Ho sempre in mente mia sorella e allora non vado a scuola e non lavoro per un periodo.
In queste settimane io e Nash ci siamo visti ma nessuno dei due ha voluto sollevare l'accaduto.
Per esempio sei o sette sere fa ho iniziato ha piangere di punto in bianco e lui mi ha abbracciata ma dopo mi sono chiesta 'Quando è stata l'ultima volta che Cam ha stretto così mia sorella?' e mi sono sentita in colpa.
Cam sta una merda viene qui ogni sera e il giorno dopo và a scuola ma credo che ci vada solo il bisogno di schiarirsi le idee o non pensarla in continuazione.
Ora sono qui e le sto raccontando del fatto che le voglio tanto bene e che non deve abbandonarmi....
vado verso la sua scrivania e le racconto "Mi ricordo ancora quando da piccole mi ha fatto i compiti di mate perché ero malata...Ness perché ci fai questo?" si sente "Ella? Calmati!" ho alzato la testa e l'ho alzata al soffitto dicendo "Ora ti sento anche nella testa? Sono pazza!" si sente la sua voce e sono sicura che sta volta non è un caso perché con voce flebile mi domanda "Allora sorellina ti cambi quella maglia..puzzi tantissimo!" solo lei può dirmi una cosa simile!!!
Mi volto e me la ritrovo davanti con gli occhi lucidi e la pelle rosata con dei capelli che sembrano dei nidi. Non ci posso credere!
Le getto le braccia al collo e urlo "Si che Bello!" devo stringerla fortissimo per verificare che non sia un sogno.
Si apre la porta e con la coda dell'occhio vedo Frank entrare e abbracciarci "Ness non farlo mai più!".
Ness è tornata e ora si sta facendo visitare da un medico che mamma ha chiamato qui. Mia mamma appena l'ha vista viva e quasi vegeta come una rosa mi ha guardata e la indica dicendo "E' viva? O sono in paradiso?".
Con le mani che tremano dalla gioia chiamo Cam che arriva dopo cinque minuti con il fiatone che triste mi chiede "E' Andata Via?" .
Lo abbraccio e all'orecchio gli sussurro "Non l'hai persa...è sveglia per te!" Cam corre al piano di sopra come una furia e io lo seguo quel ragazzo ha passato l'inferno di Dante!
Mi rendo conto che la ama ma lo sapevo anche da sola.
Appena Cam la vede con i propri occhi le corre incontro e la abbraccia e Ness negli occhi gioisce ma appena si stacca da lui non dice nulla.
Ness guardando a terra con rabbia nella voce afferma"Non farmi soffrire mai più! E' difficile cambiare il finale della storia per due volte!" a cosa si riferisce?Non lo so però sono felice per loro!
Allora cosa ne pensate? Non potevo farvi dormire con il dubbio che la protagonista fosse andata via! Ciaooooo e buonanotte a tutti! Vik
STAI LEGGENDO
IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//
FanfictionVolete una storia nuova? Con dell'amore e con degli intrighi...siete sulla storia giusta. Mentre quello accanto a lui moro e occhi nocciola le fischia dietro dicendo "i tre moschettieri,. Prima che Frank lo paralizza al muro la prof lo richiama...