19

105 4 0
                                    

Entriamo al ristorante e riconosco subito i novellini che ho addestrato un po' di giorni fa... seduti sulla destra delle finestre,  perché tra tutti i ristoranti della città dovete venire qui?

MI copro la faccia con il menù pieno di scelte che ancora non ho letto e cerco una scusa per fare cambio posto con Cam.

Alla fine usando la scusa del 'Ho la luce negli occhi' ora do le spalle ai novellini. Davvero provate i ragazzi odiano quando la loro ragazza è scocciata!

Ella e Nash parlano tra loro tenendosi per mano e nel loro sguardo c'è quell'amore che li differenzia dagli altri,  mentre io e Cam siamo una tomba nessuno dei due vuole aprire discorso con  l'altro e ci limitiamo a lanciarci occhiatine.

Non ci rivolgiamo la parola e quando lui muove con decisione la mano verso la mia io con disinvoltura mettendomi a posto i capelli la porto in grembo e lui sbuffa scoccandomi un'occhiata del tipo "Che hai?" .

Davvero ha il coraggio di chiedermelo? Ma cosa ha in testa questo ragazzo oltre ai riccioli?!

Cosa posso farci se mi ha ferita? Saltare dalla gioia? Piangere dalla disperazione?

Cam prova a parlarmi apre bocca ma arriva il cameriere che chiede le ordinazioni e Cam risponde "Per noi due saranno due primi tradizionali e per secondo una salsiccia piccante e per dolce un gelato per lei e per me un limoncino...tutto chiaro?" sisi ma dico fai pure io tanto ho i tuoi stessi gusti....idiota che non sei altro!

Il cameriere annuisce prendendo appunti sul foglio Nash ordina pressapoco la stessa cosa per loro ma lui quando si riferisce ad Ella dice 'la mia ragazza!' non si limita a dire solo 'lei' come se fosse sua figlia adolescente che ha deciso di tenere il broncio con il padre.

Questa Cam me la paga!

Il primo tarda ad arrivare e io mi perdo nei pensieri...mi ricordo di quel pomeriggio quando mia mamma mi disse che io e Cam non possiamo stare insieme perché insieme formiamo una bomba a mano!

Noi siamo gelosi e vendicativi.

Finito di mangiare il secondo alzo lo sguardo sul suo e lui mi fissa,io lo fisso e mantengo il suo sguardo.

Percorriamo il tragitto verso l'hotel con Nash che va battute e ridiamo , credo che lo faccia solo per non far finire la serata in modo scandaloso.

Ella prima di entrare nella sua stanza mi bacia sulla guancia sussurrandomi "Fate pace!" neanche per sogno spingo mia sorella verso il suo ragazzo sussurrando "Buonanotte!"

Cam quando entro è già sotto le coperte che guarda il suo cellulare con disinvoltura.

Quando ho finito di lavarmi i denti e mi sono messa il pigiama mi metto in piedi davanti al letto e comincio il mio discorso improvvisato dettato dalla rabbia "Cameron noi non possiamo stare insieme fine basta ti ho usato non mi interessi più di tanto è stato bello ma ora stop" quella parte dell'usarlo l'ho inventato sul momento mentre il mio cuore batteva all'impazzata, le mie mani tremavano e trattenevo le lacrime per sembrare più decisa. 

Ho tentato questa mossa per vedere come reagire se rimarrà impassibile oppure mi fa ragionare dicendomi che siamo perfetti insieme ma...

Cam si mette a sedere e mi guardandomi negli occhi afferma "Idem. Amo ancora tua sorella e odio vederla con Nash lei merita me e tu...ragazzina viziata non meriti nessuno!" che botta ragazzi!

Non mi trattengo più e il labbro mi trema quando gli urlo "Stai...me mentendo!" lui guarda le lenzuola e venendomi incontro in modo deciso: spalle dritte e mento alzato mi confessa "No Vanessa non sto mentendo!" corro fuori il balcone e mi affaccio calciando la porta con una gamba.

Non può averlo detto seriamente! Ditemi che ho sentito male che è un brutto sogno ma non questo non che mi ha usata per tutto questo tempo che ama ancora mia sorella e che sono una ragazzina viziata!

Chiamo l'unica persona di cui mi fido....mamma!

L'unica che mi ha sempre dato la spalla su cui piangere! Come ha fatto Bea ma ora lei è con mio fratello come ha fatto mia sorella ma sinceramente ora non voglio nemmeno vederla dipinta e come ha fatto quel bastardo qua di fianco che sta giocando a Candy Crush!

Tra le lacrime mi sfogo "Mamma mi ha usata ti rendi conto?...ti prego vienimi a prendere non voglio stare qui con lui" lei mi chiede l'indirizzo e mi chiede di aspettarla nella hall.

Torno in camera come una furia e butto tutta la mia roba in un borsone mentre Cam mi ordina "Non dimenticare niente eh? Non voglio ritrovarmi delle tue cose tra le mie dopo me le infetti!" Tiro la zip del giubetto e annuisco dicendo "Non cercarmi mai più.. sono seria!" lui indifferente ammette "Sisi non ci sarà questo problema fidati!"

In macchina mamma mi mette una mano sulla coscia e me la strige chiedendomi dolcemente "Se vuoi parlarne?" io sbotto "Lasciami stare!" non ragiono lucidamente ora e parlare della mia vita sentimentale con mia madre ora è l'ultima cosa che voglio.

Questa volta finirò un'azione che non ho mai provato a finire in vita mia.

Cosa farà Ness? Cosa pensi ora di Cam? Torneranno insieme? A dopo Vik

IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora