Mi ha lasciata

316 9 1
                                    

È passato un mese da quando ho scoperto di essere incinta, mio padre con mia madre sono andati in Australia insieme a Clo ma staranno lì solo per un altra settimana dato che Thomas e lei si sono lasciati perché Lidia una ex di Thomas è riaparsa nella sua vita è non ha fatto altro che continuare a metterli l'uno  contro l'altro fino a quando stanchi dei litigi hanno deciso di mollarsi lui  rimarrà in Australia mentre Clo e i miei torneranno qui a Milano e bene si dovevo andare ad abitare con mia zia Andrea a Parigi ma lei non ha un buon rapporto con i miei , quindi abito con Alexa la mia maestra qui nella città di Milano a casa di Clo che ormai è casa mia dato che siamo sorelle .
Oggi ho deciso di parlare con Riccardo di ciò che è accaduto , sono sicura che rimarrà con me , e formeremo una fantastica famiglia insieme .
Vi chiederete se i miei lo sanno , la risposta è no , sono rimasta a Milano con la scusa di dirigere l'azienda di moda durante la loro assenza , per me è semplice regolarmi con le entrate le uscite e tasse varie più il guadagno perché sono un genio in matematica caratteristica che ho ereditato dalla mia mamma biologica .
Ma passiamo oltre mi sono preparata per andare da HM dove incontrerò il mio ragazzo e gli darò  la notizia .
Attualmente sono le 15:30 e io mi trovo sul posto , dopo due secondi arriva il mio ragazzo che mi saluta con un bacio a fior di labbra .
Dopo il bacio incominciamo a camminare per i vari negozi del centro commerciale e dopo aver visto tutti i negozi usciamo dal negozio e lo porto in una strada deserta di Milano dove vengo spesso quando sono triste o arrabbiata .
Non appena arriviamo estraggo dalla borsa la prima fotografia del nostro futuro bebè gliela porgo e gli dico Amo sono incinta .
La sua faccia rimane pietralizata e lui mi dice ma sei sicura io e te abbiamo fatto l'amore solamente una volta .
Si sono sicura.
La sua risposta a tutto questo è stata Miriam mi dispiace ma io non mi sento pronto per tutto questo, sono ancora un adolescente e mi dispiace non voglio un figlio o figlia , non ti posso aiutare spero che mi perdoni se vorrai tenerlo tienilo tu ma io non ne voglio proprio sapere per me siete un capitolo chiuso entrambi.
Mi cade il mondo addosso mi ha lasciata , ci ha abbandonato , scoppio in lacrime mentre vedo il volto del padre di mio figlio o mia figlia voltarsi e allontanarsi da me .
Lo guardo fino a quando non volta l'angolo nella speranza che ci ripensi , ma è inflessibile è va avanti abbadonandomi , ho letto tantissimi libri di ragazze che rimangono incinte a 15 anni , molti dicono che è un casino altri dicono che è meraviglioso ma in un modo o nell'altro alla fine appare sempre la figura materna e paterna .
Fino a ieri ho vissuto il mese più bello della mia vita , ma ora mi sento triste , arrabbiata e delusa .
Non voglio uccidere il mio stesso sangue per uno che mi ha solo preso in giro , ma è vero anche che non posso affrontare tutto da sola.
In tutti quei libri che ho letto ho spesso sognato di diventare madre , ma non pensavo che un giorno sarei stata io la protagonista di un libro .
Cammino con il cuore spezzato , e con la voglia di vivere pari a zero ma devo farlo per mia figlia  o mio figlio devo farlo perché ora ho una nuova responsabilità .
Sono abituata alle sfide ma questa sarà la più difficile di tutte , sono passati tre mesi dalla morte dei miei è in 3 mesi è successo di tutto , sono stata violentata ed ho perso la verginità con un uomo ubriaco nella mia vecchia casa , sono finita in orfanotrofio , sono stata adottata dalla famiglia di Clo , e alla fine rimango incinta ma devo affrontare tutto da sola.
Avvolta dalle mille domande mi ritrovo davanti al cancello di casa  entro e senza proferir parole salgo in camera mia chiudo la porta a chiave e mi sraiò sul sul letto prendo carta e penna e scrivo queste semplici parole
Mi ero illusa che nonostante il nero che mi macchia , tu avresti potuto ridarmi un po' di luce , ma la verità che parlare con te è stato soltanto una doccia di sangue a freddo, ho sentito troppo dolore in questi 3 mesi ma di tutti questo è stato il peggiore perché ho creduto veramente a tutte le tue promesse ma tu hai rimosso tutto fottendotene di noi , un noi che doveva esistere , ho sempre sognato una famiglia perfetta ma invece questo mio sogno è andato a puttane , e il nero ancora mi rappresenta , agli occhi della gente ora sarò un orrore però almeno per me voglio essere la migliore non la /lo ucciderò , e quando mi chiederà che aspetto abbia il suo papà le mostrerò una tua foto , una delle migliori , quando mi chiederà perché non ci sei mentirò , perché nonostante tutto non posso permettere che ti odi perché sei pur sempre suo padre.
Mi sento uno schifo al sapere che mi hai solamente usata , mi sento uno schifo perché ti ho amato , mi sento uno schifo e mi sento paralizzata perché con le tue semplici parole anche se sicuramente non ci crederai mi hai ucciso a sangue freddo senza pietà , ma nonostante tutto devo andare avanti , cercare di pensare solo a una cosa il volto della mia bebè o del mio bebè , mi sono sfogata mettendo in bianco e nero il mio semplice pensiero.
Dopo aver scritto tutto ciò attacco il foglietto sulla parte interna dell' armadio , poi prendo il cellulare è chiamo Clo voglio vedere come sta .
Chiamo ma non risponde nessuno , riprovo il cellulare squilla ma è come se lo sentissi da dietro la porta , apro la porta e me la trovo difronte con le mani intrecciate a Thomas che urlano all'unisono SORPRESA .
Che ci fate qui chiedo io
Siamo tornati prima avevamo voglia di vederti
Ah quasi dimenticavo Thomas ed io ci stavamo per lasciare ma alla fine abbiamo risolto , Lidia infatti si è arresa al fatto che lui è solamente  MIO .
Detto ciò si scambiano un veloce bacio dove le loro lingue si cercano e si coccolano .
Faccio un colpo di tosse e loro si ricordano che io sono difronte a loro così si fermano , io chiedo curiosa papà e mamma e tu con la squadra come va
Loro mi rispondono e meglio se ti siedi
Mi siedo sul letto e loro mi abbracciano e mi dicono papà e mamma si sono lasciati perché papà in Australia ha conosciuto un altra donna che si chiama Elly ed ha tradito la mamma così la mamma è tornata qui a Milano ma ora è a casa della nonna , invece papà è rimasto da quella mentre Thomas si è litigato col coach ed ha lasciato la squadra .
Non posso credere che papà ha fatto una cosa del genere è orribile dico con le lacrime che mi accarezzano il viso.
Poi guardo il cellulare con la speranza che lui mi richiami per dirmi ci ho ripensato ma niente .
Intanto Thomas mi accarezza il grembo e mi dice adesso ci penso io.
Come fai ha saperlo chiedo io sconvolta
Io so tutto , gli uccellini arrivano fino in Australia 😊😊😊 mi risponde
Cosa vorresti fare chiedo io
Tu adesso dormi tranquilla che a voi ci penso io
Ho già un piano
Cosa vuoi fare chiedo io preoccupata
Lo scoprirai
Chiude la porta
Io mi stendo sul letto e per il dolore mi abbandona in me stessa , per il dolore cado inviato sonno profondo e al mio risveglio trovo............

Sei l'amore mio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora