La prima parola di Sky

194 2 0
                                    

In questo capitolo farò un salto temporale .

A quelle parole Thomas scomparve cominciò a correre e solo dopo un'oretta tornò a casa per rivelarci che la polizia aveva arrestato quei bastardi perché li avevano sorpresi mentre spacciavano droga .
A quelle parole noi tutti gioamo e riprendiamo l'aereo per tornare nella nostra amata Milano .
Durante il viaggio Clo rimane abbracciata a Thomas e nel frattempo lui se la coccola lasciandole teneri baci .
Dopo ore e ore di viaggio finalmente arriviamo nella nostra amata Milano.
I mesi a Milano passarono tranquilli Riccardo mi coccola in continuazione e la mia dolce principessa  mi regala momenti fantastici .
Mentre tengo Sky in braccio e gioco con lei , lei ad un tratto mi accarezza e mi dice mamma .
Le do moltissimi baci e le dico amore mio , poi chiamo Riccardo e le dico amore la  sua prima parola  è stata mamma .
Lui se la prende in braccio e dice amore ora prova a dire papà .
Lei lo guarda e poi dice pa pa .
Brava amore la prendiamo in braccio e giochiamo con lei a farci il solletico .
Dopo un po' viene a farci visita Cristal .
Ciao accomodati dico io .
Lei si avvicina mi saluta con un bacio e subito Sky diventa gelosa e mi abbraccia da dietro .
Io la prendo in braccio e le dico amore non essere gelosa la mamma è tutta tua e poi le do un bacio enorme .
Lei mi sorride e rimane abbracciata a me per tutto il tempo.
Cri intanto parla del più e del meno e fá delle facce buffe facendo ridere la sua nipotina a più non posso .
Nel frattempo Riccardo esce dalla cucina con un vassoio dove ci sono posizionati delle fette di torte alle fragole  🍰 servite sui diversi piattini colorati .
Ognuno  di noi prende la sua fettina e io conservo nel mio piattino la fragola di sopra per ultimo come ultimo assaggio di questa meraviglia culinaria .
Propio in quel momento delle manine prendono la fragola 🍓 nelle sue manine e se la portano in bocca gli da il suo primo morsetto e si lecca le labbra , io allora per scherzare le dico sua maestà facciamo a metà, lei le da un altro morso  poi si lecca le labbra per riassaporare il sapore della fragola e a quel punto si avvicina a me e mi da un bacino , poi prende la mia  manina e mi lascia la fragola .
Mangio l'ultima parte di ciò che resta e penso che niente al mondo sia così dolce non tanto x il sapore ma perché la mia dolce principessina non smette di lasciarmi teneri baci nel frattempo che faccio merenda.
Dopo un po' delle solite chiacchiere Cri ci informa che la casa alle isole Eolie che era stata affidata a quei pazzi è tornata in loro possesso è che adesso vorrebbero fare una gita lì e gli avrebbe fatto piacere se noi , Thomas e Clo e i nostri genitori saremmo partiti con loro in questi giorni .
Dopo aver chiamato a tutti accettammo e iniziammo a sistemare le ultime cose in valigia .
Durante tutto il viaggio Clo e Thomas sembravano strani e quando arrivammo stranamente non volevano dormire nella stessa stanza obbligatoriamente come accade di solito.
Decido di prendere Thomas da parte e gli chiedo cosa succede con Clo .
Lui risponde mi ha detto che forse non ha mai provato nulla per me è che mi usava solo per far colpo su Blake .
Mi dispiace dico io abbracciandolo .
Tranquilla risponde lui .
Vado da Clo ma mi fermo quando vedo Clo portarsi Thomas di lato .
Cosa vuoi risponde lui acido .
Te soltanto te dice lei baciandorselo con foga .
Perché mi hai detto quelle cose allora dice lui accarezzandola .
Risponde con un scusa avevo fatto una scommessa con Charlotte .
Lui risponde lo sai che sei una grandissima bastarda .
E lei sorride e risponde e tu lo sai che questa bastarda muore dalla voglia di fare l'amore con te  .
Lui l'avvicina a se  e le dice ti amo un casino e poi le schiocca un bacio a fior di labbra .
Lei si appende a lui come Koala quando passa mio padre e la rimprovera dicendo Clo finiscila di fare la poco educata e lascia in pace quel povero ragazzo, non so come faccia a sopportarti tutti i giorni solo per questo motivo merita una statua d'oro .
A quel punto non riesco a trattenermi dal ridere .
Clo nel frattempo risponde numero 1 io non faccio la poca educata se mi abbraccio al mio ragazzo perché lo amo e voglio le coccole .
Numero 2  Thomas mi ama così come sono e non sono per niente pesante  altrimenti non mi avrebbe mai chiesto di essere la sua ragazza infondo di ragazze che sbavano per lui mica mancano .
A quel punto papà se ne va e Thomas le sussurrò all'orecchio amò mi sta diventando duro dato che sei in braccio a me vestita con una gonna che ti copre pochissimo e niente e con quella scollatura a cuore credo di non farcela ancora a lungo meglio se ti cambi così dopo puoi rimanere in braccio quanto vuoi ma spicciati .
Lei gli dice amò amo farti questo effetto e poi ripeto ho tanta voglia di te quindi mi fai tua che ne pensi .
Lui risponde ok ma come facciamo con i nostri genitori .
Proprio in quel momento Cri ci dice che deve farci vedere qualcosa a casa di una sua amica ma che due dovevano restare ad aspettare il personale per ordinare loro di sistemare i bagagli , e ovviamente loro due ne approfittano .
Dopo 30 minuti....
Xx chiede cosa posso fare per voi signorini .
Thomas risponde sistemi tutte le valigie nelle rispettive camere ma sistemi per ultima quella della camera 129  .
Xx si limita ad annuire e fa come gli hanno ordinato, nel frattempo Thomas e Clo cominciano a fare l'amore .
Noi invece con Cristal andiamo a vedere dalla sua amica i tantissimi animali e vestiti di alta moda.
Dopo circa 30 minuti torniamo a casa e troviamo Thomas e Clo abbracciati sul divano che ci aspettano .
Poi all'unisono dico nella stanza 129 dormiamo soltanto noi due,  gli altri dormano  nelle stanze con il corrispettivo numero del cartellino delle valigie ,  la governante a già disfatto le valigie e sistemato ogni cosa.
Sky che era tra le mie braccia mi fa capire che ha fame  così le do un omogeneizzato per merenda .
Nel frattempo una notizia bellissima riceviamo da Jerald quanto ci dice che .....................

Sei l'amore mio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora