Ora capisco perché tutti ci hanno detto che non possiamo stare insieme...
Mentre Frank guida verso la casa della sua famiglia, Ella guarda il display del suo cellulare e mi chiede confusa "Non so dove sia mia sorella e tu neanche...hai ancora il numero di Ginevra?" annuisco tirando fuori il cellulare dalla tasca e forse riesco a vedere la luce alla fine di questo tunnel.
Perchè non ci ho pensato prima?
Squilla e la metto in viva voce lei mi risponde subito dicendo"Hey Cam come và?" ha il tono di voce basso e io le chiedo "Ginevra tutto ok?" lei mi risponde tra le lacrime "No Cam tua madre sta torturando Vanessa perché non ha preso dei documenti!".
Si sentono delle grida strazianti quelle che appena le senti stai male come la vittima e ti si ghiaccia il sangue nelle vene.
Chiudo la chiamata e cerco di rintracciare il cellulare di Ginevra a lo trovo a cinque ore di distanza da qui e passo le coordinate a Frank!
Nel frattempo scopriamo che Nash si è messo nel bagagliaio perché vuole ritrovare la sua migliore amica...come tutti qui dentro e che solo lui è così scemo da mettersi nel baule di una macchina.
Perchè ho una madre così? Ella sta chiamando la sua e mi metto comodo sul sedile mentre Nash mi stuzzica "Se la troviamo la porti in vacanza... Dio quella ragazza ne ha passate di cotte e di crude!" no davvero parli sul serio amico mio.
Ho una sensazione di peso nel petto che mi pesa.
Siamo davanti a un edificio grigio pieno di bruciature su una parete, Frank è appoggiato al fianco della macchina e carica la pistola mentre Ella cerca di non fare azione azzardate. Nash rimane in macchina al posto di guida con un'arma in caso di necessità mentre noi entriamo furtivamente.
Mi ricordo vagamente di questo posto, momentaneamente non incontriamo guardie ma appena svoltiamo l'angolo ecco i raggi x.
Frank ci stà per finire sopra quando lo tiro verso di me e gli indico i rilevatori.
Ella spruzza in aria tutta la cipria che aveva e incominciano a giocare!
Ecco qui un nuovo capitolo!
STAI LEGGENDO
IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//
FanficVolete una storia nuova? Con dell'amore e con degli intrighi...siete sulla storia giusta. Mentre quello accanto a lui moro e occhi nocciola le fischia dietro dicendo "i tre moschettieri,. Prima che Frank lo paralizza al muro la prof lo richiama...