Ella torna in salotto sussurrando "Non può essere, non l'ha fatto Frank!" lui le rivolge un'occhiata fredda e con un cenno le indica le stanze al piano di sopra e le intima "Ora hai problemi di vista?". Ella fa un paio di volte le scale un sali e scendi continuo.
La seguo senza capire nulla,nel mio cervello c'è...vuoto come nel mio cuore.
Ella apre la porta e appena la vede le ginocchia non la reggono più e cade a terra singhiozzando.
Ella mentre cadeva mi ha permesso di vedere come sta l'amore della mia vita.
Ness è pallida ha gli occhi chiusi come se stesse dormendo.
Sembra essere in un incubo la bocca contratta gli occhi stretti e la mani chiuse a pugni.
Le sue mani da qui sembrano ghiacciate ma vedo le bende zuppe di sangue attorno ai suoi polsi.
Cosa posso dire sono sconvolto.
Mi siedo al bordo del suo letto e le accarezzo la gamba sotto la coperta e la chiamo dolcemente "Ness?"...non mi risponde e io la scongiuro, "Ness cazzo svegliati io ti amo non ho mai smesso!"...si sente la voce fredda e decisa di Ella esclamare "Tu non la ami!"
Ella mi guarda come se fossi un demone che ha ucciso il suo angelo custode, la sua confidente, la sua amica, sua sorella!
Nash la prende per i polsi e la chiude in un abbraccio per poi chiudere al porta e lasciarmi solo con lei.
Ness, tesoro ma perché lo hai fatto? non mi hai nemmeno detto una volta ti amo.
Pretendi pure questo? beh diciamo che mi sarebbe piaciuto sentire come suona dalle sue labbra , tu sei sempre qua! Sono come il prezzemolo
Gli occhi mi bruciano e lascio che lacrime vengano fuori in fondo non posso nascondermi nemmeno se lo volessi.
Mi ricordo che aveva riso a una mia battuta sento la sua risata nelle orecchie e riesco a capire che mi perseguiterà per sempre , vorrei solo rivedere i suoi occhi per un ultima volta o sentire la sua voce o il tono divertito con cui mi chiamava 'novellino'.
Solo lei può anzi poteva chiamarmi così.
In momenti così correggi sempre i verbi che al presente diventano passato...
Passano le ore i giorni e al terzo giorno alle sette tutti siamo qui, con gli occhi gonfi e senza forze, guardiamo da un'altra parte per non ricordarla così quando si sente la sua voce che dice "Beh cosa sono queste facce tristi!" tutti ci giriamo, vogliamo parlare ma lei ci ferma alzando la mano destra ancora piena di sangue che esce in continuazione e tossisce macchiando le lenzuola con altro sangue.
Ness con fare esitante si rivolge al padre e gli confessa "Papà...smettila per una volta di fare la parte del colonnello nel esercito fai da papà...ti voglio bene sei il capo di questa famiglia e voglio che continuate a vivere la vostra vita" tossisce e il padre comincia a piangere.
Ness si rivolge alla madre dicendo "Mamma...sei unica in tutto sei la mia eroina e tra le due eri la sempre la più forte. Cosa potevo fare senza di te? MI ricordo quando...da bambina mi aiutavi con i compiti o con i primi atti di bullismo ma ora mamma ho bisogno di aiuto in una cosa scandalosa...mamma non voglio continuare questa vita.." mi si spezza il cuore.
La sua voce si fa flebile e dobbiamo avvicinarci al letto di un passo "Frank,il mio fratellone forte in certe cose e debole in altre per te ho una richiesta: Trovati una donna che ti renda felice e non ti scordare che io ti voglio bene e che amo la tue magliette...Frank non sentirti in colpa", a Nash dice "Caro Nash sei il mio unico amico che ho avuto in tutta la mia vita...non lasciare Ella da sola sarebbe depressa come lo ero io ma Nash sposatela me lo prometti?" Nash annuisce e Ness afferma "Bravo ragazzo!" per Ella ci impiega un po' di tempo...
" Ella sorellina mia, sei la persona più importante per me, io ti voglio veramente bene credimi e non odiarmi per quello che fatto, se sei veramente innamorata fai questo ed altro...Ella non seguire il mio esempio. E se ti troverai in situazioni difficili cercami nei ricordi e chiediti cosa farei io ....funziona fidati io l'ho fatto spesso e diventa tua la mia pistola e tutto il resto...prendi quello che ti piace e portalo e non parlare mai di che sorella problematica avevi , io sono il tuo piccolo segreto!" e da lì chiude gli occhi.
Ella strozza un singhiozzo dicendomi "Per te non ha detto nulla?" faccio no con la testa e le rispondo "Me lo aspettavo da una parte ma dall'altra no!"
Ella mi abbraccia e mi Propone "Prova a guardare in giro!" e nonostante la tragedia momentanea mi fa un occhiolino.
Non torturatemi vi prego! Al prossimo capitolo non perdete le speranze vik!
STAI LEGGENDO
IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//
FanfictionVolete una storia nuova? Con dell'amore e con degli intrighi...siete sulla storia giusta. Mentre quello accanto a lui moro e occhi nocciola le fischia dietro dicendo "i tre moschettieri,. Prima che Frank lo paralizza al muro la prof lo richiama...