I nostri nasi si sfiorano ci avviciniamo ancora di più fin quando non ci baciamo , un bacio pieno di amore , un bacio che mi ha ricordato di essere vivo nonostante per colpa di Clo stavo annegando nel dolore che si prova ad essere tradito.
Dopo il bacio ci allontaniamo e alle mie spalle sento una voce piangere, il mio cuore sa chi sta piangendo riconoscerei quella voce tra un milione , mi volto lentamente e vedo Clo in lacrime , mi avvicino a lei ma quando sono abbastanza vicino ad Clo , Asia si mette davanti a noi e mi bacia davanti a Clo , posso sentire il cuore schiantarsi contro la gabbia toracica perché vorrei tanto che quel bacio non mi fosse piaciuto ma la realtà che vorrei tanto ribaciarla ma nello stesso tempo vorrei andare da Clo , sono in confusione non so che fare .
Asia si allontana , io ne approfitto per andare da Clo , non appena arrivo vedo un immagine orrenda vedo Clo piena di sangue su tutto il corpo rannichiata in un muretto da sola mentre piange a dirotto , appena mi vede sgrana gli occhi e mi dice vai a ribaciare la tua ragazza , non mi piace che mi vedi in questo stato.
Mi avvicino a lei le asciugo le lacrime , l'abbraccio fortissimo ma lei si schiva dicendomi sono piena di sangue vai via ma prima chiama i miei genitori .
Mi avvicino dicendole ti porto in ospedale , ma prima questo la bacio appassionatamente dicendogli Asia non è nulla per me , non nego che ci siamo baciati e che mi siano piaciuti i due baci ma lei mi fa solo simpatia invece a te ti amo .
Lei si avvicina e mi dice ti amo anche io ma voglio andare in ospedale ora accompagnami quel bastardo mi ha picchiato.
Mentre ci avviamo all'uscita le lascio qualche bacio ogni tanto sul suo tenero faccino , ma purtroppo mentre la stavo baciando arriva Asia che dice allora alla fine hai scelto lei , era ovvio infondo tu la conosci da più tempo io sono solo una tua amica , ma ti sbagli , io non sarò più una tua amica è ti posso garantire che mi vendicherò per aver preferito lei a me .
Cerco di rispondere ma non riesco ad aprire bocca che già è sparita tra la folla .
Sento di nuovo Clo piangere , così la prendo in braccio e mi affretto ad uscire , non appena usciamo mi avvio direttamente in ospedale , non appena arriviamo immediatamente un infermiera mi viene incontro dicendomi cosa è successo , rispondo con voce preoccupata hanno picchiato la mia ragazza .
Un dottore la porta in una stanza per visitarla a me non fanno entrare , io intanto avviso i suoi genitori e sua sorella con Riccardo che nel raggio di 10 minuti si precipitano in ospedale .
Dopo 30 minuti.....
Siamo ancora qui ad aspettare che la visita termini , intanto sento piangere Clo forte e il cuore perde battito .
Dopo qualche minuto cala il silenzio , poi esce il dottore dalla stanza ci fa avvicinare e ci dice la ragazza presente serie lesioni è stata picchiata molto forte , deve rimanere ricoverata per ulteriori esami .
Possiamo vederla chiedo io , il dottore risponde si ma uno alla volta e mi raccomando non stressatela ha bisogno di riposo.
Chi va per prima e sua mamma , poi suo padre , dopo Miriam , lo segue Riccardo e per chiudere la catena ecco che ci sono io.
Entro in quella stanza le bacio la nuca e porta le sue mani alle labbra per lasciarle qualche bacio , lei tende di girarsi ma non c'è la fa così mi avvicino io , lei con un filo di voce mi dice me lo sono meritato , io rispondo non dirlo neanche per scherzo , dopo comincio a lasciarle dei baci piccolini sulle labbra .
Ti amo le dico
Anche io risponde .
Quindi sono di nuovo tua mi dice con occhi lucidi nella speranza di un sì,
Certo io non ti lascerò più .
Rimani a dormire con me per questa notte ti faccio spazio nel letto mi chiede con occhi da cucciola .
Certo , ti amo .
.............................................................. .........Sono passate settimane da quando Clo è finita in ospedale , in queste settimane Asia si è vendicata rivelando a Miriam ciò che Clo è il suo ragazzo le avevano fatto , Miriam si è incavolata così hanno litigato con sua sorella e con il suo ragazzo .
Ora sono a casa di Clo e la sto abbracciando fortissimo mentre lei mi lascia dei baci sul petto .
Intanto mi arriva un messaggio da Riccardo con su scritto io sono pronto venite .
Con una scusa faccio uscire Clo, intanto mano un messaggio a Miriam con su scritto ho bisogno di parlarti ci vediamo al vecchio parco .
........................................................................
Siamo al parco abbandonato , Clo da dieci minuti mi chiede perché proprio qui , e io le dico per un motivo ben preciso ma lo scoprirai fra poco .
Clo mi abbraccia fortissimo e si accoccola al mio petto , io intanto le lascio qualche piccolo bacio poi la prendo in braccio e le dico che adesso si deve fidare di me per fare un gioco .
Lei adora quando grazie al fatto che la faccio giocare le faccio ricordare che lei è la mia unica bambina .
Mi dice cosa deve fare , e io le dico
Vai a nasconderti nella punta di quel castello per bambini ma mentre che sali le rampe troverai dei riquadri con dei numeri tu dovrai adagiare in quei riquadri i foglietti con i corrispettivi numeri , quando sarai arrivata in cima fatti una foto e inviamela , intanto io preparo il secondo round che faremo insieme contro Riccardo ci stai ?
Ok .
Clo fa come le dico non sapendo che in quelle buste numerate ci sono delle foto di lei e Miriam da quando avevano 2 anni fin ad ora , per far sì che Miriam grazie ha quei ricordi perdoni entrambi .
Miriam arriva si sarebbe aspettata me , ma non è così si ritrova davanti Riccardo che la benda e le dice per questa volta fidati di me faremo un gioco mentre aspettiamo Thomas , la fa sedere su un altalena la spinge e le dice senti il contatto con l'aria anche se non vedi ?
Lei annuisce
Bene questo è un simbolo per farti capire che anche con le mie imperfezioni che sono numerose e mi rendono cieco riesco pur sempre a vivere perché ci sei tu che sei la mia aria.
Poi le prende le mani e le dà una chiave , poi la fa camminare e la porta davanti ad una scatolina le toglie la benda e le dice apri con quella chiave quella scatolina per favore .
Lei lo fa e quando si apre questa scatolina esce una ballerina che danza sulle note di una canzone e ogni volta che fa un passo nuovo cambiano le foto dei momenti più dolci tra loro alla fine della canzone si sente un profumo di rose colorate e Riccardo le porge a le dicendole di vedere i colori di ogni rosa una per una , e all'interno della rosa blu c'era un biglietto con su scritto NON POSSO PERDERE ANCHE TE , PERDONAMI.
Lei risponde si per poi abbracciarselo e baciarselo dicendo mi sei mancato .
A questo punto lui con la scusa di una passeggiata la porta vicino al castello e lei attirata dai diversi fogli li apre una per una riguardando le foto , intanto Clo è arrivata in cima già da un po' infatti mi ha inviato la foto , man mano che Miriam si avvicina alla vetta il suo volto si riga di lacrime forse per il bene che sempre le ha voluto .
Arrivata alla vetta Clo e lei si incontrano nessuno delle due emmette un suono sono troppo impegnate ad abbracciarsi , poi Clo chiede mi perdoni con le lacrime che prendono il sopravvento , e Miriam risponde sì.
Intanto io e Riccardo saliamo e portiamo su una torta che aveva come Ostia una foto di noi 4 mentre ci baciavamo quando eravamo a Madrid .
È questa dicono loro due con faccia sorpresa
Noi rispondiamo è un premio per aver vinto il gioco perché non c'è miglior vittoria nell'essere di nuovo una famiglia unita .
Mangiamo la torta e dopo le nostre ragazze si accocolano su di noi mentre noi le coccoliamo lasciandogli teneri baci .
STAI LEGGENDO
Sei l'amore mio
RomanceLei è una ragazza alta con occhi color vetro è abituata a vivere nel lusso più sfrenato da quando è nata dato che suo padre gestiva un azienda di moda che era conosciuta in tutto il mondo , Ma purtroppo dato che il padre della protagonista voleva...