Sky

280 5 0
                                    

Il nome che vorrei darle se per te va bene è Sky
Perché proprio Sky vi starete probabilmente chiedendo
Sky in inglese significa cielo e dato che la nostra bambina più volte ha rischiato di unirsi alle stelle nel cielo ma per fortuna è sempre riuscita a tornare qui a terra grazie alla protezione del cielo , e dato che il regalo più bello che mi potesse mai capitare nonostante la nostra giovane età infatti lei per me è il mio pezzo di cielo personale perché non chiamarla propia Sky .
Mi piace è un nome bellissimo e poi è vero più volte è stato ad un passo dal volare nel cielo tra le nuvole, ma alla fine è sempre rimasta con noi , quindi si chiamiamola Sky .
A tutti piace il nome che abbiamo scelto , mentre festeggiano però Thomas si alza e richiama l'attenzione  verso di lui , una volta che ogni sguardo è rivolto verso di lui dice  Vivo qui a Milano da tutta la vita ma da un po' di tempo sento che questa città non mi appartiene , ho bisogno di cambiare area , ho bisogno di cambiare città , ho bisogno di mettermi alla prova ma non posso farlo in questa città perciò ho preso una decisione e non obbligo nessuno a comprenderla ma chiedo soltanto di rispettarla , sono felicissimo per la futura nascita della piccola Sky e so che nonostante milioni di problemi adesso andrà tutto bene e voi  sarete degli ottimi genitori.
Ma io non potrò vedere la bambina , perché io sto per partire per realizzare il mio sogno che non è diventare QB in una squadra di football il mio sogno è quello di correre in formula uno con le moto , quello di sentire l'aria tra i capelli e l'adrenalina nel cuore mi hanno offerto un importante occasione che capita una volta soltanto nella vita , e io ho deciso di andare devo partire fra qualche ora ma non so quando ci rivedremo , con Clo nonostante la ami ancora abbiamo chiuso la nostra storia perché lei non se la sente di continuare una storia a distanza e io gli auguro di trovare la persona giusta che la ami e la coccoli in continuazione .
Ora vado a preparare le valigie a un ultima cosa il nome della vostra bambina mi piace soprattutto perché io non so in che posto mi ritroverò quando nascerà ma vi basterà farle vedere il cielo per farle vedere il volto di suo zio ciao.
Dopo qualche ora
Non riesco a credere che se ne stia andando
Miriam calmati vedrai che starà bene
Non può finire così ....
Intanto andiamo in aereoporto
Salutiamo Thomas abbracciandolo,  con noi sono venuti anche Caleb e la sua ragazza con cui è tornato insieme ieri notte dopo quasi un mese dalla loro rottura , ci sono anche i nostri genitori ma manca Clo , si vede che la cerca con lo sguardo ma finge di sorridere per non mostrare quando ci sia rimasto male nel aver dovuto lasciare la ragazza che più ama .
Dopo i saluti entra nella  macchina di suo padre è parte .
........................................................................

Passano settimane dalla partenza di Thomas intanto Sky cresce dentro di me , e  a me ogni tanto viene voglia di qualcosa ad esempio fragole, cioccolato, ciliege , anguria .
Oggi Thomas si esibirà nella pista più importante della Spagna che si trova a Madrid io lo voglio andare a sostenere così i miei genitori e i miei suoceri hanno preparato l'aereo e la casa a Madrid per poter pernottare lì dopo la gara , lui non sa che andremo lì infatti è una sorpresa .
In quanti vi chiedete come sta Clo , be' la risposta è semplice sta  malissimo pensate che si rifiuta di mangiare infatti è dimagrita tantissimo e si è rinchiusa in camera sua e non vuole aprire a nessuno.
........................................................................
Ore dopo...
Finalmente arriviamo a Madrid abbiamo un ora per prepararci e dirigerci lì .
Dopo un ora
Finalmente ci dirigiamo verso lo stadio che è stracolmo di gente , Clo con gli occhi cerca Thomas che è in dolce compagnia di una ragazza , Clo si ingelosisce e corre verso di lui ma non sapendo se era la sua nuova ragazza rimane ferma qualche passo prima di lui.
Thomas la scorge con gli occhi e non appena la vede lascia la ragazza in asso e si fa spazio fra la folla fino ad arrivare lì , non appena si incontrano si abbracciano fortissimo poi lui gli dice tu mi farai impazzire non riesco a vivere senza di te e inizia a baciarla possessivamente si staccano solo per riprendere fiato intanto lui le cinge la vita e le lascia dei succhiotti sul collo  e le dice così tutti sapranno che sei solamente MIA .
Lei risponde non sai come ho passato queste due settimane senza di te sono stata malissimo ma fortunatamente ti rivedo  e soprattutto finalmente sei di uovo MIO , tutto MIO e questa volta lo bacia lei .
Si staccano soltanto perché la gara sta per iniziare ma prima  di dividersi Thomas le dice non ho ancora finito con te  guardandola con aria maliziosa.
Intanto la gara comincia dura un oretta in tutto l'oretta il primo posto se lo compete Thomas con uno di nome Dylan ma alla fine vince Thomas il primo posto mentre Dylan arriva secondo .
A termine gara Sky inizia a scalciare segno che ha fame così comincio a mettere qualcosa sotto i denti .
Intanto stiamo scendendo le scale insieme a Clo quando un ragazzo la ferma , riconosciamo immediatamente quel ragazzo è Dylan , lui inizialmente le parla come per far finta di volerla conoscere poi quando Thomas è abbastanza  vicino la prende per i fianchi e tenta di baciarla , subito Thomas lo butta a terra e comincia a picchiarlo dicendogli lei è MIA .
Clo si aggrappa dietro a Thomas e gli sussura qualcosa all'orecchio che non riesco a capire intanto il volto di tutti i presenti è rivolto verso la scena che si è venuta a creare .
Dopo una decina di minuti di calci e pugni chi ha avuto la peggio è stato Dylan che si è ritrovato un occhio nero e un labbro spaccato , mentre Thomas ha solo il labbro spaccato .
Clo lo porta via dai riflettori è lo conduce a casa una volta arrivato lo porta in bagno e lo  fa sedere a bordo vasca lei si mette tra le sue gambe gli da un bacio e poi comincia a medicarlo .
Intanto scende la notte e tutti vanno a letto e Thomas e Clo dormono nella stanza stanza .
Poi quando sono nel letto Thomas mette una mano sotto la maglietta di Clo e comincia a spogliarla e in poco tempo si ritrovano a fare l'amore.
Ma il loro momento viene interrotto dal discorso di Clo , amore e io ci soffro a starti lontano e se ora continuiamo a farlo cosa che non mi dispiace e poi te ne vai non so come la prenderei ti amo e voglio che rimani vicino a me , ma non voglio essere la causa che ti impedirà di realizzare il tuo sogno , sinceramente domandarti di restare sarebbe da egoisti lo so ma è quello che vorrei tu facessi e fare l'amore con te per quanto sia bello mi farà troppo male quindi preferisco fermarmi qui dato che non ho certezza di quando ti rivedrò o se ti rivedrò .
Thomas risponde sai in queste due settimane ho capito qual'è veramente il mio sogno , il mio sogno sei tu , domani torniamo a Milano insieme , mando un messaggio dicendo che mi ritiro .
Sei sicuro dico con le lacrime agli occhi.
Si ti amo rispondo continuando a farci l'amore .

Sei l'amore mio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora