In macchina Ella chiama Frank e gli comunica che andiamo in un hotel e che non deve assolutamente tornare a casa...non dice che sono ferita per non agitarlo troppo.
Nash guida e accanto a lui c'è Ella che telefona a un hotel...io e Cam siamo rannicchiati uno sull'altra nei posti posteri della macchina.
A d'un tratto quando siamo nel parcheggio Ella chiede stupida a Cam "No non ci credo mi tradisci con mia sorella?" e intanto cerca di buttarla sull'ironico.
Cam mi mette un braccio sulle spalle e le risponde sorridendomi "Ella non era ovvio? E per essere chiari...puoi stare con il mio migliore amico!" Ella si arrabbia e inizia a delirare "Senti io non prendo ordini da te e per inciso io ho mollato te!"
Cam annuisce per dargliela vinta.
Nash scatta dal posto interrompendo l'amico "Ragazzi come entriamo? Non possiamo entrare con Ness che sembra un cadavere!" io ironica gli rispondo "beh grazie amico mio!"ma non ha affatto torto sono messa male.
Ella e Nash entrano e prenotano una camera per uno e con l' ascensore arrivano al parcheggio e noi entriamo dicendo "Davvero segreto!" Cam rompe il silenzio proponendo "Camere miste vero?" Nash acconsente sorridendo da ebete "Certo fratello la vostra è la 256" va bene saranno anche delle spie ma sono sempre dei ragazzi con una mentalità altamente ripugnante.
Appena arriviamo in camera vedo Cam tutto zitto zitto che sta già fumando in balcone e chiudendolo in un abbraccio gli chiedo piano "Cosa c'è?" lui mi stringe e mi risponde "Credevo che Ella se la prendesse visto che l'ho scaricata? Tu andresti a metterti con il mio migliore amico?" contro la sua maglietta, gli chiedo calma anche se dentro di me sto morendo di gelosia "Perchè provi qualcosa per lei?" non risponde e allora aggiungo "Però Ella ha un carattere difficile da capire fin'ora non la capisco nemmeno io e sono sua sorella..."
Cam mi coglie di sorpresa quando d'un tratto mi bacia e spingendomi contro il muro mi ordina "Adesso stai zitta!" wow qui la faccenda si fà seria.
Cam passa le mani sui miei fianchi e io mi aggrappo alla sua schiena io mi scosto e con il fiatone lo prendo per la maglietta e lo butto sul materasso del letto e andando in bagno dico "Bisogna disinfettare le ferite!"
Quando torno con il disinfettante il mano e delle bende tutto mi cade di mano perché lo trovo senza maglia e lui ridendo mi stuzzica "Beh che scarsa che sei come infermiera!" raccolgo quello che ho fatto cadere senza staccare gli occhi dal suo corpo perfetto.
Mi siedo sul letto davanti alla sua coscia e devo fare appello a tutto il mio auto controllo...quando fascio la gamba lui gioca con il disinfettante dicendo "Ricambio?" io annuisco.
Cam sorpreso mi chiede "Ness devo togliertela io la maglia?" io annuisco .
Cam prende l'orlo della camicia ormai strappata e la alza dalla testa senza smettere di fissarmi e quando armeggia sopra la mia ferita sento le sue dita calde sopra la mia pelle ghiacciata.
Cam appena finisce di medicarmi la ferita mi prende per le spalle e mi fa girare verso di lui e mi sussurra "Ho voglia di baciarti!" arrossisco e con una mano mi sfiora la guancia e io timida ammetto "Anche io." lui lo fa.
Le sue labbra sono morbide sulle mie e le nostre lingue si muovono in armonia tra di loro e come se non bastasse anche le nostre mani si cercano e si intrecciano,abbiamo il fiatone ma non smettiamo ci stiamo drogando l'uno con l'altro.
Cam...in due parole: Meraviglioso Disastro.
Sono sul balcone e d'un tratto sento le sue mani calde sui fianchi e baciandomi il collo mi cerca di convincere "Vieni a letto? Ho sonno!" io mi giro e contratto "Solo se mi porti in braccio!" lui annuisce sorridendomi "Un gioco da ragazzi!"
Gli salto addosso e poso la testa tra l'incavo del suo collo e lui subito mi avverte "Ness? Se non la smetti di respirare sul mio collo credo che l'uomo che è in me non risponde della sue azioni !" lo schiaffeggio piano e subito dopo lo bacio sulla guancia dicendogli "Tanto siamo arrivati!" salto giù e corro sotto le coperte perché Cam spegne la luce e non voglio camminare al buio...
Cam si mette sotto le coperte e mi tira a se facendo scontrare la mia schiena sui suoi addominali.
Sto per addormentarmi quando Cam mi bacia dicendo "Sono il tuo caporal maggiore esperta..." lo bacio e allaccio le braccia sopra il collo ...
.....................................................................................................................................................................................
Qualcuno grida...mi metto a sedere e guardo da dove proviene accanto a me vedo un Cam terrorizzato che si tiene la testa tra le mani e appena mi vede mi abbraccia tenendomi tra le sue braccia e dopo tra le lacrime mi scongiura "Devo sapere Ness sono un assassino?" e adesso cosa gli dico...
Sinceramente dovrei dirgli la verità ma ora è sconvolto...
Ho deciso, prendo il suo viso tra le mani e gli chiedo "Guardiamo un film? Così ti distrai?" lui si incazza urlandomi "Ness rispondimi!" mi mette paura e allora sussurro "Si Cam lo sei... ma lo sono anch'io e anche Ella Frank e Nash!" lui sembra traumatizzato e allora lo abbraccio stringendolo forte a me e supplicandolo "Cam non devi sentirti in colpa....!"
Lui cerca di liberarsi dalla mia presa ma io non lo mollo e lui allora sbuffa irritato "Ness ma ho ucciso delle vite!" mi siedo in groppa a lui e mi appoggio al suo torace ammettendo "Ma senti allora cosa facciamo...siamo spie e a volte siamo costrette a fare certe cose malefiche,ma rifletti oggi volevi che morissi io?"
Cam mi stringe e affonda la testa tra la mia spalla rispondendo "No per carità...se ti perdo mi uccido!" lo bacio e sussurro
"Non perderai mai la tua novellina,novellino!".
Gioco coi capelli di Cam per farlo addormentare prima, lo amo quando sembra un bimbo da accudire e io a volte mi sento la sua principessa che deve salvare dai nemici ma ora chi sono i nemici?
Ogni tanto nel sonno Cam mi domanda "Ness sei ancora qui?" .
MI sveglio frastornata e appeno apro un occhio vedo tutti e tre che mi osservano...perchè ho la sensazione che tutto sta andando male?
Mi alzo lentamente e scandendo ogni parola chiedo "Cosa. State.Facendo?" Ella alza la testa nella mia direzione e mi sussurra "Questi due ci hanno invitate a cena e tu nel sonno hai risposto 'Io a cena non ci vengo, portaci un 'altra novellino!' " vedo la faccia di Cam che esprime rabbia e dolore...sbadiglio e rispondo
"Dai su là...stavo dormendo, questo cuscino lo voglio portare a casa! Poi non ho mai visto nessuno che mentre dormiva faceva la verifica di matematica, dico ma ti pare il momento di interrompere il mio bellissimo rapporto con il cuscino??? Ma sei perdonato in fondo mi offri la cena" e me ne vado in bagno.
Ciao amici e amiche questo capitolo è un pò sdolcinato me ne rendo conto ma nel prossimo ci saranno delle faccende un pò cattivelle da parte dei personaggi ... per essere chiari Ness adora quel cuscino del hotel :) a dopo
STAI LEGGENDO
IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//
أدب الهواةVolete una storia nuova? Con dell'amore e con degli intrighi...siete sulla storia giusta. Mentre quello accanto a lui moro e occhi nocciola le fischia dietro dicendo "i tre moschettieri,. Prima che Frank lo paralizza al muro la prof lo richiama...