Arriviamo là suoniamo il campanello è ci viene ad aprire Claudia
Amore grida saltando adosso al suo ragazzo è cominciando a baciarselo con foga .
Amore mio mi sei mancata dice Thomas .
Anche tu ma tu sei pazzo che ci fai tu qui insieme a lui chiede lei confusa ma felice
Si hai ragione sono pazzo , ma pazzo di te e lui è venuto per riprendersi la sua bambina
Ok lo inizia a baciare facendolo scivolare nel divano dove lui cade sopra di lei , lui continua a baciarla non togliendoli le labbra di dosso e tenendola stretta
Io penso mentalmente che situazione imbarazzante sembra che da un momento all'altro faranno l'amore e io mi vedrò la scena .
Vengo interrotto dai miei pensieri quando dalla scala scende la ragazza che volevo riprendermi , sgrana gli occhi e prima che qualcuno possa proferir parola lei si avvicina e mi dice che ci fate qui , io rispondo dicendo io sono qui perché voglio ritornare con te e lui vuole avere la sua ragazza vicina.
Lei si avvicina e mi dice non sarò mai più tua rinuncia è una partita persa in partenza perché detesto fino all'anima i traditori e tu sei uno di loro pensavo fossi diverso dagli altri coglioni dei ragazzi ma a quanto pare no.
Quelle parole mi distruggono il cuore frantumandolo in un milione di piccoli pezzettini.
Si dirige verso le scale e prima che possa salire sul primo gradino le prendo il polso la faccio voltare verso di me , le prendo il viso tra le mani è guardandola dritta negli occhi le dico è vero sono stato un coglione un bastardo e chi più ne ha più ne metta, ti ho tradito ma quel giorno non ero lucido, quel giorno ero ubriaco e sai perché ero ubriaco perché forse i miei genitori non sono veramente morti forse ho vissuto nella bugia tutta la vita è forse i miei genitori biologici mi hanno abbandonato e come lo so dico tutto questo perché ho visto delle carte le ho lette e quando ho chiesto ha mio padre delle spiegazioni lui ha bruciato le carte e mi ha detto dimentica ciò che hai letto, così accecato dalla rabbia organizzai una festa perché avevo casa libera mi ubriacai e quando non capii più niente lei mi baciò , poi sei arrivata tu e il resto lo conosci non sto dicendo minchiate , sto dicendo la verità ti Amo e mi manchi CAZZO SE NON ME FOTTEREBBE UN CAZZO DI TE SAREI VENUTO DALL'ITALIA FINO QUI A MADRID , NO SAREI RIMASTO A MILANO A VIVERE LA MIA VITA MA NO SONO QUI PER CHIEDERTI PERDONO PERCHÉ IO SENZA DI TE NON VIVO , SENZA TE NON ESISTO, SENZA TE NON SONO NIENTE, IO TI AMO TI PREGO DAMMI UNA SECONDA POSSIBILITÀ.
Tutto ciò lo dico urlando.
Lei mi guarda si avvicina e mi dice non sarà urlando che tornerò tua .
Si volta ma Thomas la ferma la prende per il polso e la trascina in aereo poi prende in braccio Clo e mi dice hai posti di comando andiamo dietro le gradinate dietro casa loro ci solleviamo al volo siamo arrivati dico a Thomas , l'aereo si ferma e noi scendiamo nella gradinata c'è un proiettore , con il cellulare Thomas proietta un vidi contenente delle foto di me e di Miriam in cui ci baciamo , abbracciamo o scherziamo , e di lui con Clo con le foto più romantiche
Alla fine del video c'è una scritta Miriam lo puoi perdonare ?
Poi un altra per Claudia con su scritto chiudi gli occhi e non sbirciare , riaprili solo quando te lo dico .
Claudia fa così poi Thomas dice aprì gli occhi , lei li apre e vede una scatolina la apre è dentro c'è un fantastico anello lui gli dice Amo TI AMO .
Lei se lo mette al dito e comincia a baciarselo possessivamente.
Nel frattempo Miriam si volta verso di me e dice voglio darti una seconda possibilità ma non subito sorprendimi è sarò di nuovo tutta tua.
Io sorrido e dico ok accetto la sfida.
Camminiamo per un po' ma poi una macchina che è passato con il semaforo rosso mentre Miriam stava attraversando per poco non la mette sotto io la faccio cadere in avanti ma mi scivola il piede e nel tentativo di salvarla l'impatto con la macchina mi fa sbattete fortissimo la testa io cado a terra privo di sensi.
Amore urla Miriam
Thomas chiama l'ambulanza e in 10 minuti arrivano.
Lo caricano sulla barella ed ecco che tutti e tre ci dirigiamo in ospedale , Clo chiama la mamma e il papà che hanno interrotto immediatamente la riunione di lavoro e si sono precipitati qui, intanto a Riccardo stanno facendo una TAC celebrale per vedere cosa si è provocato
Dopo un ora mezza da quando lui è entrato esce un dottore e ci dice sentite il ragazzo non è messo bene ha subito una forte botta che gli ha causato un grosso ematoma in una parte molto delicata del cervello lo dobbiamo operare , l'operazione è molta rischosa, ma poiché è minorenne abbiamo bisogno che un genitore del ragazzo firmi per dare la liberatoria di poter fare l'operazione che deve essere effettuata immediatamente.
Mia mamma interviene dicendo i suoi genitori ora non ci sono ma noi possiamo firmare.
Il dottore le porge i documenti è i miei genitori firmano io intanto non smetto di pensare a lui è alle sue parole CAZZO SE NON ME FOTTEREBBE UN CAZZO DI TE SAREI VENUTO DALL'ITALIA FINO QUI A MADRID , NO SAREI RIMASTO A MILANO A VIVERE LA MIA VITA MA NO SONO QUI PER CHIEDERTI PERDONO PERCHÉ IO SENZA DI TE NON VIVO , SENZA TE NON ESISTO, SENZA TE NON SONO NIENTE, IO TI AMO TI PREGO DAMMI UNA SECONDA POSSIBILITÀ.
Penso al video , e penso al fatto che lo dovevo perdonare sono stata cattiva con lui un autentica stronza e ora per colpa mia è qui continuo a piangere mentre Thomas e Clo mi abbracciano sempre più forte , i miei genitori mi dicono si sistemerà tutto ora chiamiamo i suoi.
Intanto lui viene portata in sala operatoria , dopo 24 ore vengono i suoi genitori , ma ancora l'operazione non è terminata completamente , io sto morendo dentro tutti cercano di capirmi nessuno mi può capire , perché l'unica responsabile di tutto questo sono io.
I miei pensieri vengono interrotti quando..........
Cosa accadrà ?
Riuscirà Riccardo a svegliarsi?
Torneranno insieme?
E lui si ricorderà del fatto che forse i suoi genitori biologici sono vivi?
Se questo capitolo vi è piaciuto accendete la stellina e commentate
By Miriam
STAI LEGGENDO
Sei l'amore mio
RomanceLei è una ragazza alta con occhi color vetro è abituata a vivere nel lusso più sfrenato da quando è nata dato che suo padre gestiva un azienda di moda che era conosciuta in tutto il mondo , Ma purtroppo dato che il padre della protagonista voleva...