Un altro cambiamento.

1K 28 13
                                    

Mi tiene sempre in braccio e mi porta fino in camera mia ma quando stiamo per aprire la porta si sente un urlo disperato di aiuto.
Decidiamo allora di vedere cosa è successo è quando ci affacciamo alla finestra vediamo la villa difronte andare a fuoco .
La cosa più devastante è stato il fatto che li dentro vi si trovava una donna che urlava disperatamente aiuto dato che era incinta.
Immediatamente mi precipito fuori e chiamo i pompieri.
Dieci minuti dopo arrivano i soccorsi peccato che ormai ormai fosse tardi, la casa completamente assediata dall' fuoco fa morire la donna è il bimbo che portava in grembo .
I pompieri dopo aver spento le fiamme della casa capiscono che l'incendio è stato causato dall'esplosione di un forno a legna.
Rimango sconvolta nel vedere tutto ciò , mi avvio di nuovo verso la porta di casa e trovo mia mamma a rilassarsi nel divano.
Guardo i lusso di quella casa chissà quanti soldi sono spesi e per la prima volta capisco che è una bugia quando ti dicono il denaro può acquistare tutto , perché la vita non si può acquistare ne restituire o rivendere la vita è una e niente è nessuno potrà ridartela perché non esiste prezzo che possa compensarlo.
A farmi tornare in me e la voce di mia madre che mi sussurra un ti voglio bene , andrà tutto bene.
Esco di casa e vado in giro per la città ,ripenso a tutto ciò che mi sta capitando mi sento sola, triste e non ho più niente e anche se l'avessi non riesco più a colmare quel senso di vuoto , sono stanca , stanca di vivere in questo inferno e di alzare le palpebre ogni mattina pensando che sarà un nuovo dì, ma niente ogni giorno ha qualcosa di peggiore del precedente.
Mi soffermo su una vetrina del mio negozio preferito quello di Gucci, la commessa mi conosce sin da quando ho due anni , in quel posto ci ho lasciato un pezzo di cuore, quel pezzo dove vi erano tutti i miei ricordi.
La commessa mi fa cenno di entrare ma io cambio strada lei rimane abasita ma poi pensa che sarà solo un caso , magari avevo fretta.
Continuo a camminare fino a quando il peso della gambe mi abbandona facendomi cadere per terra.
Proprio in quel momento mi suona il cellulare.
Chiamata da Josie.......
Riattacco immediatamente non appena vedo il suo nome che dovrei cambiare in puttana, non riesco a credere che il giorno del mio compleanno sia andata a letto con quello che era il mio ragazzo da 3 anni.
È orrendo sapere che io le dicevo tutto ogni minimo dettaglio, per me era una sorella non una semplice amica , ma nonostante ciò ha avuto la brillante idea di farmi questo regalo orrendo.
Chiamata da Josie....
Riattacco e butto il cellulare all'aria .
Poi cammino veloce e vado verso casa.
Una volta arrivati mi fiondo nella mia stanza e di nuovo quella bastarda chiama , decido di rispondere , subito rispondo al cellulare dicendo :" pronto bastarda perché cazzo mi chiami ti ho detto che devi levarti dai coglioni "
Lei mi risponde con quella vocina un vieni subito a casa mia , riconosco quella vocina è la stessa di quando si tagliava.
Ma dopo tutto quello che ha fatto non sarò io a farla rinvenire .
Riattacco il telefono è un secondo dopo ...
Chiamata da Marco.
Io riattacco e penso ma che problemi ha prima mi tradisce con Josie si mette con lei e poi mi richiama ma che cazzo vuole da me.
Chiamata da Marco....
Decido di rispondere dicendo :"pronto che cazzo vuoi ?"
Lui risponde ho litigato con Josie e quando me ne sono andato da casa sua lei è stata violentata dal padre .
Ti prego vai a casa sua a me non vuole fare entrare e ho paura che faccia qualcosa di male .
Ti prego .
Rispondo un ok arrivo.
Vado a casa sua anche se non se lo merita , e piena di sangue e giace sul pavimento, suo padre è scappato, sua madre è priva di sensi ed è piena di lividi quindi penso che l'abbia picchiata.
Aiuto Josie chiamo l'ambulanza e vado via mentre il mio ex ragazzo mi ringrazia.
Ma solo perché ho deciso di aiutarla non significa che siamo tornate ad essere amiche , io non la voglio più vedere.
Torno alla villa , c'è un silenzio che fa paura , decido di andare in camera mia , ma quando entro nell'ascensore , la corrente si stacca e l'ascensore si blocca, perfetto penso , sono claustrofobica aiuto.
In poco tempo iniziò ad impazzire e poi a causa del panico perdo i sensi.
Dopo 20 min.....
Dopo 20 minuto riprendo conoscenza e mi ritrovo straiata sul mio letto con mia mamma che mi accarezza e che mi dice andrà tutto bene.
Lo sentita così tante volte quella frase ma non ci ho mai creduto , perché sono solo parole.
Ho 15 anni conosco mia mamma so che mi nasconde qualcosa, qualcosa che anche a lei fa male, qualcosa di forte e di potente.
Dopo aver dormito un oretta mi sveglio e vado in camera dei miei , ma quando entro scopro che mio padre non è lì.
Inizialmente pensavo fosse uscito ma il mondo mi crolla quando Jerald riunisce tutti in sala da pranzo è ci comunica che mio padre è stato assassinato.
Scoppio in un pianto fortissimo e corro in camera mia ma poiché so che le lacrime non hanno mai risolto nulla decido di sfogarmi scrivendo .
Scrivo questa semplice frase che per me ha un significato profondo.
Non ho mai capito chi fossi realmente, eravamo come sconosciuto che venivano riparati sotto lo stesso tetto, ma nello stesso tempo abitavamo in un mondo parallelo , ho pochi ricordi di un tuo sorriso, di una tua carezza eri diventato insensibile al mondo poiché la tua unica ragione era il denaro, nonostante tutto non posso dire che non avevi cuore , perché anche se tutti pensavano che il tuo cuore fosse ghiacciato, il ghiaccio alla fine si è sciolto , ti sei sentito complice di un omicidio, per la prima volta ti stavo prendendo le tue responsabilità, non meritavi di essere ucciso, non meritavi di morire, e noi la tua famiglia non meritavano tutto ciò ma la verità è che avevi ragione tu il passato non perdona .
Infatti non ti ha perdonato,
Per la gente sei rimasto quel coglione dal cuore ghiacciato.
Vengo distratta dai miei pensieri solamente dall'abbraccio di Riccardo , non parla non emette nessun suono si limita solo a stringermi sempre più forte, per la prima volta dopo tanto tempo grazie a quell'abbraccio mi sento nuovamente a casa.
La notizia di ciò che era successo a mio padre si diffonde velocemente, la gente ci guarda male sia a me che a mia madre .
Ma il colpo di grazia arriva solo dopo qualche giorno quando io ricevo la notizia che mia madre è ................
Scopritelo nel prossimo capitolo intando se questo vi è piaciuto accendete la stellina e commentate e seguitemi.
By Miriam


Sei l'amore mio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora