Sei Mia /Sei Mio

1K 15 8
                                    

Corro fino a casa nella speranza che mi venga qualche idea , ma nel momento in cui i suoi occhi si scontrano con i miei, per istinto decido di tirarla verso di me e quando le nostre labbra sono ad un centimetro di distanza le faccio unire , la tengo stretta ai fianchi e lei mette le mani attorno al mio collo, le accarezzo il viso  senza staccarmi dalle sue labbra dove continuo a lasciargli teneri baci poi chiedo l'accesso è lei me lo concede, le nostre lingue incominciano a giocare e si cercano per danzare dolcemente e per completarsi a vicenda , la bacio con passione e intanto cerco di tenerla stretta a me  , il bacio si fa via via più possessivo e ci stacchiamo solamente quando non abbiamo più fiato .
Ci stacchiamo solo per riprendere fiato è quei secondi ,  quei maledetti secondi in cui non ho contatto con lei sembrano secoli ,  non riesco a  resistere ancora , così la avvicino a me per dargliele qualche piccolo bacino a stampo e poi ad un millimetro dalle sue labbra le dico Sei Mia.
Lei mi sorride e mi dice e tu Sei Mio .
Quando avevo aspettato quelle parole,non c'è la faccio più la prendo in braccio e ricomincio a baciarla con foga  questa volta mi  chiudo la porta alle spalle ed entro in casa con lei in braccio mentre le accarezzo i capelli e la continuo a baciare con foga anche se sotto gli occhi di tutti non mi importava lei era solamente MIA.
Ma qualcosa , qualcosa fa sì che si blocchi di colpo .
Ei bellissima che è successo  le chiedo preoccupato.
Mentalmente imploro che non si sia pentita di quel bacio ho bisogno veramente di lei .
Lei risponde mi vergogno ci fissano tutti.
Che carina è tutta  rossa per l'imbarazzo .
Non ti vergognare su dai , a questo punto le faccio una carezza e le do un bacio casto .
I nostri genitori all'unisono dicono perché non ci avete  detto che stavate insieme  ?
Io la accarezzo e nel frattempo lei si nasconde nell'incavo dal mio collo e mi lascia un bacio e io penso mentalmente cazzo ho una voglia pazzesca di fare l'amore con lei .
Intanto i nostri genitori ci guardano e dicono allora ci rispondete .
Io li guardo e rispondo non ve l'abbiamo detto solo perché prima non eravamo niente  di speciale solamente amici ora però lei è il mio tutto è in quel momento lei risponde e tu sei il mio.
Continuo a baciarla fin quando il mio cellulare squilla mentalmente penso chi cazzo osa interrompere un momento del genere.
Estraggo il cellulare dalle tasche dei pantaloni e leggo il nome di Benny sul display rispondo pronto che cosa è successo
Vieni da me mi dice piangendo
Benny calma arrivo
Vedo Miriam innervosirsi scende dalle mie braccia e va nella nostra camera.
La seguo e non appena siamo nell'ingresso della porta la prendo per il polso e la faccio voltare , lei guarda a terra così le metto due dita nel mento e la faccio voltare e le faccio incontrare il mio sguardo poi le dico tu sei Mia non te lo scordare lei può essere di tutti ma tu sei solamente ed esclusivamente Mia .
Mia abbraccia e mi dice Ti amo
Anche io rispondo dandole un bacio casto , ci vediamo dopo amore ora vado .
Ah  dimenticavo mi mancherai e le do un altro bacio .
Lei guarda il soffitto , mentre io le volto le spalle per uscire .

Finalmente sono arrivata a casa di Bettany , per chi se lo stesse chiedendo sì Bettany è la classica ragazza bellissima che in ogni scuola deve esistere , la classica ragazza che tutti vorrebbero e non scherzo tutti ma proprio tutti dai fighi ai nerd agli sfigati e alle lesbiche ma che nessuno può avere .
Perché tra tutta la scuola ha chiamato proprio me , semplice io sono il suo migliore amico ci conosciamo da quando andavamo in prima media lo praticamente vista crescere e formare il corpo meraviglioso che si ritrova .
Si Bettany è fidanzata , fidanzata con un ragazzo si chiamo Ryan è il capitano della squadra di football della nostra squadra , lui va al terzo anno di liceo mentre Bettany al secondo  nella mia stessa classe .
La conosco troppo bene so che è successo qualcosa ........
Arrivo davanti camera sua e lei mi corre in braccio è NUDA , AIUTO !!!!!
Cazzo ma può essere che tutte le situazioni imbarazzanti debbano capitare a me.
Bettany copriti perfavore.
Non c'è la faccio più basta prende delle pillole e le sta per portare in bocca ma la fermo di scatto e le urlo che cazzo ti stava passando per la testa
Richy mi chiama
Dimmi
Lui prima ha fatto sesso con me non riesco a dire fare l'amore perché non lo era lo capito solo dopo , quando abbiamo terminato è lui mi ha detto di non provare più nulla per me da un bel po' ma che ero stata bravissima comunque a scopare con lui.
Cosa ha fatto quel bastardo io lo ammazzo .
Sono letteralmente incazzato nero , cerco quel bastardo e dopo un po' lo trovo nella palestra vicino a casa sua pensavo di vedere il solito coglione menefreghista ma invece lo trovo lì seduto intendo a farsi picchiare dal suo avversario senza controbattere ed ogni volta che gli arrivava un pugno diceva Merda come ho potuto ti rivoglio indietro amore mio.
Io mi avvicino a lui ormai pieno di sangue prima lo volevo ammazzare ma adesso invece voglio cambiare modo di giocare , lo costringo a lavarsi e cerco dei vestiti puliti dal suo armadietto estraggo i primi che trovo lui li indossa nel camerino e poi lo porto da Bettany che ha adosso solo una camicia da notte .
Li lascio soli chiudo la porta  e dopo cinque minuti da dietro la porta sento Bettany dirgli sei un COGLIONE perché mi hai detto quelle cose .
E lui risponde non sono solo un coglione , sono bastardo, stronzo e chi più ne ha più ne mette ma tu rimani sempre bellissima .
Non so neanche perché ho dette quelle cose so solo che mi manchi e che ti amo .
Non sento più niente così apro la porta leggermente facendo attenzione a non farmi scoprire e quando la apro leggermente vedo lui sopra di lei mentre gli toglie la vestaglia , rimango lì  un altro minuto non perché volessi vedere film in 3 D nella vita reale ma solo per assicurarmi che Bettany fosse d'accordo in caso contrario lo avrei preso a calci nel culo .
La mia vocina interiore sta morendo dalle risate  😂😂😂😂😂😂😂 scusatelo x  il francesismo .
Sto lì e vedo Bettany che gli dice Amore mi prometti che non mi lascerai mai se adesso lo faccio con te e lui risponde ovvio perdonami .
Perdonato.
Ok io vado .
Ritorno a casa i miei genitori non ci sono e neanche quelli della mia ragazza ed i servi hanno lasciato tutto preparato ma sono andati a preparare la casa in Italia dato che mio padre fra poco si trasferirà per lavoro lì e noi lo seguiremo.
Quindi significa casa libera.
Prendo la  mia ragazza tra le mie braccia e la comincio ad baciare, abbracciare ,coccolare non le do tregua ed  a ogni mio piccolo bacio le ripeto Sei MIA
E lei mi risponde è tu Sei Mio
Ormai la stavo baciando da almeno due ore quando una chiamata le arriva.
Chi cazzo è ?
Non fare il geloso
Non sono geloso
Come no .
Ti amo
Anche io.
Risponde al cellulare pronto Key
Io sto imprecando mentalmente .
Le prendo il cellulare tra le mani e gli dico senti torna dalla tua puttanella .
E gli stacco il cellulare in faccia prima che possa rispondere.
Mi dai un bacio chiedo alla mia piccolina .
Te ne vai a fanculo mi risponde incazzata.
Ei che ti prende dico nervoso.
Non mi  è piaciuto quello che hai fatto.
A questo punto me ne vado in camera mia ma non è la stessa cosa senza di lei , così dopo 10 minuti scendo in salotto dove lei sta piangendo nel divano , la prendo in braccio e le dico scusa .
Un silenzio cala ma dura poco perché lei mi chiede mi baci .
Non me lo faccio ripetere due volte è comincio a baciarmela sempre più possessivamente .
Finché non cade in un sonno profondo e io sussurro al suo orecchio sei Mia


Sei l'amore mio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora