43 capitolo finale Cameron

106 3 2
                                    


Sento la sua ultima frase risuonarmi nelle orecchie come la ninna nanna e i colpi di pistola dietro di me, ma non crollo come mai?

Ella davanti a me si inginocchia piangendo mentre Nash e Frank prendono la pistola e sparano alle mie spalle.

Nel loro volto vedo due espressioni: Dolore e rabbia.

Comprendo  tutto in una frazione di secondo. La rabbia di aver perso una persona a loro cara perchè non sono riusciti a proteggerla e il dolore di aver perso un'amica e una sorella. 

Guardo per terra sperando di vedere il suo torace fare su e giù ma niente si vede solo come il sangue scende copiosamente. 

Mi giro verso mia mamma e corro verso di lei urlando "Come hai potuto?" la pistola è nella mie mani e io schiaccio il grilletto al massimo e dopo dieci minuti gli occhi di mia madre si chiudono per sempre come hanno fatto quelli di Ness pochi istanti fa.

Se solo avessi fatto quel gesto prima ora non piangerei sul corpo della ragazza che amo.

L'ha colpita ai polmoni e al cuore ma Frank vuole ugualmente portarla all'ospedale.

Le sento per un ultima volta il polso prima di caricarla in macchina e grido di dolore. Mi sta abbandonando ne sono certo e io non so cosa fare.

Non consiglio a nessuno quello che sto provando in questo maledetto ospedale , la mamma di Ness mi abbraccia e per quanto si sforzi a parlare con la voce rotta dal pianto doloroso cerca di consolarmi dicendomi "Non sei stato tu!" 

La mia migliore amica invece la pensa diversamente da tutti noi , il suo umorismo è andato a quel paese il suo sorriso pure per non parlare della gentilezza e dell'educazione , un povero ragazzo con le stampelle le va contro ed Ella gli urla frasi cattive subito seguite da un pianto , come quello di Ness di tanto tempo fa quando eravamo in macchina sembrano passati anni eppure darei la mia anima per poter sentire ancora un unica parola , la parola è "novellino!" .

Ed eccoci qui con il capitolo finale! Vi è piaciuta la storia??

IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora