Cosa devo aspettare dice lei stringendo i pugni , rispondo io aspetta tu e lui vi amate e io sono sicura che tornerà per spiegarti .
Un silenzio tombale gela ogni cosa intanto una porta si apre , e lentamente da essa vediamo entrare Thomas .
Thomas dice lei con un filo di voce...
Si avvicina a lei la abbraccia forte e le da un bacio nelle labbra poi dice all'orecchio non dovevi spendere i tuoi soldi per acquistare un test positivo di gravidanza falso solo per avermi tutto per te dopo che hai scoperto del mio passato e del fatto che non potevo stare con te , sai non mi importa di niente io ti porterò all' altare tu sei mia e di nessuno altro impazzirei se baceresti qualcuno altro .
Quindi tu sapevi che era solo uno stupido piano per farsi che non mi lasciassi risponde lei.
Sì amore .
Cominciano a baciarsi poi tra mille baci lui gli sussura il mio passato non ci darà più problemi ho risolto tutto.
_____________________________________
Il pomeriggio lo passiamo tutti a casa di Thomas a bere una cioccolata calda dato che fuori ci sono 3 gradi , parliamo del più e del meno per circa un oretta poi una fitta al cuore mi travolge improvvisamente un coato di vomito mi avvolge è una fitta al petto mi lascia senza respiro la mia seconda mamma mi abbraccia fortissimo ma ad un certo punto tutto si fa nero e io mi lascio cadere nel caldo pavimento .
Non sento più nulla , poi all'improvviso mi appare una bimba che corre su un prato una bimba dalle lunghe treccine con capelli dorati , poi ad un tratto la bimba scivola a causa di un sassolino che non aveva visto li immediatamente la sua mamma la prende in braccio la cerca di calmare quando la bimba si asciuga l'ultima lacrima che le aveva rigato il viso una persona di improvviso spara un proiettile che con una furia sovrastante arriva a sfiorare la bambina per poi cadere qualche pietra più in là , la bambina ritorna a piangere dalla paura , poi di nuovo quelli spari sempre più forti ad un tratto la bambina si volta e grida "basta papà ".
Rimango scioccata dalle parole, rimango sconvolta nel sentire quelle parole ma rimango ancora più scioccata quando il padre come se non fosse nulla spara nuovamente questa volta colpisce la bambina che cade a terra prima di cadere la bambina dice " forse anche io oggi raggiungerò il cielo in fondo la mamma mi ha messo Sky perché sono il suo pezzo di cielo"
Cade a terra il sangue comincia a macchiare il suo tenero vestitino panna e io rimango inflessibile nascosta dietro un grande scivolo vorrei tanto andare qualcosa mi blocca , sento la mamma di quella bimba urlare il nome della bimba più volte ma nulla non risponde ........
Il padre si mette una maschera lasciando cadere la pistola e commincia a correre verso l'uscita intanto un vecchio signore che passò in quel momento dal parco vedendo la situazione chiamò un ambulanza ma quando i dottori arrivarono ...........
Mi svegliai in quel momento è ricordai tutto Sky urlai , poi ricordai che ancora la mia bimba doveva nascere .
Intanto una paura mi travolgeva perché sin da quando sono nata tutti i miei sogni dal più bello al più brutto col passare del tempo si realizzava.
Sembra stranissimo ma ad esempio la notte prima dell incendio di casa mia io avevo sognato ciò è qualche settimana prima della morte di mia madre io avevo già sognato l'accaduto.
Inspiegabilmente mille lacrime rigarono il mio viso ma Riccardo dolcemente le accarezzò tutte allontanondane il dolore .
Ormai mancava poco , ormai i mesi erano conclusi il nono mese finalmente era arrivato e mentre Riccardo faceva la doccia un dolore fortissimo mi fece inginocchiare poi qualche goccia di pipì e solo allora capisco che finalmente le acque si sono rotte comincio a chiamare Riccardo che di fretta furia esce e mi porta in ospedale .
Non appena arrivo lì grazie ad una carrozzina vengo trasportata in sala parto e dopo 5 ore di contrazione finalmente nasce la mia bellissima bimba dagli occhi blu profondo finalmente nasce dopo tanti problemi la mia Sky .
Le metto un vestitino viola che le calza a pennello poi la prendo in braccio le do un bacio nella nuca e rimaniamo in po' così io che mi perdo nei suoi occhi e lei che si specchia nei miei , poi mi porto la sua manina nella guancia non posso credere che da oggi 16/12/17 io sarò chiamata mamma.
Per meda oggi cambia la mia vita un ulteriore volta questa volta però non ho il nulla finalmente ho un nuovo libro con pagine completamente bianche da colorare con mille sfumature con i colori della mia nuova famiglia.
Proprio in quel momento noto che ha lo stesso nasino di mia mamma è solo in quel momento penso che adesso lei sarebbe fiera di me .
È della donna che sono diventata nonostante abbia solo 16 anni .
______________________________________
Scusate se il capitolo è un po' cortino ma fate attenzione al sogno di Miriam perché grazie a questo capitolo vi spoilerati cosa accadrà più avanti
STAI LEGGENDO
Sei l'amore mio
RomanceLei è una ragazza alta con occhi color vetro è abituata a vivere nel lusso più sfrenato da quando è nata dato che suo padre gestiva un azienda di moda che era conosciuta in tutto il mondo , Ma purtroppo dato che il padre della protagonista voleva...