Sono passate settimane da quando Thomas è tornato a Milano, ma non capisco perché Clo non voglia passare tanto tempo con lui e ogni volta che c'è lui cerca sempre una scusa per volatilizzarsi .
Thomas pensa ,
È da quando ho fatto l'amore con lei che è strana , inizio a pensare che non mi ami più è a paura a dirmelo ora vado lì è la obbligo a guardarmi negli occhi e a dirmi se mi ama ancora o no .
Dopo mezz'ora lui si reca a casa di Clo ma quando entra nella sua camera non la trova da sola ma la trova a fare sesso con Mark Hunderson .
Clo come hai potuto io ti amavo se non provavi più niente per me mi potevi lasciare non eri obbligata a stare con me , ma tradirmi con un bastardo lurido puttaniere come lui come hai potuto è finita mi fai schifo .
Thomas aspetta io .....
Era già troppo tardi lui si era chiuso la porta alle spalle ed era uscito.
Intanto Mark prende per i fianchi Clo e le dice sei stata bravissima piccolina , devi continuare così se non vuoi che non riveli che hai tradito tua sorella andando ha letto con il suo ragazzo qualche settimana fa quando ti sei ubriacata in discoteca , hai capito piccolina ogni volta che io vorrò giocherai con me a questo gioco in cui a quanto pare sei una professionista .
Ti prego non dirle niente si lascerebbero e lei aspetta una bimba .
Se non vuoi che parli mi devi prestare il tuo corpo ogni volta che ne ho bisogno per libero sfogo ok ?
Ok dico con voce triste perché mi sto comportando come la sua puttana personale e sono costretta a farlo per mascherare l'errore che ho commesso con il suo ragazzo , e per di più Thomas mi ha vista poco fa a farci sesso con lui e ci siamo lasciati.
Thomas pensa
Non posso credere che lei stava facendo sesso con Mark , ma perché ?
Perché mi ha tradito , cosa le ho fatto , perché mi ha fatto ciò e poi proprio con Mark il classico puttaniere che se ne porta a letto una diversa ogni sera solo per non sentirsi solo sotto il suo schifo di lenzuolo .
Mentre cammino inciampo contro qualcuno .
Aia dice una voce femminile ,
Scusa ti ho fatto male , non l'ho fatto apposta stavo pensando e non vedevo dove camminavo mi spiace , comunque io sono Thomas e tu capelli rossi come ti chiami ?
Non ti preoccupare , piacere Thomas io sono Asia .
Ti va se per farmi perdonare ti offro qualcosa ?
Non è necessario piuttosto mi fai compagnia stavo facendo una passeggiata per schiarirmi le idee .
Idem accetto volentieri se posso permettermi cos'è successo da turbare una bella ragazza come te .
Be' in poche parole io ho 14 anni e ho perso i miei genitori ieri notte a causa di un incidente stradale che per loro è stato letale, mia zia Molly allora mi ha offerto di vivere con lei ma io ho paura ....
Di chi dovresti avere paura scusa
Di mio cugino ...
Perché cosa ti ha fatto chiedo perplesso
Beh qualche giorno prima che i miei volassero in cielo , loro erano usciti a causa di una riunione di lavoro così io e mio cugino che stavamo studiando insieme siamo rimasti da soli per circa un ora prima che arrivasse mia zia, in quell'oretta di tempo mio cugino mi sembrava un po' strano ma pensavo fosse solo una mia impressione ma non fu così , quel pomeriggio stavamo studiando storia perché io l'indomani avevo interrogazione stavo ripetendo il capitolo a mio cugino che era seduto sul letto quando senti delle mani cingermi la vita pensavo che mi volesse abbracciare ma non fu così lui quel pomeriggio mi violentò .
Mi spiace per i tuoi genitori e per tutto quello che hai dovuto passare per colpa di tuo cugino, ma io ti consiglio ugualmente di andare a vivere con tua zia perché altrimenti ti manderanno in orfanotrofio .
Si hai ragione mi ha fatto bene parlare con te
Figurati ma come si chiama tuo cugino chiesi io
Mark Hunderson rispose con un filo di voce .
Mark hunderson è tuo cugino dissi io su tutte le furie
Si purtroppo , lo conosci mi chiese lei con voce impaurita
Certo lo conosco troppo bene per colpa sua la mia ragazza mi ha tradito , quel bastardo se l'è portata a letto .
Mi spiace .
Non è colpa tua e ormai devo cancellare la mia ragazza dalla testa dato che ormai è la mia ex .
Ti va se ci scambiamo i numeri perché così qualche volta ci possiamo rivedere e poi così se l'uno a bisogno dell'altro ci possiamo aiutare.
Buona idea miss rossa dissi scherzosamente e ci scambiammo il numero di cellulare.
Passano giorni....
Io e Asia abbiamo legato tantissimo siamo diventati buoni amici e per quanto riguarda Clo non so che fine a fatto e neanche mi interessa dopo ciò che ha fatto .
Tra un messaggio è l'altro ad Asia chiedo di vederci sta sera in disco
È la sua risposta è positiva dato che sua zia le dà il permesso.
La sera....
Io e Asia ci vediamo in disco balliamo , scherziamo e sono davvero felice fin quando non intravedo Clo a braccetto con Mark.
Povera ragazza mi dice Asia
Perché povera dico io con una nausea che mi assale .
Mio cugino la ricatta .
Come la riccatta chiedo io sbalordito.
Si be' io non la conosco ma mio cugino mi ha detto che qualche settimana fa ha visto che era ubriaca ed è andata a letto col fidanzato di sua sorella che aspettava un bambino , tradendo anche il suo ragazzo anche se non lo ha fatto apposta dato che era ubriaca, e lei pur di non far sapere niente a sua sorella in modo da non farla dividere col suo ragazzo ora che aspetta ad una bimba è costretta a fare la puttana personale di mio cugino in modo che lui stia zitto .
Capisco tutto ora rispondo io
Cosa capisci scusa mi chiede lei avvicinandosi alle mie labbra
Io rimango fermo mentre lei mi mette le mani al collo e si avvicina a me , inizio ad accarezzarla intanto i nostri nasi si sfiorano , ci avviciniamo ancora di più fin quando ...........
SCOPRITELO NEL PROSSIMO CAPITOLO INTANTO SE QUESTO VI È PIACIUTO ACCENDETE LA STELLINA E COMMENTATE E SEGUITEMI .
STAI LEGGENDO
Sei l'amore mio
RomanceLei è una ragazza alta con occhi color vetro è abituata a vivere nel lusso più sfrenato da quando è nata dato che suo padre gestiva un azienda di moda che era conosciuta in tutto il mondo , Ma purtroppo dato che il padre della protagonista voleva...