Un attimo di gioia seguito da un attimino di tristezza .
Io e Clo eravamo straiati sui petti dei nostri ragazzi quando uno sparo improvviso ci fa sussultare , i bambini che giocavano spensierati iniziano ad urlare e a scappare cercando riparo nelle braccia possenti dei loro papà , i genitori si accalcano al cancello di uscita per poi partire a tutto gas il più lontano possibile da lì .
Mentre cercavo di mantenere la calma al paesaggio che si era appena creato qualcosa si schianta contro di me ad un millimetro dal mio grembo cade un proiettile .
I secondi precipitano nell'obblio il tempo e il terrore di star per perdere la mia bambina mi fa urlare un urlo disumano esce dalla mia bocca , perdo il controllo del mio corpo mi paralizzo cerco di svegliarmi ma non è un incubo le forti braccia di Riccardo mi avvolgono e le mie narici vengono avvolti dall' unico profumo che mi ricorda che sono viva e posso continuare a lottare .
Mi sveglio dal mio trance solo dopo aver ricevuto un dolcissimo bacio dal mio ragazzo, poi vedo Clo a terra in lacrime , mi volto per chiamare Thomas ma lui non risponde , lui è assente tra gli spari continuiamo a cercare nel parco perché anche se dovremmo scappare ho imparato che i problemi vanno risolti e mai ignorati se il mondo funzionasse come quello degli struzzi che ad ogni problema cacciano la testa sotto la sabbia be' allora il mondo non esisterebbe perché sarebbe soltanto un campo di battaglia dove in ogni secondo si scontrerebbero la paura per ciò che può accadere dopo e il rimpianto per non aver avuto il coraggio di aver provato a risolvere le cose , il finale sarebbe orrendo perché apposto di essere i protagonisti della nostra vita saremmo solo ombre di un qualcosa in cui noi ci sentiremmo impotenti davanti all'inesistente.
Ecco perché i problemi vanno affrontati , ecco perché io, Clo e Riccardo anche se nei nostri occhi c'è inciso il marchio della paura continuiamo a combattere senza armi ma restando uniti anche se questi inutili spari ci impediscono di farci sentire o di sentire la voce di Thomas.
Dopo svariati minuti il fuoco delle armi cessa usciamo dal parco per capire come comportarci .
Non appena siamo fuori un rumore assordante fa scaturire la paura che ormai senza più controllo si prende possesso di noi , la mano di Riccardo si intreccia alla mia e io prendo quella di Clo tutt'e tre ci dirigiamo verso la causa di quel rumore assordante quando finalmente lo sentiamo fortissimo entriamo da una porticina e vediamo che lì innescata vi è una bomba usciamo immediatamente di lì corriamo fortissimo verso la stazione di polizia ad un certo punto l'ansia gioca un brutto scherzo a Clo facendola collassare proprio in quel momento arriva Thomas le da un bacio è poi dice mi dispiace io la amo ma non posso proprio stare con lei un boato fortissimo si sente poi il conto alla rovescia della bomba
20
19
18
17
16
15
14
13
Siamo al 12 secondo quando noi ci rifugiamo chiudendo tutte le porte nella mia vecchia casa quella in cui sono cresciuta e quella in cui ho perso la verginità a causa di quell'uomo ubriaco che mi ha violentata ma questa parte la vorrei dimenticare , i secondi continuano a scorrere finché non si arriva a 1 un boato fortissimo si sente e in pochi secondi tutta la zona che va dal vecchio mulino fino al parco dei bambini viene distrutto , le macerie bloccano le strade , la polizia municipale con la protezione civile cercano di prendere le redini della situazione , intanto Clo iniziata svegliarsi cercando Thomas ma non lo trova poi voltando lo sguardo verso quello che una volta era la porta della mia ex camera troviamo un biglietto con su scritto : sapevo che sareste venuti qui , sapevo che non vi avrei potuto proteggere e so che vi chiederete dove sia ora ma è meglio per tutti se io esco dalla vostra vita.
Per quanto riguarda te Clo io ti amo e se voglio essere libero di farlo allora ti dovrò abbandonare affidandoti alle mani di un altro , non ti chiedere perché , non ti chiedere dove sia ora non pensare che sia colpa tua , pensa invece che io ti amo ti amerò sempre è stato bello ciò che abbiamo vissuto ma adesso per il tuo bene va dimenticato , un abbraccio un saluto Thomas.
Clo si mette a piangere e nel con tempo che le amare lacrime solcano le sue guance macchiandole di un dolore che nessuno neanche io posso comprendere un altra terribile verità si schianta come un cuore in mille pezzi facendoci sobbalzare , mentre Clo versa lacrime per attutire il dolore le cade la borsa da dove esce un cofanetto che involontariamente apro pensando che fosse uno dei suoi soliti blash ma dentro si nasconde una terribile verità infatti il cofanetto conteneva un test di gravidanza che risultava positivo .
Lei dice lo volevo fare vedere a lui quando mi avrebbe riaccompagnata a casa ma adesso non so dove sia ed io non posso tenere un bimbo o bimba da sola non c'è la faccio anche se sembra un'assurdità perché per molti i bambini sono doni be' è per molti sempre sono il miglior tesoro , per me credo che questa pancia sia un errore da rimuovere per tanto dato che non c'è Thomas dato che non mi sento pronta per portare avanti una gravidanza ho deciso che questo esserino deve andarsene .
No aspetta dico io con le lacrime .
Cosa devo aspettare dice lei stringendo i pugni , rispondo io aspetta tu e lui vi amate e io sono sicura che tornerà per spiegarti .
Un silenzio tombale gela ogni cosa intanto una porta si apre , e lentamente da essa vediamo entrare ............
SCOPRITELO NEL PROSSIMO CAPITOLO INTANTO SE QUESTO VI È PIACIUTO ACCENDETE LA STELLINA E COMMENTATE E SEGUITEMI
BACI MIRIAM
STAI LEGGENDO
Sei l'amore mio
RomansaLei è una ragazza alta con occhi color vetro è abituata a vivere nel lusso più sfrenato da quando è nata dato che suo padre gestiva un azienda di moda che era conosciuta in tutto il mondo , Ma purtroppo dato che il padre della protagonista voleva...