Frank guida verso casa di Cameron ovviamente io e Ella quando possiamo e riusciamo cerchiamo di non uccidere nessuno con la nostra guida spericolata. Ho i nervi tesi e allora inforco le cuffie nelle orecchie.
Ci apre Nash che quando mi vede mi sorride, saluta Ella con un cenno e Frank con una pacca sulla spalla.
Ella con voce alta per colpa della musica urla "Dov'è Cam?" Nash le indica il balcone e urla "Sta fumando!".
Dio questa festa è uno schifo! C'è gente che sta facendo azioni scandalose nelle stanze da letto. I bagni sono pieni di persone che vomitano e il salotto è tutto nebbia dal troppo fumo.
E' mezzanotte quando inizia a girare la prima bustina di droga. La musica và a bomba e mi inizia a dare alla testa.
Nash e io siamo seduti sul divano,quando la bustina arriva a noi :io rifiuto e Nash pure.
Frank ed Ella sono spariti e questo un pochino mi preoccupa ma sono sicura che sono qui in giro.
Nash è ubriaco, ma quando vedo in che stato è Cameron credo che bisognerebbe fargli un lavaggio dello stomaco.
Cameron -novellino- cerca di uscire dalla casa barcollando e con gli occhi pieni di sangue, questa sua versione mi gela il sangue, Ella gli sbarra la porta mettendosi davanti ad essa.
Mi avvicino a loro e prendendo Cameron per la spalle gli urlo "Cosa vuoi fare?" lui abbassa lo sguardo e mi risponde "Andare a fare un giro ma tua sorella non me lo permette" e indica Ella con la mano ma lei ha ragione e pure io se fossi una persona con un quoziente intellettivo normale lo farei ma io non ho questo tipo di quoziente intellettivo.
Anche se sono lucida di mente ho un piano che farebbe una ubriaca.
Lancio uno sguardo ad Ella e le faccio un cenno verso destra, lei si toglie dalle scatole e io apro la porta ed esco fuori chiedendo "Allora dov'è la tua macchina?" lui mi sorride come uno scemo e stringendosi nelle spalle riesco capisco che dobbiamo prendere la mia.
Cameron si mette alla guida e fa partire il motore. Forse così riappacificherò i rapporti ma vorrei uscire da qui.
Mi allaccio la cintura....ma sono normale per mettermi in macchina con un ubriaco?
Cameron sussurra "Và da Dio!" si lo so.... mi pianto le unghie nel palmo della mano quando vedo i numeri salire. Cameron guida come un pazzo peggio di Ella... fa quasi i duecento e siamo in autostrada.
Non parliamo... ma quando il lontananza vedo una persona che cammina gli urlo "Cameron fermati!" lui diventa sobrio ma non riesce a sterzare o a premere il freno, ho fiato in gola d'istinto prendo il volante e lo strattono verso di me in modo che usciamo di strada e urlo al passante "deficiente!!!" . Mi devo calmare...espira inspira.
Cameron mi guarda e appoggia le mani sulle mie che si trovano ancora sul volante le sue sono bollenti le mie ghiacciate, mi sussurra "Grazie Ness!" io calma lo interrompo "Ti rendi conto...." urlo "Che per colpa tua stavamo per ammazzarci!" e rido isterica.
Torniamo davanti a casa sua e mentre parcheggia slittando le gomme sui cocci... riconosco Ella appoggia alla fiancata di una macchina con accanto Nash...mentre scendo sussurro "Novellino di merda!" Cameron non ribatte per una volta.
STAI LEGGENDO
IO E TE CONTRO IL MONDO //Cameron Dallas e Nash Grier//
FanficVolete una storia nuova? Con dell'amore e con degli intrighi...siete sulla storia giusta. Mentre quello accanto a lui moro e occhi nocciola le fischia dietro dicendo "i tre moschettieri,. Prima che Frank lo paralizza al muro la prof lo richiama...