La prendo per i fianchi e la bacio , però è come se non provassi più niente per lei , è questo fa davvero male .
Passano giorni
Miriam ed io ci siamo sempre più allontanati e credo di rimanere con lei solamente perché aspetta un bambino ma in realtà non provo più niente per lei.
Mi è appena arrivato un messaggio con scritto ti abbiamo selezionato per dirigere la squadra di football a New York , vogliamo una risposta entro questa sera alle 20:00 .
Sono felicissimo di questa proposta ma non so cosa fare , infondo Miriam aspetta un bambino che sarebbe mio figlio ma è vero anche che questa è un occasione unica, ed io non provo più niente per lei .
Continuo con questo pensiero per un altra oretta , poi finalmente decido , decido di evacuare non sono pronto a diventare padre , la mia vita è sempre stata sotto i riflettori è così deve continuare ad essere .
Chiamo Miriam che è andata al supermercato e le dico che le devo parlare , dopo una trentina di minuti finalmente arriva e io finalmente la faccio sedere nel divano vicino a me e le dico del messaggio della mia decisione che ormai è definitiva , io sarei partito per dirigere una delle migliori squadre di Football quella di New York , lei si mette a piangere , dopo mi prepara le valigie e mi butta fuori di casa .
Non sapendo dove andare mi dirigo a casa dei miei genitori ma loro mi chiudono nuovamente la porta in faccia .
Dato che non sapevo dove andare , decisi di andare in aereoporto e prendere il primo volo per New York .
Dopo 48 ore di viaggio ..
Sono passate 48 ore da quando siamo decollati da Milano per venire qui , inizio a camminare fin quando non arrivo alla vecchia casa di mio padre , arrivo lì e mi fiondo in casa , distfaccio le valigie e mi dirigo nel luogo dove si terranno gli allenamenti.
Nel frattempo Miriam pensa....
Non posso credere a ciò che ha fatto ha preferito la carriera a noi , dopo tutto ciò che ho dovuto passare gli ridò una possibilità e lui mi ferisce nuovamente nonostante la promessa che ha chiaramente mandato a puttane.
Oggi è il terzo mese di gravidanza , avrei dovuto passarlo con lui ma dato che mi ha abbandonato decido di chiamare Caleb per vedere come sta, da quando si è lasciato con la sua ragazza , gli sono successe tante cose come ad esempio ha perso la sua nonna che è volata in cielo, Caleb ha visto i suoi genitori morire davanti ai suoi occhi a causa di un omicidio causato da Medison l'ex capo stilista del azienda del papà di Caleb che vedendo salire tutto quel denaro ha perso la testa e volendo diventarne capo , fonda la sua gang è un pomeriggio quando i genitori di Caleb dovevano pagare i loro dipendenti , Madison e i suoi alleati gli spararono dritto nel cuore , da allora lui andò a vivere con la sua nonna , successivamente si fidanzò con me , la nostra relazione sembrava perfetta fin quando il giorno del mio compleanno mi tradì con la mia ex migliore amica che diventò la sua ragazza ma con cui si è lasciato , dice che le manca e che vorrebbe tornare con lei .
Io penso che Caleb nonostante tutto ciò che mi ha fatto infondo mi ha sempre voluto bene al contrario del padre di mia figlia , mio figlio che mi ha solo usato.
Non posso credere che ha preferito la carriera anziché la sua famiglia , dopo svariate chiamate al cellulare Caleb mi risponde ma dalla voce sembra che non stia bene , così mi dirigo a casa sua , ma quando arrivo mi ritrovo ............
STAI LEGGENDO
Sei l'amore mio
RomanceLei è una ragazza alta con occhi color vetro è abituata a vivere nel lusso più sfrenato da quando è nata dato che suo padre gestiva un azienda di moda che era conosciuta in tutto il mondo , Ma purtroppo dato che il padre della protagonista voleva...