La notizia che cambiò la mia vita

343 6 0
                                    

È successa una cazzata , e tutto quello che mi basta sentire affinché il mio cuore perda dei battiti.
Mi precipito dietro le mura dell' ospedale e mi trovo davanti Clo che piange e Thomas pieno di sangue .
A quell' immagine stavo per collassare ma devo essere forte in questi due mesi sono successe troppe cose in così poco tempo ed ho imparato ad essere forte le lacrime non servono sono solo per i deboli.
Mi avvicino a Clo che mi abbraccia , non chiedo cosa sia successo perché in questo momento nessuno riuscirebbe a parlare o emanare una sola parola , qui l'aria ti viene risucchiata .
Mi trovo nella parte più brutta di Parigi apparentemente bellissima come ogni suo quartiere ma la verità che qui vi abita il più grande capo mafioso di tutta la Francia conosciuta col nome di Empereur ovvero imperatore  nessuno ha mai visto il suo volto , ma tutti conoscono il suo sparo , agisce quando meno te lo aspetti agisce in silenzio e se vuole qualcosa la ottiene a tutti i costi .
Mi chiedo in che casini Thomas si sia messo questa volta , lo conosco troppo bene so che non è il sangue ha ricoprirlo di vergogna ma è il fatto che ha fatto piangere la sua ragazza , mi avvicino per abbracciarlo ma lui si allontana poi dice a Clo perdonami ma è meglio chiudere questa relazione , prima che possa contraddirlo o provare a ribadire qualcosa lui già in aereo pronto a spiccare il volo .
Torniamo a casa Clo ha gli occhi rossi e gonfi di lacrime , ma soprattutto ha il cuore spezzato si è chiusa in camera sua e non vuole aprire a nessuno .
Proprio in quel momento suona il campanello , vado ad aprire la porta e mi ritrovo Ilary , non chiede neanche posso entrare che si precipita in camera di Clo , non appena arriva davanti alla porta di camera sua  dice questa frase Il sole si oscurato ma persino il cuore ghiacciato si può sciogliere  .
Non capisco il senso di ciò ma quella frase fa si che Clo la smettesse di piangere e la fa uscire da camera sua.
Ilary se ne torna a casa ma prima di chiudere la porta mi dice non puoi abbattere le muraglia da sola o con la tua nuova famiglia , la puoi buttare a terra solo con una persona e presto capirai chi sia.
Si chiude la porta alle spalle e se ne va lasciandomi perplessa di ciò che  ha detto che sembra privo di senso compiuto ma intanto è come se quella frase  fosse riferito a qualcosa di particolare.
Intanto Clo chiama Thomas ma niente da fare non risponde  , stanca di essere delusa esce in veranda e urla al vento TI VORREI TANTO ODIARE MA NON È COLPA MIA SE NON TI RIESCO A SMETTERE DI PENSARE , VAFFANCULO ALLA TUA SCUSA DI DOVERCI LASCIARE, NON È CHE MI INTERESSAVA SE AVRESTI DOVUTO CONTINUARE, NON È COLPA MIA SE IL MIO CUORE BATTE SOLO PER TE NON È COLPA MIA SE SEI TU L'AMORE MIO .
Scoppia a piangere di nuovo ma questa volta il cellulare le vibra perché le arrivato un messaggio di Thomas con su scritto voltati.
Si volta e lo vede dietro di lei lui l'ha abbraccia e le dice ad altissima voce quasi urlando  AMO NON VOLEVO PARTIRE SENZA DI TE , PERCHÉ NON CI RIESCO A NON VEDERTI A NON PARLARE A NON BACIARTI IO HO BISOGNO DI TE SEI LA MIA VITA.
Si abbracciano e si baciano , iniziano a coccolarsi intanto a me mi viene un forte attacco di nausea mi dirigo in bagno e vomito fino all' anima , da lì inizio a preoccuparmi seriamente  dato che il ciclo non mi era ancora venuto.
Non potevo parlare di ciò a nessuno così mi dirigo in farmacia dicendo a mia mamma che sarei andata a fare un giro per negozi , esco e mi dirigo nella farmacia più vicina e compro un test di gravidanza anche se ho dovuto faticare per averlo perché sono minorenne .
Lo metto in borsa e vado veramente in giro per negozi ho bisogno di schiarirmi le idee e fare shopping aiuta sempre.
