Non la devi mai più toccare seconda parte

241 5 0
                                    

Quel bastardo fa schioccare il terzo secondo e mentre io rimango inerme davanti alla scena appena creata poiché non so che fare , lui ne approfitta per portarla via da me .
Inseguiamo quell'auto a tutta velocità ma nonostante questo a causa della nebbia che è scesa ne perdiamo le tracce .
Il mio cuore è insubboglio è tutta colpa mia non dovevo portarla con me se quel bastardo le fa qualcosa io non avrò più il coraggio di guardarla in faccia .

Le ore passano e io mi torturo nella mia vecchia camera di casa mia Riccardo continua a parlare e a dirmi di non arrendermi ché la troveremo e che sarà di nuovo mia ma la verità e che se la troverò la riporterò a casa e io scomparirò dalla sua vita le ho già causato troppo casini .

Intanto la macchina del padre di Thomas si era fermato in una vecchia catapecchia costrinse Clo a scendere e a recarsi lì dentro , quando varcò la porta dentro se scoppiò la sensazione di varcare la porta dell' l'inferno .

L'uomo che Clo conosceva era cambiato adesso dimostrava di essere il suo peggior incubo , quella sera suo suocero la violentò e fece il
video che inviò ad Thomas .

Thomas dopo aver letto il video scoppiò in un pianto disperato poi prese la moto e andò nel posto che riconobbe nel video, Riccardo intanto avvertì la polizia e prima del sorgere dell'alba Clo fu libera e poté riabbracciare il suo amato .

Presero l'aereo tornarono alla villa di partenza con la soddisfazione di aver messo fine al tutto dato che quel bastardo era stato arrestato ma quando dopo ore di viaggio toccarono terra scesero sia Riccardo che Clo ma chi non scese fu Thomas , tutti iniziarono a domandarsi perché non scese da quel dannato aereo che conservava ancora l'odore dei viaggi e dei momenti bellissimi passati tutti insieme .
Thomas alzò gli occhi al cielo poi alzò il finestrino lentamente e disse starete meglio senza di me perché io porto solo guai accese il motore e fece decollare l'aereo .

Subito tutti salimmo sull'aereo privato di Riccardo Sky ingenuamente pensava ad un nuovo viaggio io invece sapevo che era solo l'inizio di una battaglia che forse non avremmo mai vinto ma come dico sempre io meglio perdere provando che non provarci e rimanere con il rimpianto.

Sky giocava con Clo a fare le codine alle bambole distraendolo da tutto ciò che ha passato nell'arco delle 24 ore .
Intanto che loro si divertivano il cuore mi saltò in gola quando una tempesta con fulmini possenti aveva dato il suo inizio lo so noi sfidavamo la forza della natura per qualcuno di importante nelle nostre vita ma chi ci assicurava che lui sarebbe tornato .

Dopo una notte al volante Riccardo accosta solo per poco tempo in una fittissima palude , Thomas ci vede esce dal suo aereo e ci ordina di andare .

Ma Clo si avvicina e dice se per amarti e baciarti dovrei andare all'inferno allora lo farei perché così una volta arrivata mi potrei vantare di aver visto il paradiso senza neanche esserci entrata .

Lui si avvicina a lei e dice ti amo e tu lo sai ma preferisco soffrire ora che dopo lo sai che questa è colpa mia e lo sai che puoi avere qualsiasi ragazzo hai tuoi piedi quindi vai vivi la tua vita e dimenticati di ciò che è stato oppure se non vuoi conserva il ricordo dentro un cassetto e poi rimuovilo aggiungendolo alla cartella dell'obblio e ora addio.

Stava per voltarsi ma Clo li tiene il polso lo fa voltare e gli dice non posso vivere la mia vita senza di te perché la mia vita ormai se te .

La piccola Sky prende le loro mani e li unisce ma conosco bene Thomas non cederà neanche se gli puntiamo una pistola .

Thomas guarda tutti e dice ora basta dovete andare via .
Io non me ne vado via se tu non ci segui dice Clo appendendosi come Koala 🐨 a lui.

BAAAAAAAASTAAAAAA DOVETE LASCIARMI IN PACE QUESTI ULTIMI GIORNI DI VITA CAZZO

Le urla spaventano la piccola che corre da me e comincia a piangere .
Lui dice visto non faccio altro che far soffrire la gente menomale che fra qualche giorno sarò lontano .

Che dici urla Clo
Spiegati aggiunse Riccardo.
Esausto dall'interrogatorio Thomas disse ho problemi al cuore i dottori non hanno trovato un donatore così mi hanno detto che mi restano solo 72 ore di vita , ora se volete scusarmi mi godo questi ultimi tre giorni in santa pace sulla riva del fiume lontano dal resto del mondo .

Clo scoppia a piangere e sua madre pure , conosco il viso di Clo è lo stesso di quanto vuole aiuto dal padre ma non credo che i soldi possano risolvere la situazione .

Jerald si avvicina e dice se ti fai aiutare ti salveremo .
Lui dice non potete salvare uno che è già morto perché io mi sento così da quando per colpa mia lei è stata violentata , lei per colpa mia soffre e io no riesco a rovinarle la vita ancora e ora lasciatemi in pace vi prego .

Mio padre dice non le rovini la vita anzi gliela migliori tu verrai con noi e troveremo un donatore costi ciò che costi ma se non sarà così ti sappelliremo qui in questo preciso punto ci stai .

Thomas ci pensò su e poi accettò , ripresimo l'aereo pronti a mettere il turbo perché oggi il nostro peggior nemico è il tempo , la domanda che mi pongo è riusciremo a salvarlo ?, Intanto Clo si gode questo tempo con lui abbracciandolo , baciandolo e accarezzandolo .
Il tempo vola e più il tempo passa più sfuma la possibilità di poterlo aiutare .
Cosa accadrà? SCOPRITELO NEL PROSSIMO CAPITOLO INTANTO SE QUESTO VI È PIACIUTO ACCENDETE LA STELLINA E COMMENTATE E SEGUITEMI E CONDIVIDETE LA STORIA BACI MIRIAM

Sei l'amore mio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora