I miei pensieri vengono interrotti quando un medico esce dalla sala e dice il ragazzo non ricorda niente ha perso la memoria , non ricorda nulla apparte una ragazza che si chiama Miriam , la vuole vedere , voi la conoscete chiede
Sono io , mi alzo e vado da quello che tornerà ad essere il mio ragazzo.
Arrivo lì mi avvicino a lui e gli lascio delle semplice carezze , lui con gli occhi bagnati di lacrime e di tanta sofferenza mi dice non ricorda nulla neanche i miei genitori , ma una cosa me la ricordo io TI AMO .
Mi avvicino alle sue labbra e quando sono a un millimetro da esse gli sussurra SONO TUA .
Ci baciamo , un bacio pieno d'amore e di dolcezza, mi spezza il cuore sapere che lui stia soffrendo ma adesso voglio stare con lui non per pena ma perché lo amo.
Intanto si avvicinano i suoi , lui non se li ricorda così glielo ricordo io.
Intanto notiamo che è da un pezzo che Claudia e Thomas mancano .
Lì vado a cercare dico .
E vado.
Nel frattempo Claudia e Thomas stavano facendo l'amore due stanze più in là della camera di Richy è quando arrivai mi trovai la scena davanti chiusi la porta scioccata e tornai in camera dicendo non so dove siano.
Mi avvicino al mio ragazzo e mi faccio baciare la nuca , intanto gli faccio tante carezze .
Il dottore dice che l'orario della visite è terminato ed Claudia e Thomas sono già a casa .
Quando rientriamo a casa anche noi mi fiondo in camera mia e prima che possa proferir parola mi dice tranquilla abbiamo usato i preservativi .
Tiro un sospiro di sollievo e mi reco in camera per chiudere occhio.
___________________________________
È mattina immediatamente vado in ospedale e vedo come sta , è migliorato ora si ricorda qualcuno in più , peccato che tra tutti i suoi ricordi si ricorda del fatto che forse i suoi genitori sono ancora vivi.
Lo abbraccio forte lasciandogli piccoli baci sul viso caldo .
Una settimana dopo.....
È passato una settimana il mio ragazzo si è ripreso del tutto ricorda tutto ma è da tre giorni che non ci vediamo , decido di andare a casa sua di pomeriggio.
Non appena arrivo non lo trovo , ma sulla scrivania trovo un post-it con su scritto basta finalmente oggi saprò la verità.
A quel punto chiamo immediatamente Thomas e Claudia per aiutarmi a cercarlo.
Lo cerchiamo disperatamente tutto il pomeriggio ma fu vano , la sera dopo non ritorna a casa e i suoi genitori vogliono fare la denuncia ma cerco di prendere tempo dicendo aspettiamo ancora un po'se passano 24 ore e lui non torna andiamo in commissariato.
Riesco a fare così .
Durante la notte mi arriva un messaggio di lui con su scritto adesso il mistero è svelato .
Scrivo amo ma di che parli torna a casa .
Non torno ora , ma domani mattina.
Passo la notte senza chiudere occhio la mattina alle 7:00 suona il campanello la cameriera apre e fa accomodare il mio ragazzo in salotto io arrivo mi fiondo sulle sue braccia comincio a baciarmelo e gli dico ma sei completamente impazzito , perché sei scappato di casa in quel modo e di che mistero stai parlando .
Lui mi attira a se forte e mi dice guardami , perché sarà l'ultima volta che mi vedrai, baciami perché sarà l'ultima volta che lo farai , abbracciami perché sarà l'ultima volta che mi toccherai, stringimi ancora un po' il tempo che basta per far schioccare questo minuto poi voltati , vai fuori guarda il cielo e conta fino a tre poi rientra a casa ma non entrare in questa stanza perché ciò che sto per fare , ti farà star male.
Cosa stai dicendo chiedo io confusa , solo allora mi rendo conto che ha una pistola .
Che vuoi fare chiedo io
Se la punta nella lingua e .............
Scusate se il capitolo è corto il prossimo sarà più lungo promesso ma il capitolo corto mi serviva cosa pensate che accadrà ?
Scopritelo nel prossimo capitolo intando se questo vi è piaciuto accendete la stellina e commentate.
Baci Miriam
STAI LEGGENDO
Sei l'amore mio
RomanceLei è una ragazza alta con occhi color vetro è abituata a vivere nel lusso più sfrenato da quando è nata dato che suo padre gestiva un azienda di moda che era conosciuta in tutto il mondo , Ma purtroppo dato che il padre della protagonista voleva...