La mia piccola Sky è nata nonostante i mille problemi nonostante le mille incomprensioni che abbiamo avuto io e Riccardo .
Ogni volta che la prendo in braccio mi sento rinata è strano avere 16 anni e portare addosso un simile dono mantello stesso tempo una simile responsabilità.
Sin da bambina amavo i neonati e speravo che un giorno potessi portare in braccio la mia bimba ed ecco desiderio realizzato .
Nonostante questo sia un momento magico be' anche in questo momento il mio passato mi tormenta le mie ex migliori amiche me ne dicono di mille colori , mi giudicano ma la cosa che mi fa più male è che riempiono di insulti la mia bambina è una delle mie ex migliori amiche più care ha fatto la cosa peggiore ha pagato l'ostretica per far sì che la bambina morisse e fosse lei ad ucciderla , fortunatamente nonostante il loro accordo l'ostetica si è sentita male quindici minuti prima che io partorissi così a sostituirla è stata Gianna una carissima amica di Cristal .
Il tentato quasi omicidio di mia figlia è stato scoperto solo dieci minuti fa , quando una dottoressa alle prime armi che aveva terminato l'università di medicina da pochi giorni è inciampata facendo cadere alcune carte , un primario che si era prontato per raccoglierle e rillegerli per riselezionare il tutto dopo aver accettato le scuse della poveretta , raccogliendo tutti i giornali ha visto le carte con il patto e ha trovato i soldi nascosti in un bauletto che conteneva degli attrezzi utilizzati solo in caso di codice rosso .
Il primario chiama la polizia ma prima che essa posso fare qualcosa l'ostretica è già scappata eliminando ogni traccia di sè è la stessa cosa l'ha fatta la famiglia della mia ex migliore amica .
Cerco di non pensarci e cullo la mia dolce Sky promettendo a me stessa che per lei farò di tutto e cercherò di non farle mancare nulla .
Mentre Riccardo la accarezza, moltissimi parenti arrivano portando con loro dei regalini per la piccola principessina .
La mia principessina non è molto stressante non piange quasi mai , ma solamente quando ha fame .
Non pensavo minimamente che ha 16 potessi allattare devo dire che è una sensazione stupenda .
Riccardo è letteralmente innamorata di sua figlia e ogni volta gioca con lei o la bacia sussurandole che è il regalo più bello che potesse ricevere .
Vi chiederete di Thomas e Clo , be' sembra una cosa strana ma loro due non si sa dove siano finiti prima di lasciare Milano hanno lasciato un biglietto con su scritto " lasciamo Milano , solo papà conosce il motivo , è pericoloso starvi vicino torneremo quando le acque si calmeranno , durante la nostra assenza continuate a sorridere e non pensate a noi , noi staremo bene non ci mancherà nulla , non fatene qualcosa di personale se solo papà sa il motivo per cui siamo andati via , infondo solo lui lo poteva sapere perché solo lui è annegato più breve con noi per questo motivo e più volte grazie a lui siamo riemersi .
Baci e a presto Clo è Thomas."
Più volte abbiamo chiesto a papà quale fosse il motivo ma lui sempre ha deviato il discorso mia madre pur di sapere qualcosa di più su sua figlia è andata in Australia nella nuova dimora di mio padre e della compagna con cui l'ha tradita , ma il suo viaggio è stato vago è inutile anche se non del tutto.
Perché vi chiederete non del tutto , be' semplice mia mamma è andata lì per sapere di sua figlia ma è andata lì anche per riavere la sua metà infatti mio padre ha lasciato la sua compagna dicendo che questi mesi con lei siano stati bellissimi ma che voleva ritornare con mia madre anche perché lui era ancora innamorata di lei tantissimo .
La compagna dopo una lunga lite li caccia di casa, così papà torna con la mamma a Milano e torna ad abitare nella loro casa aspettando notizie di Clo è Thomas che non arrivano mai , intanto io finalmente divento madre.
_____________________________________
Passano ore è cala la notte , finalmente Sky dopo la sua pappata si è riaddormentata così pure io mi appisolo abbracciando la mia ancora di salvezza il mio Riccardo .
Mentre dormo sogno Clo era davanti alla porta di camera mia stava suonando al campanello , quando due mani da dietro l'avvolgono caricandola nelle robuste spalle , Thomas allora insegue l'uomo è libera Clo , l'uomo umiliato decide di vendicarsi e su tutta la nostra casa comincia a spargere benzina e poi grazie ad un accendino fa prendere fuoco a tutto intanto le fiamme salgono possenti e io ancora dormivo abbracciata a Riccardo quando sento Sky piangere vado in camera sua e vedo che vi erano delle fiamme enorme a solo qualche centimetro dalla sua culla e lei che stava cadendo li perché spaventata aveva cominciato a dimenarsi, cerco di non urlare per non farla spaventare ma Riccardo in quel momento si sveglia a causa della puzza di fumo e non trovandomi sbatte la porta così la piccola ancora più spaventata .......
Mi sveglio di soprassalto e vado a controllare che sia tutto apposto peccato che non mi sbagli mai i miei sogni mi avvisano di tutto vedo la bimba lì piangere e dopo qualche secondo ovviamente accade che Riccardo sbatte la porta come nel mio sogno ,Sky si dimena e io cerco di oltrepassare le forti fiamme stavo per arrivare per prendere la mia bambina è scappare da lì portandola via con me, intanto Riccardo cercava in tutti modi di far diminuire le vampe che sentivo bruciare nel corpo nel contempo che mi avvicinavo alla culla ero così vicina ma nonostante finalmente fossi a quella distanza il tempo mi giocò un bruttissimo scherzo la bambina cadde dalla culla e quella scena di fronte a me si presentò con una rapidità esrema da non capire nulla .
La bambina cadde e le vampe di fuoco la circondarono ma nonostante questo prima che potessi cancellare il suo sorriso riuscì a prenderla al volo a uscire da quell'inferno scavalcando l'unico posto in cui le vampe ancora non fossero alte ovvero il cornicione della camera da letto .
Quando finalmente fummo fuori casa ci allontannammo velocemente di quella che adesso era solo una vecchia casa in cui le fiamme stavano facendo festa ,Sky piangeva per la paura così la cullai baciandole la fronte fin quando non si riaddomentò nelle mie braccia.
L'incendio per me è stato come un flashback che mi fece ricordare il mio passato e quello che era successo alla mia famiglia a causa della mafia e dell' errore di mio padre che fece in passato .
Riccardo se ne accorse e mi avvolse in un abbraccio dove mi sentivo protetta mentre scappavano a qualche metro più in là riconobbi immediatamente Clo è Thomas .
Li chiamai è immediatamente loro si voltarono immediatamente li raggiungemmo nel grande Jet privato di Jerald ,non appena entrammo trovammo mamma papà, i genitori di Thomas e di Riccardo .
Si chiuse il portello è il Jet partì per andare oltre Milano fu così che dissi addio di nuovo a Milano e che dissi addio alla mia casa nonostante la porterò sempre nel cuore.
SE IL CAPITOLO VI È PIACIUTO ACCENDETE LA STELLINA E COMMENTATE E SEGUITEMI E SE SIETE CURIOSI DI SAPERE COSA ACCADRÁ NEL PROSSIMO CAPITOLO NON PERDETEVI IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO BACI MIRIAM.
STAI LEGGENDO
Sei l'amore mio
RomanceLei è una ragazza alta con occhi color vetro è abituata a vivere nel lusso più sfrenato da quando è nata dato che suo padre gestiva un azienda di moda che era conosciuta in tutto il mondo , Ma purtroppo dato che il padre della protagonista voleva...