Dopo aver svaligiato 20 negozi di vestiti , trucchi , accessori ecc torno a casa  vado immediatamente in camera mia e ordino i vestiti in base al colore e alla marca   , infatti il mio armadio è ordinato in base alle Marche e alla tipologia del vestito e soprattutto in base ai colori , così da avere tutte le diverse sfumature .
Dopo aver terminato sono pronta mi dirigo nella mia toilette ( bagno) personale  chiudo la porta a chiave e faccio questo test di gravidanza aspetto quei maledetti cinque minuti guardando dei video, poi dopo aver visto quattro video finalmente sono passati e controllo il risultato ed il risultato è positivo.
Da una parte sono super felice , dall' altra mi è crollato il mondo addosso perché non so come la prenderanno tutti questa notizia così di punto in bianco.
Faccio un grosso respiro ed esco dal bagno scendo in salotto e facendo finta di niente mi aggrego alla conversazione di cui i miei erano intendi a parlare .
Tra una discussione è l'altra mi rivelano che il piano di sopra lo vorrebbero affittare così io gli chiedo di non farlo perché mi serviva
Ovviamente i miei genitori mi chiedono il perché , ma io non posso dirle che mi servirebbe la stanza per preparare le cose della mia futura bimba.
Così gli dico è una sorpresa , però mi serve la stanza , dopo varie discussioni riesco a vincere .
Intanto mi dirigo in camera mia chiudo la porta a chiave e guardo varie culle per bimbe e bimbi , io sinceramente preferirei che sia una bimba perché ho sempre voluto una figlia femmina .
Poi prendo un foglietto e cerco di disegnare una mappa di come strutturare la stanza .
Mentre faccio uno schizzo sento bussare
Chi è domando io
Sono io mi risponde Clo
Apro la porta e la faccio entrare
Appena entra chiude la porta e mi dice allora con aria curiosa
Allora cosa domando io confusa
Come è andato il test diventerò zia
Test ma di quale test stai parlando dico io sperando di cambiare conversazione
Lei risponde ti ho visto andare in farmacia oggi, poi ti ho visto hai centri commerciali , dopo sei entrata in camera e sei andata in bagno ed infine hai voluto la stanza a tutti costi ho fatto 2 +2 , quindi mi dici come è andata
Bene innanzitutto devo dirti che sei una stalker professionista poi ti chiedo di non dirlo a nessuno è comunque si diventerai zia .
Lei mi abbraccia fortissimo e mi dice sono super mega felice e tranquilla non parlerò fino a quando non sarai tu a dirlo  .
Ed io super mega incasinata dico con una faccia di chi vuole un po' di aiuto
Lei mi risponde ridacchiando bè sei una calamita per attirare casini ormai ci dovresti essere abituata , ma fortunatamente hai me e ti aiuterò in tutto e non vedo l'ora di cominciare .
Proprio in quel momento mi arriva un messaggio da parte di mia mamma con su scritto scendete immediatamente .
Scendiamo è ci dirigiamo in sala riunioni troviamo lì papà e mamma che ci dicono ragazze abbiamo avuto un po' di problemini con la vostra prof perché in tutti questi giorni non si è presenta senza motivare la causa per tanto ne abbiamo assunto una nuova , e bè sarete libere di scegliere o tutte due la mattina o il pomeriggio o una di mattina e una di pomeriggio
Clo dice io pomeriggio
E io mattina rispondo
Perché di mattina semplice così il pomeriggio mi posso organizzare tra genecologo e allestire camera di mia figlia o figlio e poi col tempo che riesco a trovare esco un po' con il mio ragazzo.
Approposito devo fissare la visita.
Ma l'unico problema è che non posso andare da mille genecologo così chiedo a mia mamma se magari io posso rimanere a Parigi con la zia Andrea e la sua risposta è..........,.
Scopritelo nel prossimo capitolo intando se questo vi è piaciuto accendete la stellina e commentate e seguitemi baci Miriam

Sei l'amore mio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora