Guardo fuori dal finestrino e voglio solo vedere come stanno gli altri componenti della mia famiglia quando qualcuno si mette al posto di guida.... è Lola che mi sorride malignamente grido qualcosa ma non comprendono quali parole mi escono dalle labbra...inizio ad avere la testa pesante e gli occhi stanchi dentro di me una voce mi urla 'apri la portiera e scappa' non riesco a muovere un muscolo e capisco che questa stronza mi ha drogata! Non so come e con cosa ma ho l'impressione che la faccenda non vada bene.
...........................................................................................................................................................................
Mi sveglio in una stanza grigia che puzza di sangue marcio, le pareti sono spoglie e c'è poca illuminazione per vedere cosa\chi c'è nella stanza con me.
Mi rendo contro di essere legata ad una sedia perchè non riesco a muovermi e subito un flashback si fa strada nella mia mente Lola che mi rapisce...ma ora dove sono?
Decido che è meglio rimanere calma e non urlare come farei veramente , qualcuno arriverà!
Si apre una porta alla mia destra e chiudo gli occhi appena la luce della torcia mi acceca entra Lola e mi saluta "Buonasera piccola peste!" io le sussurro "Dove sono?"
Lola si inginocchia difronte e a me e io le sputo in faccia ma dopo ho la guancia dolorante mi ha schiaffeggiata e urla "Niente pranzo!" ma non era sera?
Oh mio dio vogliono farmi impazzire vero? In che guaio ti sei cacciata Ness. Devo solo fare due conti posso farcela sarà la mattina dopo ne sono certa. MA perchè Cam non si sbriga ad arrivare sono sicura che mi sta cercando e voglio che mi trovi subito, ho paura di questa psicopatica!
Lola continua a parlarmi "Cameron non ti ama...ama un altra si chiama Ginevra!" mi limito a non guardarla in faccia e le prometto "Non credo a queste bugie!" ne sono sicura?
Lei mi tocca la guancia e mi risponde "Ma tesoro non lo sono! Bevi questa!" mi mette a forza in bocca un' acqua dal colore rosa, voglio sputare ma il mio corpo lo ingerisce e né vuole ancora...fantastico sono pure diventata dipendente da questa robetta.
Lola mi tiene sveglia per tutta la notte e io sto malissimo non fa altro che dire menzogne su Cam e su questa Ginevra, voglio non ascoltarla e mi metto a gridare ma lei mi mette un fazzoletto in bocca l'unico aspetto positivo è che la stoffa profuma di Cam.
Ma ora mi fa schifo questo odore e sono sicura che Lola lo ha fatto apposta.
Fatela smettere! Non resisto! Però arriva il lampo di genio , sono così disperata che dondolo sulla sedia così forte che cadendo ho sbattuto la testa e finalmente Lola a smesso di parlare perchè mi ha lasciata qua! Appena esce dalla porta sussurro "La prossima volta devo cadere meno violentemente!"
STAI LEGGENDO
IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//
FanfictionVolete una storia nuova? Con dell'amore e con degli intrighi...siete sulla storia giusta. Mentre quello accanto a lui moro e occhi nocciola le fischia dietro dicendo "i tre moschettieri,. Prima che Frank lo paralizza al muro la prof lo richiama...