Mi risveglio e noto che ancora la mia ragazza è nel mondo dei sogni così mi alzo tranquillamente e faccio attenzione a non svegliarla poi mi dirigo nella cabina armadio e prendo la mia tuta preferita dell'Adidas la indosso e scendo in palestra metto un paio di guantoni neri e comincio a fare pugilato , domani avrò una partita .
Una partita in cui mi sono giocato casa mia contro Thomas un mio rivale che mi porta sin dalla prima media.
Ovviamente i miei non sanno che ho scomesso casa mia perché altrimenti mi avrebbero già buttato fuori di casa.
Vi chiederete perché questa scomessa è cosa ci possa guadagnare.
Beh cominciamo col dire che Thomas e io siamo diventati rivali al primo anno delle medie quando si è fidanzato con Claudia la ragazza che mi piaceva sin dalla terza elementare .
Da quel momento in poi non riusciamo più a non sfidarci , ma no le solite sfide da bambinetti.
In box io sono il migliore per questo ho deciso di sfidarlo ed io se vincerò mi prenderò la sua viletta a Marta con una bellissima enorme piscina .
Avvolto dai miei pensieri continuo a fare addominali e flessioni , poi continuò a prendere il sacco da boxe e quando mi volto verso l'orologio solo per prendere respiro noto che sono passate già da due ore decido di fare una bella corsa per la pista corro per 20 minuti poi salgo in bagno mi vado a fare la doccia , il getto d'acqua gelido mi rilassa e cerca di trattenere la tensione .
Dopo circa un ora esco dalla doccia mi metto i vestiti puliti e nello zaino metto la tuta che indosserò prima dell'incontro e il cambio per dopo ed esco .
Fortunatamente sono le 8:30 è dato che oggi è sabato nessuno si alzerà prima delle 9:00 .
Esco da casa e mi dirigo con la mia moto all' vecchio mulino , non appena arrivo entro dentro il vecchio mulino che non viene usato da più di 10 anni e mi dirigo verso il tetto grazie alla scala a chiocciola , non appena arrivo mi cambio e intanto arriva quel coglione di Thomas .
Passati 10 minuti incominciamo l'incontro è il primo tempo è stato un pareggio dopo una decina di minuti l'arbitro che è Dylan ( il lecca piedi di Thompson) fischia segno che ricomincia l'incontro dopo un altra abbondante mezz'oretta di combattimenti finalmente l'incontro termina e il vincitore sono io , quindi come un bravo cagnolino il coglione sgancia le chiavi della villa di Malta che gli era stato regalato da suo nonno per il suo settimo compleanno .
Dopo l'incontro mi faccio una doccia dato che questo mulino noi due con i soldi delle scomesse che si fanno qui ne abbiamo fatto una palestra per adolescenti mi cambio e torno a casa che sono già le 10:00.
Arrivo a casa ma non trovo nessuno sul frigo trovo un post-it con su scritto Noi stiamo andando a casa della nonna , Miriam invece è andata a trovare una sua amica mi pare si chiamasse Claudia.
Io penso Claudia chi è non me ne ha mai parlato .
Non può essere la stessa Claudia di cui mi sono innamorata , no è solo una coincidenza infondo non è lei l'unica ragazza del mondo con quel nome.
Pov's Miriam
Mi ha chiamata Claudia dopo tanto tempo e mi ha chiesto di andare a casa sua .
Non capisco il perché ma voglio andarci solo per dirle in faccia quando sia una emerita bastarda .
Finalmente arrivo suono il campanello è mi viene ad aprire lei mi salta addosso e mi abbraccia , me la scrollò subito di dosso e le dico fredda perché cazzo mi abbracci dopo che mi hai voltato le spalle e dopo che non mi hai cercato per due mesi .
Lei si mette a piangere e mi trascina in bagno
Questa è completamente pazza.
Entriamo accende la luce e ci sono goccioline di sangue ovunque .
Che cazzo è successo dico io dato la visuale che mi si è posta , poi mi volto verso di lei e le dico anzi no non me lo dire io me ne torno a casa ero venuta solo per dirti che sei un emerita BASTARDA .
È ora che te lo detto vado a casa ciao.
Lei mi prende il polso è mi ferma e con le lacrime agli occhi mi dice aiutami anche se non lo ho fatto con te perché ho un emmoragia in corso e non faccio altro che perdere sangue i miei non ci sono e non mi fido delle altre e guardando le foto che ho in camera mia di me e te beh io ecco ti ho chiamata in questi due mesi mi sei mancata ma non ti ho chiamato perché pensavo che mi odiassi .
Io la guardo la conosco troppo bene so quanto mente e quando è sincera è dato che in questo momento è sincera è dato che mi manca decido di perdonarla e la abbraccio fortissimo poi all' orecchio le sussuro mi sei mancata lei lo sente e mi abbraccia forte e mi dice anche tu .
Quando ci stacchiamo dall' abbraccio chiamo un dottore che blocca l'emorragia che per fortuna non era tanto grave e finalmente ci rilassiamo.
Parliamo di tutto quello che è successo in questi due mesi e lei mi confida che vuole riprendersi Thomas il suo ex ragazzo e non che il mio migliore amico l'unico che mi è sempre rimasto accanto anche quando sono diventata povera non è ormai parlato con il mio ragazzo perché non voglio che diventi geloso.
Dopo aver fatto una lunga parlata ci dirigiamo nella cabina armadio ed incominciamo a provare dei vestiti e dopo aver cercato per ore e ore finalmente troviamo qualcosa da mettere io metto una mini gonna in pizzo nero con una maglietta corta bianca con una scritta d'orata che mette in mostra l'ombelico e mette in risalto il seno , invece lei si mette un vestitino corto in pizzo nero che le mette in risalto le forme , entrambe siamo vestite con dei vestiti di Barbari .
Dopo esserci truccate con un filo di eleyner e mascara è un semplice lucidalabbra fucsia fluo decidiamo di uscire e mentre passeggiamo incontriamo Thomas lei incomincia ad esaltarsi e io cerco di calmarla perché in questo momento sembra una gallina in calore
Una gallina in calore per aver visto il suo ex ragazzo l'unico che l'abbia sopportata per tre lunghi anni .
Questa ha seri problemi stalle alla larga avvolte ti condagia.
Zitta tu è comunque se lei si vuole rimettere con lui non è un problema tuo.
Non appena lui ci vede ci viene incontro è sembra sorpreso di vederci insieme
Ci credo è da due mesi che neanche vi cacate
Ma non te ne eri andata
Con lui iniziamo a parlare di tutto fin quando non ci dice ragazzi mi piace una ragazza come posso far affinché lei mi noti mi aiutate , lei chiede come si chiama e lui risponde Carrie .
Allora mi aiutate ci chiede con occhi da cucciolo io dico di sì ma Claudia si allontana è Thomas mi chiede perché Clo si è allontanata .
Aspetta rispondo e vado da lei che mi abbraccia è si mette a piangere io le dico che tutto si sistemerà per rassicurarla .
Dopo essersi sistemato il trucco torniamo da Thomas che è seduto su un muretto intendo a guardarsi le foto di quella ragazza Claudia si siede vicino a lui è quando si siede Thomas si gira di scatto è ...........................
Che succederà nel prossimo capitolo ?
È come reagirà Riccardo quando scoprirà che Thomas e Claudia sono i migliori amici della sua ragazza ?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto se è così accendete la stellina e commentate e seguitemi.
Baci Miriam.
STAI LEGGENDO
Sei l'amore mio
RomanceLei è una ragazza alta con occhi color vetro è abituata a vivere nel lusso più sfrenato da quando è nata dato che suo padre gestiva un azienda di moda che era conosciuta in tutto il mondo , Ma purtroppo dato che il padre della protagonista voleva...