Ripenso a tutto ciò che è accaduto mentre sono straiato in questo lettino di ospedale , è solo ora capisco che sono completamente solo , ormai sono soltanto un ricordo per tutti e per tutto.
Le fiamme anzi non mi hanno provocato nessun danno fisico anche se nel mio cuore ci sono ferite che nessuno potrà chiudere.
Prendo il cellulare , vado nella galleria e guardo i video di quanto io e Miriam ci baciavamo, giocavamo, scherzavamo e soprattutto eravamo felici.
Felici di essere io suo e lei mia .
Ripenso a tutti quei momenti e intanto mi torna la frase NON PUOI DIRE DI ESSERE ANNEGATO SE NON TI SEI MAI TUFFATO, la verità che ormai ho toccato il fondo ed adesso non potrò più risalire in superficie.
Chiudo gli occhi per poter riposare o almeno provarci.
Provo a tenerli chiusi ancora per un po' ma la verità che non ci riesco perché da quando ho socchiuso gli occhi sento come una manina coccolarmi il viso.
Apro gli occhi con questa bellissima sensazione è rimango meravigliato quanto vedo Miriam lì accarezzarmi il viso .
Che ci fai qui chiedo con aria sorpresa.
Sono qui per te
Per me chiedo incredulo
Non risponde , invece si mette sotto le lenzuola , e appoggia il suo viso nel mio petto , poi alzò lo sguardo verso di me e mi dice una parola 5 lettere e un bellissimo significato TI AMO.
Rimango sconvolto e senza parole non pensavo che dopo tutto ciò ancora provasse qualcosa per me.
Mi accarezza di nuovo il viso , fissa i miei i occhi e poi mi dice e tu sei innamorato di me o non provi più niente perché ti piace Noemi.
Ti amo , amo te e nessun altra , vorrei tanto poter ricominciare e farmi perdonare .
Lei mi guarda e mi dice a un millimetro dalle mie labbra io tua , tu mio e la bimba o bimbo solo nostro .
Tornerai con me chiedo io con gli occhi lucidi .
Solo ad una condizione io tornerò con te solo se mi prometti che non mi tradirai o ferirai mai più , e che rimarrai con noi per sempre.
Ci sto rispondo.
Lei si avvicina alle mie labbra e comincia a baciarmi, un bacio bisognoso dolce e passionale , le nostre lingue si cercano, si coccolano, giocano ma soprattutto festeggiano perché sono di nuovo insieme .
Dopo esserci baciati per circa cinque minuti , lei torna a mettere la testa nel mio petto e comincia ad accarezzarmi .
_____________________________________
Passano giorni ormai io vivo con Miriam in casa di mia zia , che ci ha voluto regalare .
Din Don
Amo per favore puoi aprire la porta tu chiede Miriam
Certo Amo rispondo
Mi affretto ad aprire la porta e quando lo apro noto un ragazzo
Scusi qui abita una ragazza di nome Miriam chiede questo qui
Si certo tu sei chiedo io
Caleb , il suo ex
È che cosa vuoi chiedo con voce di incazzato e geloso .
Parlare con lei risponde indifferente
Dopo poco arriva Miriam
Caleb dice lei con un filo di voce
Miriam lo so tutto ciò che è accaduto ma ho litigato con la mia ragazza ci siamo lasciati ed lei be ha occupato casa mia ora non mi fa entrare e non so dove andare , posso rimanere qui per un po'.
Sto per dire di no , quando lei mi precede dicendomi solo per qualche giorno apparte che non mi parli , cerchi ecc.
Ok risponde lui.
Lo porto in camera degli ospiti , poi torno in camera da letto e mi straiao su di esso.
Arriva Miriam cerca di baciarmi ma mi volto immediatamente
Amo dai mi dice lei accarezzandomi
Amo un cazzo
Peccato che sono incinta sei eccitante quando fai il geloso possessivo
Non sono geloso
Si certo sei ultra geloso dice ridendo
La prendo per i fianchi e me la comincio a baciare .
Poi però ..........
Scusate se il capitolo non è dei migliori vi prometto che il prossimo sarà più intrigante.
Spero comunque che vi sia piaciuto se è così accendete la stellina e commentate e seguitemi baci Miriam.
STAI LEGGENDO
Sei l'amore mio
RomanceLei è una ragazza alta con occhi color vetro è abituata a vivere nel lusso più sfrenato da quando è nata dato che suo padre gestiva un azienda di moda che era conosciuta in tutto il mondo , Ma purtroppo dato che il padre della protagonista voleva...