Ness è stata geniale ora con la mente che non ragiona lucidamente la prendo per mano e me la carico in spalla perché è sotto un attacco isterico.
E' tutta gasata scatenata nel strillare cose senza senso.
Ness si dimena dietro di me e mi scongiura "Dobbiamo trovare Frank, Ella e Nash!" io in tono autoritario le ordino "No non possiamo dobbiamo andare via!" lei strilla e io mi volto.
Il corpo di Bea è dietro di noi e allora mi metto a correre nella direzione opposta mentre Ness piange urlando "Pensavo di averlo immaginato!" la prendo in braccio e mentre camminano le rispondo la pura amara verità "No è vero!".
Lei mi colpisce più volte con quei suoi pugnetti alla schiena ordinandomi "Lasciami! Eravamo amiche! Lasciami! Ti odio! " dopo tra le lacrime sussurra "Li odio! Mi hanno portato via la mia migliore amica! " rimango zitto aspettando che si spenga la radio-bocca della mia ragazza.
Penso che se trovassi Nash nelle stesse condizioni mi metterei da solo in un centro di pazzi, perchè so che non riuscirei a sopportare una rivelazione simile , sarebbe una ferita aperta che continua a sanguinare senza sosta!
Arriviamo alla macchina e accendo il motore ma lo sento brontolare poi ho l'impressione di avere una gomma bucata anche Ness se ne accorge e mi guarda preoccupata ma io la tranquillizzo prendendole le mani tra le mie le propongo "Scendo a controllare e dopo andiamo a prendere un gelato?" lei ancora sotto schock accetta senza esitare un attimo, Ness ama il gelato più di me :) !
Tiro il freno a mano e scendo , calcio le gomme ma sono gonfie è tutto perfetto ma vedo la macchina partire e sono consapevole che Ness è abbastanza intelligente da non mettersi alla guida in quelle condizioni...
Vedo la ruote partire all'impazzata e un grido di Ness terrorizzato riempe le mie orecchie "Cam c'è tua madre!"....dio mio dove la porta.
Corro dietro alla macchina per una ventina di metri ma non riesco a capire nulla fisso il numero di targa mentre sono piegato in due con il fiatone.
Mia madre sorridendo in modo cattivo mi ha portato via l'amore della mia vita prima di svoltare a una rotonda e imboccare la superstrada vedo lo sguardo terrorizzato di Ness nel mio.
Non sono a conoscenza di nulla ma so che mio papà non era morto per cause naturali era stata lei!
Ness è anche terrorizzata a morte da lei.
Cammino fino alla casa segreta dei Parker mi hanno detto tempo fa che dopo ogni attacco vanno lì e ogni tanto urlo dalla disperazione!
Frank sta sulle scalette davanti alla porta e appena mi vede senza sua sorella scoppia a piangere ma io gli dico "Mia madre l'ha portata via!" Frank si blocca e dice "E' Peggio che morire!" dobbiamo trovare un modo per andarla a riprendere! Ci sarà un modo per contrattare! Devo trovare un modo per contrattare!
STAI LEGGENDO
IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//
FanficVolete una storia nuova? Con dell'amore e con degli intrighi...siete sulla storia giusta. Mentre quello accanto a lui moro e occhi nocciola le fischia dietro dicendo "i tre moschettieri,. Prima che Frank lo paralizza al muro la prof lo richiama...