Suona la sveglia e tra le nuvole dico "Frank tesoro spegni la sveglia" lui grugnisce e si butta giù dal letto di Ella dicendo "Uffa! Ness muoviti dobbiamo andare!".
Cinque minuti dopo sento Frank urlare "Ness! Dov'è la mia pistola?" vado in camera sua con una mano tra i capelli e gli spiego "Mamma la voleva!" Frank impreca tra i denti e mi ordina "Portami la tua allora!" io mi sveglio subito e uscendo gli urlo "Te lo scordi!".
Certe cose gliele presto ma la mia pistola rimane mia punto e basta.
Mi infilo un paio di jeans bianchi, un maglione di lana blu e delle converse blu.
Non mi trucco perché non ne ho voglia... corro giù dalle scale e incrocio Ella che mi sbuffa in faccia dicendo "Sei pesante quando non vuoi darci la tua pistola!" sorrido soddisfatta perché solitamente lei è quella cede.
Prendo una fetta biscottata e le spalmo sopra della marmellata
mentre Frank ed Ella decidono cosa indossare.
Ella scende con una felpa della Nike nera, con una coda alta e un sacchetto dove tiene le scarpe e infine dei leggings neri. Dio devo cambiarmi oggi abbiamo ginnastica,corro in camera e metto nello zaino una t-shirt e un pantalone della tuta nera.
Arriviamo in classe e Nash mi viene incontro dicendo "Wow che bel out-fit per fare ginnastica!" io gli faccio vedere lo zaino e io dico "Ho il cambio!" lui mi ride in faccia e dopo calmandosi mi mette le braccia attorno alle spalle e mi confida "Vedi Ness qui da noi gli spogliatoi sono comunicanti noi novellini possiamo venire da voi novelline!" ma che scuola è questa?
Lo trascino vicino al bagno delle ragazze e gli ordino "Rimani qui, fai da guardia e non sbirciare! Grazie" entro dentro e mi chiudo a chiave mi cambio velocemente e quando esco Nash è ancora qui e sorpresa gli confesso "Credevo che te ne fossi andato!" lui mi prende lo zaino e andiamo in classe Nash con tono fermo mi confida "Non lascio mai una dama..indifesa ma tu non lo sei tanto eh?" e mi spalleggia divertito io rido muovendo la testa a destra e a sinistra.
Arriviamo in classe e prima di andarsi a sedere Nash mi mette lo zaino sul banco e mi sussurra all'orecchio "Spero che sei nella mia squadra dopo!".
Appena mi siedo Frank mi prende un braccio e me lo stringe così forte che devo strattonarmelo via e lui con tono minaccioso mi minaccia "Devo dirlo all'associazione? Anzichè indagare fai amicizia?" annuisco ed entra la prof.
Quella di ginnastica è una scopa: ha i capelli fatti di paglia secca e troppo professionale.... Ella mette i piedi sul banco e la prof di sasso le chiede "Hai intenzione di toglierli?" Ella si guarda le unghie smaltate e dice solo "No! Perchè non ti togli tu quel color platino che ti sta da culo!" la prof diventa rossa in viso e indica la porta urlando "Fuori di qui!".
Ella leva i piedi dal banco lentamente e uscendo dalla classe dice "IO vado a prendere un cappuccino lo vuole anche lei prof?" subito dopo che la prof le urla contro Ella alza la mano in segno di saluto e risponde "Va bene sono in palestra!" e corre via.
Ella è sempre stata un pò così ma quando andavamo a scuola veramente faceva la seria.
La prof si volta verso di me e mi chiede "Vanessa? Tua sorella è sempre così?" annuisco e mi nascondo dietro la sacca che ho messo sul banco.
Sento Cameron affermare "Forse ha il ciclo Prof...e comunque i suoi capelli sono fantastici!". Bugiardo! Quei capelli sono orrendi non si possono guardare per più di due minuti che ti rovinano la vista.
In palestra giochiamo a palla avvelenata e come immaginavo sono in squadra con Frank e Nash. Dall'altra parte ci sono Cameron ed Ella. La palestra è molto ampia e pulita.
Cameron lancia un palla nella mia direzione e io la schivo oscillando i fianchi e ridacchiando gli urlo "Sai fare solo questo novellino?" Nash mi viene vicino e mi consiglia "Non stuzzicarlo troppo!" gli prendo la palla che aveva in mano e la lancio verso Cameron....merda Ella!
Ella si è buttata per proteggerlo che scema ....appena siamo a casa voglio sapere perchè l'ha fatto. Cameron è lui che ha iniziato a lanciarmi la palla 'chi cerca trova' e con me trova solo pericolo.
STAI LEGGENDO
IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//
FanfictionVolete una storia nuova? Con dell'amore e con degli intrighi...siete sulla storia giusta. Mentre quello accanto a lui moro e occhi nocciola le fischia dietro dicendo "i tre moschettieri,. Prima che Frank lo paralizza al muro la prof lo richiama...