Ermal è completamente sbiancato. Questa notizia sarà dura da digerire, ma penso che dire una volta per tutte la verità, non possa che fare del bene.
-" O-ok ragazzi... L' intervista sta prendendo una strana piega. Valeria... Dicci una cosa, quando hai capito di iniziare a provare qualcosa per lui?"
Copro la cicatrice e torno a parlare con il sorriso.
-" Quando ho deciso di portarlo nel mio posto preferito, una piccola grotta sul mare. Ci siamo rimasti tutta la notte, ma mentre lui dormiva come un ghiro, io passavo il tempo ad osservarlo."
-"Quel giorno ci siamo fatti una promessa, ma non pensavamo ci avrebbe portato qui." Interviene Ermal.
-" Davvero? Quale? "Torno a guardarlo, un sorriso dolce si fa strada sul mio viso, mentre la sua mano afferra la mia.
-" Gli ho chiesto di non lasciarmi mai la mano. Il mio mondo si stava sgretolando e lui era diventato la mia roccia."
-" E io ho cercato di mantenere la promessa, ma me lo ha reso davvero difficile!"
-" Infatti dicevamo prima che sei scappata in Inghilterra. "
-" Ho avuto una grande opportunità e l' ho colta, così avrei preso due piccioni con una fava, peccato che non ha funzionato ahah."
-"Voglio chiederlo a te... Cosa vi ha portato a separarvi la prima volta? "Mi aspettavo questa domanda. Ermal ha evitato l' argomento, ma non ci vuole molto a capire che la separazione è stata dovuta ad un approccio improvviso e proprio su questo girano i gossip migliori.
-" Ecco..è successo che non abbiamo saputo dire no."
-" Cosa intendi?"
-" Mi hanno sempre insegnato che si può amare in due modi: con l' anima e con il corpo e uno è una evizione dell' altro. Diciamo che per noi l' evoluzione è avvenuta troppo velocemente. "
-" Stai dicendo che siete andati a letto insieme mentre lui era fidanzato?"OK che vogliono sapere, ma una domanda così diretta è troppo!
-"Quando è stata l' ultima volta che sei andata a letto con qualcuno e chi era? Risponderesti alla mia domanda avanti a milioni si spettatori?"
Il mio riccio corre alla carica per salvarmi. La conduttrice diventa tutta rossa, vuol dire che ha colto nel segno.-"Comunque... Che prospettive avete per il futuro? "
-" Per ora ci sposiamo, poi vedremo come va!"
-"Credo sia giusto... Ora abbiamo una sorpresa." un brivido mi percorre la schiena, non mi piacciono le sorprese. " in tutto lo studio abbiamo nascosto delle telecamere... Vediamo cosa hanno registrato! Alcuni video sono già sui social..."Ecco perché i telefoni squillavano in continuazione! Sullo schermo proiettano tanti video sulla preparazione del programma, con truccatori, parrucchieri, con risate e discussioni, ma poi il video conclusivo è il discorso che abbiamo fatto io ed Ermal prima dello show.
Il pubblico è in delirio, iniziano a vociferare, ma non capisco nulla. I commenti sui social sono dei più disparati, si è aperta una faida terribile.
-" Fantastico! A questo punto vi faccio io una sorpresa " Ermal ha una sorpresa? " Per proteggere la mia donna ho deciso di chiedere un' ingiunzione della corte, verso ignoti... Cioè chiunque pubblicherà foto o video non approvati di me e la mia futura moglie o anche solo di lei, verrà costretto a pagare una multa e vi assicuro che la cifra non è indifferente!"
Improvvisamente cala il silenzio in sala.
-" Ah...ah OK"
-" Quindi tutto ciò che vedrete su di me, sarà passato al mio vaglio. "
Poi si alza, prende il microfono e si dirige a una delle camere. " Cassandra... Non pretendo che tu mi perdoni, ma spero che un giorno potrai capire che non avrei mai voluto farti soffrire. "Lo raggiungo e prendo il microfono.
-" È stato davvero bello esserci amica. Potranno passare dieci, venti, cento anni, ma io non dimenticherò mai il debito che ho con te."
-" Va bene, il tempo a nostra disposizione è scaduto. Vi auguro una buona serata e una splendida settimana."Ermal mi cinge la vita con il braccio e saluta la telecamera con un sorriso a trentadue denti. Ma tu guarda che tipo. Prima fa lo spiritoso, poi l' intellettuale romantico e infine fa il cattivo, per poi tornare ad essere il dolce artista che conosco e amo.
Finita la sigla mi trascina in camerino e chiude la porta a chiave.
-" Ermal! Ma sei impazzito?! "
- Quando credevi di dirmelo?"
-" Tu quando credevi di dirmelo!"
-" OK...non volevo farlo così, ma mi hanno costretto a fare il cattivo e tu? Come ti giustifichi?"
-" Fa parte del passato. Ho sbagliato, me ne sono pentita e ho espiato il mio peccato, non c'era bisogno che tu lo sapessi."La sua espressione diventa indecifrabile, poi mi prende di peso, mi costringe ad agganciargli le gambe alla vita e mi schiaccia contro il muro. Le nostre fronti sono attaccate e i nasi si sfiorano.
-" Voglio sapere ogni cosa di te!" mi accarezza le cosce. " Dal dettaglio più bello, al più brutto." mi bacia la punta del naso. " Sarai mia moglie e voglio amarti in tutto, anche nei tuoi errori"Mi bacia sulle labbra. Il mio corpo si riempie subito di brividi e inizia a muoversi sinuosamente sul suo.
-" Amore non possiamo qui...ci sono telecamere ovunque..."
-" Allora andiamo a casa. "Mi fa scendere, senza staccare lo sguardo dal mio corpo e quasi rido a vedere la sua virilità così prorompente. Mi prende per mano, ancora una volta, e mi conduce fuori dallo studio. Le zanzare ci assalgono ancora, ma questa volta solo con i microfoni. La sua minaccia ha fatto effetto.
Mentre voliamo verso casa, la sua mano non smette di essere in contatto con il mio corpo. Sotto le luci della città, lo guardo sotto nuovi aspetti. Non posso crederci che stia accadendo davvero. Lottiamo insieme.
Lo guardo come se fosse un gioiello raro, qualcosa che potrei perdere, ma lui è mio e la sola idea mi fa battere il cuore. Mi poggio alla sua spalla e chiudo gli occhi. Il peggio è passato e domani sarà un nuovo giorno, non vero l' ora che sorga il sole.
L' angolo di Melissa
Sinceramente penso che a questa coppia non posa succedere altro😂 che ne dite se scrivo un capitolo tutto positivo? Di che potrebbe parlare? Bhe lo scoprirete solo domani😘
STAI LEGGENDO
Era una vita che ti stavo aspettando-Ermal Meta- Wattys 2017
FanficChiamatelo come volete, destino, incontro casuale, chissà... ma una cosa è certa: da quel giorno nulla non sarà più lo stesso, loro non saranno più gli stessi. Cosa succede quando il cuore di un meraviglioso artista come Ermal Meta incontra la picco...