Urlo"Vattene via!" e mi dimeno nelle lenzuola, qualcuno di scuote la spalla e mi chiama dolcemente "Ness Ness svegliati è un incubo!" non ci credo cos'ho appena fatto?
Mi alzo a sedere di scatto e trovo Cam davanti a me con i capelli arruffati e con un'espressione ansiosa , mi avrà portata su lui.
Gli getto le braccia al collo e lo stringo forte, pochi secondi dopo lui mi chiede "Cos'hai sognato?!" io imbarazzata e iniziando a piangere gli confesso "Cam ti stavo uccidendo ma credimi non lo farei mai.... Cristo santo ti amo troppo per ucciderti!"
solo dopo che ho pronunciato le parole a voce alta mi rendo conto di aver fatto una stupidata.
Cam mi guarda storto e illuminato da solo la lampadina del comodino afferma "Ti bacerei ma non voglio che mi schiaffeggi come prima!".
Una ragazza normale gli direbbe di farlo ma io mi limito a stendermi e guardando il soffitto bianco sopra il mio letto lo ringrazio amaramente "Grazie per avermi svegliata! Era orrendo!" e mi giro dandogli le spalle.
Testardo il ragazzo mi cinge in vita e si avvicina a me, mi scosta le ciocche di capelli dall'orecchio e con tono premuroso mi promette "Non pensarci più ci sono qui io con te e poi anch'io stavo per farlo una volta nel sonno!" curiosa gli chiedo "Come è finito?" sbuffa e confessa "Ho premuto il grilletto e tu sei andata a terra come un sacco di patate era così reale e non eri con me quella notte e ho pensato al peggio!" continua dicendo "Quando faccio certi incubi per calmarmi mi basta solo vederti dormire come una bambina oppure sentire le mani ghiacciate attorno al mio corpo o i tuoi capelli che mi solleticano il naso! E sto già meglio" sorrido tra me e me.
Mi sveglio ma subito mi rendo conto che è domenica e che Cam è ancora qui dal fatto che gli sono appiccata sopra e che non è suonato quell'allarme così fastidioso che mi mette di mal umore tutte le mattine.
Canticchio mentre preparo i muffin....mi correggo sto cercando di non bruciarli e sento Cam entrare perché mi saluta "Ciao piccola regina dal cuore ghiacciato...cosa mi hai preparato?" mi volto e mi siedo di fronte a lui.
Con movimenti rapidi prendo un coltello e spalmo la Nutella su un panino e glielo porgo esclamando "Questo!" i muffin li butto nel pattume.
Vado in associazione e Cam vuole accompagnarmi solo per vedere Nash....cacchiate!
Lo so che vuole passare un po' di tempo con me e mi và bene così.
In associazione trovo subito al primo piano Frank e Bea che si baciano contro un muro e io subito mi faccio notare dicendo "Ehm ragazzi io sono qui nel caso non mi aveste notata!"
Bea corre ad abbracciarmi e mi sussurra "bentornata amica mia!"
STAI LEGGENDO
IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//
FanfictionVolete una storia nuova? Con dell'amore e con degli intrighi...siete sulla storia giusta. Mentre quello accanto a lui moro e occhi nocciola le fischia dietro dicendo "i tre moschettieri,. Prima che Frank lo paralizza al muro la prof lo richiama...