Non la devi mai più toccare 😤😤😤😤

161 3 0
                                    

Erano le 8 del mattino quando Sky si svegliò e iniziò a darmi teneri baci affinché mi svegliassi.
L'avvicinai a me e dissi amore mio hai dormito bene .
Lei rispose sì ma adesso voglio alzarmi e fare colazione con la mia mamma .
D'accordo cerchiamo di non svegliare papà .
Ci alzammo lei mi diede la mano e con i suoi teneri piedini iniziò a correre per andare in cucina .
Amore non correre altrimenti ti fai male le dissi ma tanto era inutile faceva sempre di testa sua .
Arrivati in cucina rimasi stupita e in curiosità nel vedere la mia principessa intendo a creare una nuova ricetta ecco cosa stava combinando prese la sua tovaglia da colazione poi appoggiò delicatamente la sua tazza , si recò nello sportello dei biscotti e li prese  , poi mi chiamò mamma prendi Nutella per favore la presi e gliela diedi con un cucchiaio cominciò a metterne un po' sulla tazza , poi prese i biscotti li sgretolò tutti li inserì nella tazza e col 🥄 cominciò a miscelarli insieme alla nutella poi mi disse li chiamerò biscotti nutellosi , iniziò a mangiarli e coinvolse anche me quando terminò era tutta  sporca di  nutella così andò in bagno e si pulì .
Poi però le venne la bella idea di svegliare suo padre così corse in camera da letto e cominciò a saltare nel letto e a dargli bacini .
Quando si svegliò la prese in braccio e iniziarono a giocare .
Nel frattempo Thomas e Clo stavano litigando e urlando svegliarono Jerald e Cristal .
Cosa succede disse CRI a Miriam , io feci spallucce .
Ci avviciniamo in camera dei due e ascoltammo la conversione di nascosto
Adesso basta sono stufo ogni volta è la stessa storia urlava Thomas
Be' allora dato che sei stufo vattene via non ti voglio più vedere disse Clo
Perfetto prese le valigie incominciò a metterci la roba .
Dopo 30 minuti
Io me ne vado disse Thomas
Come te ne vai rispondiamo noi preoccupati .
La casa ve la potete tenere io non appartengo più a questa famiglia .
I miei genitori dissero ma che dici
Addio ecco che dico e se ne andò sbattendo la porta in faccia a tutti .
Clo cosa cazzo succede disse Riccardo .
Fatti i cazzi tuoi .
Sono anche cazzi miei dato che lui è mio cognato .
No non è più tuo cognato .
Ma cosa dici tu e lui vi amate .
Non rispose ed uscì a rincorrere Thomas ma lui non si volta , così lei lo raggiunge lo abbraccia forte da dietro e gli fa cadere le valigie a terra , lui si volta è dice scusa ma che  cazzo fai , questo e prende il suo volto tra le mani e lo comincia a baciare possessivamente , lui le cinge la vita poi si stacca e dice scusa non ti dicevo trattare così ti amo .
È io non dovevo fare di testa mia ti amo .
Ma di cosa state parlando disse Cristal
Be' io volevo che il mio ragazzo avesse un buon rapporto con suo padre nonostante lui abbia lasciato sua madre per sua zia Kate la sorella di sua madre che è più giovane di lei , così avevo pensato di mandargli un messaggio con su scritto chiamami così mi spieghi la tua scelta nonostante non la condivido , Thomas mia scoperto e si è incazzato dicendomi che ogni giorno insisto per fargli fare pace così se ne stava andando ma io non voglio che lui vada via io voglio che lui resti qui con me , lui l'accarezza poi la prende in braccio e le dice non me ne vado perché mi mancherebbe troppo la mia cucciola e le schiocca un bacio nelle labbra .
Propio in quel momento un aereo atterra sull' isola , io mi volto verso i miei suoceri e chiedo aspettiamo qualcuno loro dicono no .
Dall' aereo però scende la mamma di Thomas con il suo pilota personale , sua mamma è piena di graffi e di ferite e di sangue scrostato , lui le corre incontro e dice chi ti ha fatto questo , non importa risponde lei, si invece disse lui è stato papà vero , lei guarda a terra e dice mi ha picchiato era ubriaco non lo odiare, li Thomas non ci vede più prende le valigie le mette nell' aereo e va in aereo Riccardo con Clo lo segueno per evitare che faccia cazzate , lui  mette in moto l'aereo è parte.
Dopo ore e ore di viaggio Thomas e suo padre si ritrovano faccia a faccia ma quel bastardo prende Clo e la scaraventata a muro, Thomas perde il controllo è urlò non la devi mai più toccare iniziano i pugni i calci, poi quell'urido prende Clo e gli punta una pistola alla gola , e dice azzardati a emettere un suono o a fare un passo e l'amazzo entro in panico ho paura che quel pazzo la uccida , poi quel bastardo inizia a contare io e Riccardo ci guardiamo confusi e impauriti nel contempo che qual bastardo urla
10
9
8
7
6
5
4
3........ 
Scoprite cosa accade nel prossimo episodio intanto accendete la stellina by Miriam


Sei l'amore mio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora