Esco dal bagno per prendere i tacchi che abbiamo preso oggi e continuo a vestirmi Cam è in balcone a fumare sto per raggiungerlo ma inciampo nel gradino e gli frano addosso, Cam mi afferra "Ciao bellissima...in cosa posso aiutarti?" io imbarazza "MI allacci i fili,non ci arrivo!" mi giro e lui ma scorrere le dita sulla mia schiena e un brivido mi percuote quando solleva e fà dei nodi tra i fili.
All'ascensore incontriamo Ella e Nash...
Ella si è messa un vestito corto ma non troppo blu elettrico sulla gonna e il sopra e una maglietta smanicata bianca.
Nash indossa un paio di jeans in tinta e la camicia bianca. Io e Cam facciamo la parte dei cattivi ragazzi siamo entrambi vestiti di nero.
Questo è il vestito che indosso io.
Ella raggiante viene accolta da Cam con un complimento di questo tipo "Ella sei stupenda!" e io subito a queste parole mi sono fatta rigida e con la coda dell'occhio ho visto che Nash ha serrato la mandibola e chiuso gli occhi azzurri in due fessure intimidatorie.
Ella arrossisce al commento del mio ragazzo nei suoi confronti e gli schiaffeggia il braccio dicendo "Eh tesoro sei tu che hai scelto mia sorella..." e con questo cosa vuole dire? Che io sono la seconda scelta?
No Cam non può farmi questo...quando una persona mi ferisce io ci sto male.
Cam ride di gusto e solo ora si accorge che sono ancora al suo fianco e prendendomi per la vita afferma "Beh Ella tu hai fatto la tua scelta e io la mia!" mi scosto da Cam disgustata e prendo sottobraccio mia sorella urlando "Dov'è il ristorante?" Nash ne approfitta per prendere la parola e rispondermi "Fuori dall'hotel sulla destra con un' insegna raffinata!" capito.
IO ed Ella siamo a un paio di metri di distanza dai ragazzi ma non ascolto quello che mi sta spiegando...sono più concentrata dall'argomento che stanno trattando i ragazzi .
Cam sorpreso chiede "Nash ma perché Ness mi ha respinto?" Nash senza troppi peli sulla lingua gli risponde seccato "Non so vedi tu flirtavi con la tua ex ragazza ovvero sua sorella e attuale mia fidanzata , per poi prenderla in vita solo per 'esporla' come un oggetto"
Cam sbuffa e si sente un tonto, si è dato una sberla alla fronte e sussurra "Sono un'idiota non volevo ferirla...." lo hai fatto però, sento ancora la sensazione di esclusione, Nash gli ricorda "Si sei un'idiota e io conosco abbastanza bene Ness per dirti che è delusa dal tuo comportamento, ferita e vendicativa" se potessi andrei ad abbracciare Nash solo per sentirmi speciale.
Ella mi scuote un braccio urlandomi "Ohi ma mi ascolti?" io frugo in borsa e le rispondo balbettando "certo...Anch'io penso che Bea si è tinta i capelli e che il colore castano chiaro le sta male!" quando non sei sicura di cosa stavi parlando con qualcuno devi iniziare a tergiversare per poi andare su un altro piano....
Ella annuisce e parla con se stessa "In effetti quel colore le sta davvero male...".
Hey come andrà a finire la cena tra le coppie... fatemi sapere cosa ne pensate fin adesso e facciamo un patto. Aiutatemi a far arrivare alle 200 visualizzazioni e pubblico cinque capitolo , prometto ;) conto su di voi! Vik
STAI LEGGENDO
IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//
FanfictionVolete una storia nuova? Con dell'amore e con degli intrighi...siete sulla storia giusta. Mentre quello accanto a lui moro e occhi nocciola le fischia dietro dicendo "i tre moschettieri,. Prima che Frank lo paralizza al muro la prof lo richiama...