Sono cresciuta tra questi corridoi è una vita che li faccio potrei farli ad occhi chiusi.
Papà mi ha chiesto di raggiungerlo al punto di tiro.
Lui insegna a tirare con la pistola e con i coltelli,non per vantarmi ma io ero bravina ricordo la mia prima lezione e sorrido.
Appena entro tutti i miei coetanei che non sanno nulla di armi mi indicano e sussurrano tra loro "E' lei Ness?".
Papà appena lo raggiungo chiama il silenzio e mettendomi un braccio sulle spalle spiega "Mia figlia è venuta ad aiutarmi...prego Ness fai un tiro e dopo spiega l'esercizio".
Mi metto davanti al bersaglio e metto i piedi sulla linea bianca. Sparo e la pallottola và al cuore del manichino.
I ragazzi che si credono migliori di me mi urlano "Tira dalla rossa!" vado alla linea rossa e tiro nello stesso punto.
La bianca dista dai manichini 5 metri,gialla di 10 metri, l'arancione di 15 metri e la rossa di 25.
L'associazione ha una marea di posti come questo e pensare che questa e la base dei novellini e io sono un'esperta.
Dopo un po' urlo "Tutti in fila!" quanto mi piace il ruolo di insegnate.
Analizzo tutti quanti e dopo metto in mano una pistola a testa e camminando avanti e indietro spiego "Allora...puntate la canna dell'arma verso un punto del manichino testa-petto-gambe".
Un ragazzo scemo mentre gli passo accanto mi ferma e mi punta la sua pistola al ventre e mi sfida "Così?" sento un' altro esclamare "Quello finisce male!"
Rido e gli chiedo "Posso?" lui annuisce e mi porge la sua pistola.
La maneggio e intanto gli spiego "Vedi qui io ti insegno...e numero uno la canna devi metterla così..." gliela metto alla bocca dello stomaco guardandolo negli occhi verdi in cui cresce la paura , riprendo "Poi premi in grilletto così!" lo premo e tutti trattengono il fiato.
Non è carica... la butto per terra e con velocità prendo la mia e gliela metto sul cuore dicendo "La tua non era carica però la mia lo è. Hai capito che non devi sfidarmi?" lui annuisce.
I novellini hanno una mira discreta ma quando schiacciando un pulsante sulla console spengo un paio di luci e faccio muovere i manichini a destra e a sinistra non hanno più la mira perfetta di prima.
Allora io mi sto impegnando per mettervi tutti i capitoli subito spero che la storia vi piaccia e voi cosa ne pensate di Ness? Sarà la bad girl della storia? oppure solo una ragazza dalla corazza dura ? ;-)
STAI LEGGENDO
IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//
FanfictionVolete una storia nuova? Con dell'amore e con degli intrighi...siete sulla storia giusta. Mentre quello accanto a lui moro e occhi nocciola le fischia dietro dicendo "i tre moschettieri,. Prima che Frank lo paralizza al muro la prof lo richiama...