33

87 3 0
                                    

Dormo si e no tre ore e sogno Cam che bacia un'altra e quando torna Lola nella mia cella,  le chiedo sfinita "Ora per favore dimmi cosa ci faccio qui? Perchè sono qui? E cosa vuoi da ME?"

Lola si siede contro il muro e guardandomi mi spiega "Hai ragione devo darti spiegazioni...

allora sai che io e tua madre eravamo molto amiche bene tu sei MIA figlia Ness non sei sua, per cui non puoi amare Cam cavolo è tuo fratello. Sei qui perché ho bisogno di aiuto e da te voglio molte cose....la prima per esempio è che devi distruggerli tutti...non ho mai amato Cameron come un figlio". Ma che schifo di madre è!

Aspetta non può seriamente aver detto che devo "distruggere" il mio ragazzo??!! Comunque sono più che sicura che mia madre è la mia vera madre!

Lola dopo questa rivelazione se ne và ma io urlo "Sono bugie!" lei si volta e mi accorgo che abbiamo il colore degli occhi uguali grigio-azzurri ed entrambe abbiamo i capelli mori-neri e lei facendo spallucce afferma "Può essere" si è sicuro che vuole farmi diventare pazza!

Non mangio e non bevo da giorni solo ogni tanto quel liquido denso rosato amaro che mi tiene sveglia...stasera cerco di togliermi la scarpa per far prendere un po' d'aria e poi posso lanciarla a Lola se entra... la porta si apre e sono pronta infatti lancio la scarpa e si sente una voce femminile giovane che mi saluta dicendo "Ciao Ness io sono Ginevra!" ci mancava solo lei!Fantastico!

L'unica cosa positiva è che la mia scarpa le ha lasciato un bel segno sotto l'occhio , non volevo farle male ma dopo un pò mi stufo!

Ginevra è una bella ragazza o almeno nel aspetto fisico si ora capisco perché Cam la ama!

E' alta, bionda e mossa ha le curve nei punti giusti e adatte sembra intelligente, gentile è la classica ragazza perfetta. Ma che dico Cam ama me!

Ginevra si siede di fronte a me e ma sta volta parlo io "Tu non sei la ragazza di Cam ne sono sicura e potete anche drogarmi ma io continuerò ad amarlo!" solo ora mi rendo conto che ha un sorriso storto.

Ginevra si alza dicendomi "Questo lo vedremo!" allarmata le dico "Cosa vuoi farmi?"....Ginevra chiude la porta dietro di sé quando ha finito di picchiarmi...se solo mi liberasse le darei corda dio come mi fa male, sono stanca di questo posto.

Rimango qui con ilo labbro che sanguina un pochino e un paio di lividi.

La porta si riapre dopo direi dieci minuti ed entra un ragazzo alto che corre da me dicendomi "Sò chi sei e non voglio farti del male e noi ci conosciamo già!" alzo lo sguardo su di lui e mi ricordo è quel ragazzino che mi aveva puntato addosso la pistola ad un allenamento.

Lo supplico "Dov'è Cam?" lui fa spallucce e afferma "Che ne so io!" sbuffo e ghigno"Sei un allucinazione? Sei uno di loro? Sai che vedo un pony rosa dietro di te?" non è vero e io sono lucidissima e Bea prima di lasciarmi da sola in questa vita mi aveva avvertita che questo tipo era una talpa ma non è in grado di maneggiare le armi come le maneggio io...sono ancora capace di sparare? Lo scoprirò presto , devo solo riuscire a trovare un modo per togliere queste corde dalle mani !

LE faccende si stanno complicando e non poco e tra un pò arriveremo alla fine di questa storia! Ma mancano ancora dei capitoli che saranno molto turbolenti!


IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora