Sono passate circa nove ore da quando sono stato rapito da una rivale di mio padre , mi ha rapito dicendomi che era mia sorella e che voleva portarmi con lei a New York .
Il suo nome è Alexa , perché mi ha rapito per il semplice fatto che Jerald mio padre ha deciso di lasciarla il giorno del loro 7 anniversario di fidanzamento per mia madre , ma soprattutto perché mio padre è diventato tra gli uomini più ricchi di Milano e mentre noi ci potevamo permettere di mangiare le arogiste con contorno di arance e limoni lei diventava sempre più povera fino a non sapere addirittura come procurarsi da mangiare .
Sono nove ore che sono chiuso in questa cantina buia e umida sono incatenato ad un letto è fin ora ,non ho visto il suo volto , mi chiedo cosa stia progettando ma soprattutto mi chiedo se mio padre abbia già un piano per salvarmi .
I miei pensieri vengono interrotti dallo scriccolio della porta che si apre lenta, a questa scena mi gelano le vene in questo momento mi sento il protagonista di un film horror .
La porta si apre rivelando lei con in mano una pasticca rossa e una blu si avvicina a letto a passo svelto e deciso, non appena arriva si siede sul letto e mi ordina di ingerire quelle pasticche .
Le assumo è già dal primo contatto capisco che si tratta di droga , una droga forte una droga che nel giro di 30 minuti mi fa perdere i sensi .
______________________________________
Sono rimasto privo di sensi per circa tre ore quando mi sveglio trovo un post-it con su scritto premi il tasto rosso del telecomando , faccio come da indicazioni e finalmente mi ritrovo a poter parlare con mio padre attraverso una webcam mio padre mi rassicura , poi il segnale viene interrotto è dopo qualche secondo appare lei che dice caro Jerald se lo vuoi rivedere vivo devi darmi tre milioni di euro hai addisposizione solo 24 ore di tempo non un secondo di più , intanto potrai vedere cosa accade a tuo figlio attraverso la webcam che è puntata su di lui e non sarai l'unico a seguire questo sequestro poiché questo sequestro sarà seguito passo per passo da tutti poiché sarà il primo sequestro online.
Detto ciò mi sgancia le manette e mi fa sraiare su una specie di capsula d'orata , schiaccia un pulsante rosso è da sotto la capsula comincia a salire dell' acqua .
Poi volta la telecamera verso di me e dice cari spettatori vedrete questa capsula , questa capsula si riempirà sempre di più di acqua nell' arco di queste 24 ore e se non avrò il mio denaro questo ragazzo morirà annegato.
Io non piango mi faccio coraggio ma non è facile inizio a prenderla a parole ma faccio un errore micidiale poiché fa aumentare la velocità dell'acqua che si muove più velocemente di prima.
—————————————————
Sono passate dal rapimento 22 ore l'acqua mi è arrivata fino al mento ed ancora sono qui con l'acqua continua a defluire e col tempo che ormai è agli sgoccioli poi d'improvviso l'acqua si blocca non capisco che sta succedendo fin quando un poliziotto no apre la capsula piena di acqua e mi prende in braccio sento talmente freddo , quella pazza è stata arrestata e io sono tra le braccia di mia madre mentre tremo , poi chiudo gli occhi e al mio risveglio vedo l'unica persona di cui avevo veramente bisogno la mia ragazza , era vicino a me a rimboccarmi le coperte mentre mi baciava e controllava che mi sentissi bene.
La avvicinai a me e feci incontrare le nostre labbra in un bacio di cui avevo disperatamente bisogno .
Poi la avvicinai al mio petto la abbracciai e tenendola stretta a me continuai a baciarla ed accarezzarla e tra mille coccole quella notte dormi tranquillo perché nel letto non ero solo ma vicino a me si trovava la mia principessa che dormiva beatamente con la testa appoggiata al mio petto mentre mi abbracciava , finalmente dopo tanto tempo quel peluche era stato sostituito ora era solamente mia.
Scusate se il capitolo è corto ma mi serviva il capitolo più corto per poi riuscire a sviluppare meglio i contenuti dei prossimi che saranno più lunghi baci Miriam.
Mi raccomando accendete la stellina è commentate 😘😘
STAI LEGGENDO
Sei l'amore mio
RomanceLei è una ragazza alta con occhi color vetro è abituata a vivere nel lusso più sfrenato da quando è nata dato che suo padre gestiva un azienda di moda che era conosciuta in tutto il mondo , Ma purtroppo dato che il padre della protagonista voleva...