36 Cameron

79 3 0
                                    


Urlo ai novellini di Ness di seguirmi insieme ad Ella e Frank, Nash non è messo tanto bene per colpa della gamba un pò zoppicante.

Mi ricordo il modo in cui faceva ogni cosa e appena volto l'angolo la vedo di fronte a me con mia mamma.

Non può farmi questo.

Ness sembra cambiata è pallida e trema ogni due per tre dei suoi movimenti e ha uno sguardo vacuo.

Mamma le sussurra qualcosa all'orecchio e Ness viene verso di noi ed Ella e Frank iniziano ad armare la pistola ma io urlo "Inseguitela, di Ness me ne occupo io!" loro corrono verso mia mamma.

Si vede da come la guardano che fanno appello a tutta la loro forza di volontà per non correre ad abbracciarla, ma tenersi ai miei ordini.

Ness abbassa la pistola e scoppia a piangere sedendosi a terra, mi inginocchio vicino a lei e contro la mia volontà le chiedo con voce tremante "Dimmi una cosa che solo noi due sappiamo?".

Lei mi guarda nervosa e sogghigna dicendo singhiozzando "Davvero? Va bene,  io ti ho salvato la vita in autostrada,  io ti sono vicina quando agli incubi e IO  ti ho scritto una lettera che tieni sempre nella tasca posteriore dei pantaloni!" è lei! Ero sicuro anche quando sentivo il suo passo avvicinarsi dal corridoio , non posso dimenticarmi quel passo flebile dato dalle sue converse quando cammina .

L'abbraccio e la supplico "Ti prego, scappiamo!" lei scuote la testa con le lacrime agli occhi e mi si spezza il cuore quando mi spiega "Cam mi drogano, davvero sto male non dormo,poi tua madre può mettermi fuori gioco per sempre! Cam devi trovarmi! IO devo andare via!".

Si alza e sta per abbandonarmi quando prima mi bacia sulle labbra e io mi sento rivivere ma subito mi sussurra "Chi è Ginevra?" oh cacchio!

Le dico la verità ovvero che era una mia ex e che io amo solo lei.

Ella e Frank mi corrono incontro e mi chiedono spiegazioni io mi limito a sputare il rospo quando Ella mi interrompe "Ma tu sei nostro cugino allora?" faccio un attimo un albero genealogico nella mia mente e mi rendo conto di amare mia cugina, bel casino!


IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora