Operazione Shampoo 😂😂😂

136 4 2
                                    

Nel frattempo una notizia bellissima riceviamo da Jerald quanto ci dice che  a me a Sky e a Riccardo e Thomas e Clo ci aveva regalato questa casa inoltre ci aveva regalato una nuova impresa in cui lavorare tutti quanti ovvero la nuova azienda di moda e musica  , era una soddisfazione per tutti perché finalmente ci saremmo staccati dal nucleo familiare e avremmo cominciato ad essere noi 5 una nuova famiglia .
Mentre festeggiavamo Riccardo e Thomas ci dissero che noi non avremmo dovuto lavorare ma che ci avrebbero pensato loro .
Sapendo quanto erano testardi accettammo solo per il semplice motivo che per ora Sky era un lavoro abbastanza complicato e divertente .
Mamma una vocina mi chiamò .
Amore risposi .
Mi allargò le braccia segno che voleva essere prese in braccio e coccolata .
Dopo averla presa in braccio decisi di farle il bagnetto così presi l'occorrente e lo portai in bagno , aspettai che la vasca si riempisse e gliela infilai .
Mentre giocava con le sue paperelle io la insaponavo , poi venne il momento cruciale dovevo farle lo shampoo .
Lei odiava farlo e aveva sempre paura e ogni volta quando vedeva che ci versato lo shampoo e la dovevo sciacquare cominciava ad urlare sempre di più è a sgaiattolare via schizzando acqua ovunque .
Dopo essermi preparata mentalmente avvicinai lo shampoo a me lo presi e glielo misi in testa , fin qui procedeva bene poi delicatamente cominciai a massaggiare la testolina per riempire la sua testolina di schiuma , il momento cruciale arrivò quando lei vide che stavo prendendo il doccino , subito si voltò verso di me e mi disse con occhi lucidi Mamma pertaore non tarlo .
Io risposi amore vedrai che non fa male e dopo sarei pulita e profumata come una principessa .
Lei cominciò a correre e io chiamai Clo ed ecco la battaglia cominciò inizio a schizzare ovunque dincendo no mamma no non oglio .
Clo quando finalmente era riuscita a prenderla la perse perché si svincolò , dato che ormai l'acqua era ovunque cercai immediatamente di calmare la situazione è a quel punto mi venne un idea presi le sue paperelle e ci dissi amore guarda ci vuoi giocare con loro lei si avvicinò e disse sì , mentre giocava io mi affrettai a farle  lo shampoo  e una volta terminato la sciaccuai e la presi in braccio .
Una volta uscita dalla vasca misi la principessina nel fasciatoio  e mentre Clo cercava di asciugare l'acqua io cospargevo l'intimità della mia bimba con la crema beby gel , una volta fatto le misi il pannolino e poi iniziai a vestirla le misi questo outfit .

Dopo averla vestita le schioccai un bacio nella fronte e le dissi chi è l'amore della mamma , lei mi fece un sorriso e mi disse io poi la presi in braccio e mi diede un bacino , grazie amore dissi io lei mi accarezzò e mi disse facciamo una passeg...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo averla vestita le schioccai un bacio nella fronte e le dissi chi è l'amore della mamma , lei mi fece un sorriso e mi disse io poi la presi in braccio e mi diede un bacino , grazie amore dissi io lei mi accarezzò e mi disse facciamo una passeggiata , io risposi amore fuori piove non possiamo , lei fece gli occhi dolci e mi disse uffa però , alloa ochi con me , io risposi ok amore giochiamo insieme ma prima usciamo da qui ed facciamo vedere a papà quando sei bella .
Non appena Riccardo la vede le dice ma quando è bella la mia principessina , lei dice pa pa ochi con me e mamma lui la prende in braccio e dice ok come vuoi giocare , lei risponde non so aiutami ,lui le dice che ne pensi di giocare a farci il solletico  subito comincia a solleticarla e lei comincia a ridere a crepapelle e per me quella  è musica .
Dopo cinque minuti smettono di giocare e io me la prendo un po' in braccio .
Dopo un po' vedo Thomas andare in camera sua e devo dire che è un po' strano ,  subito Clo si alza dal divano e corre da lui.
Amore che succede chiede Clo
Lui risponde puoi venire qui un momento
Vado da lui e mi siedo tra le sue gambe lui comincia a lasciarmi teneri baci nel collo dicendomi  sei mia , totalmente mia .
Io gli rispondo è tu mio ma cosa hai .
Niente sono solo preoccupata amore mio
Per cosa chiedo accarezzandole le guance
Amo è successa una cosa è sono sicuro che mi lascerai .
Ma che hai fatto vita .
Amo io io , scoppia in lacrime così metto le mani intorno al suo collo e lo comincio a baciare .
Dopo cinque minuti si calma e dice amò ti ricordi quando tu mi hai detto che mi avevi solo usato e in realtà non eri stata innamorata di me ,
Si dico io
Be' amò io ero arrabbiato così ho combinato una cazzata quella notte .....
Se volete scoprire di cosa si tratta leggete il prossimo capitolo se questo vi è piaciuto accendete la stellina e commentate inoltre dato che mi dispiace che il capitolo sia corto oggi per farmi perdonare doppio aggiornamento quindi ci vedremo più tardi baci Miriam

Sei l'amore mio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora