9

117 4 4
                                    

Papà mi viene accanto e mi ordina "Ora vai...servi al secondo piano?" io stupida gli chiedo "Alle segrete?" annuisce.

Alle segrete solitamente ci sono in continuazione scontri tra delinquenti e noi.

Vado con Bea visto che ci incrociamo in ascensore.

E' bello rivedere la mia migliore amica con il suo umorismo sempre al primo posto.

Bea mi abbraccia. Arriviamo alle segrete e quando scendo mi trovo davanti dei detenuti che forzano le celle ed escono.

Bea arma il cane e guardando la sua pistola mi sorride dicendo "Come hai vecchi tempi?" io annuisco sorridendo e ricordando.

Tutti quelli dei nostri armano il fuoco sui detenuti,mentre io e Bea inseguiamo quelli che corrono.

Bea spara e mira a una gamba quello che ha colpito cade a terra e urla "bastarda!" lo zittisco dandogli una scossa elettrica.

C'è chiasso tanto chiasso... Bea mi urla "Ora?" indico il vicolo cieco dove solitamente si rifugiano i detenuti senza sapere che sarà la loro fine,urlo "Di là" appena volto l'angolo vedo Frank che è già all'opera.

Lo fiancheggio da destra e Bea da sinistra mentre mio fratello urla "Bello vedervi ragazze!" mentre sparo a un braccio di qualcuno chiedo "ma Ella?" Frank mi sorride infastidito "Con Cameron ai piani alti!" io spazientita chiedo isterica con la farfalle nello stomaco "Cameron è qui?".



IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora