Be' amò io ero arrabbiato così ho combinato una cazzata quella notte ...
Dai avanti su dimmi
Amore io ero davvero arrabbiatissimo quella sera so che non giustifica quello che ho fatto però ormai ho sbagliato e non posso fare altro che sperare di rimanere almeno amici dato che so già che mi lascerai
Amore adesso mi comincio a preoccupare cosa hai fatto chiedo io preoccupata
Be' amore ho chiamato Asia e be' lei mi ha fatto ubriacare e eeeee
Sei andato a letto con lei vero chiedo io cercando di non scoppiare in lacrime
Si mi spiace lo sò sono stato un coglione e non merito il perdono ma almeno posso essere ancora un tuo amico
Io lo abbraccio forte e metto la mia testa nel suo petto e poi gli dico non puoi essere un mio amico
Gli occhi gli diventano lucidi e prima che scoppi in lacrime continuo dicendo non puoi essere più un mio amico perché per me tu sei il mio ragazzo infondo la stessa cazzata lo fatta io in passato e tu mi hai perdonata e poi è stata colpa mia se non ti dicevo quella cosa tu non saresti mai andato a chiamarla , lei non ti avrebbe ubriacato e tu non gli avresti fatto compagnia sotto le lenzuola .Amore grazie pensavo che ti avrei perso per sempre mi dice lui con una lacrima che gli riga il viso , io gliela asciugo immediatamente e gli dico non mi perderai mai sei solo mio e adesso ho voglia di coccole , mi abbraccio a lui che mi tiene stretta tra le sue braccia e nel frattempo comincia a lasciarmi teneri baci sulla testa poi scende nel mio viso e inizia a baciarlo lentamente , si sofferma nel mio naso dove gli da un piccolo morso e poi lo bacia poi scende nelle labbra e comincia a baciarmi con tanta passione mi sento una principessa in questo momento è no una principessa qualunque la sua principessa , mentre mi bacia e mi accarezza fa scivolare la sua mano sotto la mia maglietta inizia a farla salire e io nel frattempo cominciò a sbottonargli la camicetta , intanto lentamente mi sfila la maglietta e la getta a terra in un angolo della stanza mi inizia a lasciare teneri baci sulla pancia che mi fanno perdere il controllo butto giù la camicia e gli sfilo i Jens mentre lui fa lo stesso con i miei poi mi toglie il perizoma mentre io gli tolgo i box rimaniamo un secondo ad ammirarci , dopodiché ci ritroviamo sotto le lenzuola a fare l'amore nel modo più dolce che ci sia è bellissimo sentire Thomas dentro di me ogni volta che entra e come se mi completasse è bello gemere sapendo che lo sto facendo con l'unica persona importante della mia vita , l'unico che mi capisce mi comprende e mi completa l'unico che si è preso il mio cuore e ha scritto il suo nome l'unico è lui , in questo momento non esiste nulla apparte lui ovvero l'amore mio .
Nel frattempo Sky ha fatto un incubo così comincia a piangere ed a urlare mamma mamma , subito mi precipito in camera sua e la prendo in braccio comincio a baciarla e le asciugo le lacrime e le dico amore la mamma è qui con te calmati lei mi abbraccia forte e mi da teneri baci , io le dico è tutto finito amore era solo un incubo , lei mi abbraccia e mi dice ho avuto tanta paura ho sognato che ti portavano via da me .
Io le do dei baci e le dico amore nessuno mi porterà via da te perché io sono tutta tua .
Lei mi sorride e mi continua a dare bacini , io le dico amore lo prepariamo una bella tazza di latte caldo con miele e biscotti , lei fa un bellissimo sorriso e poi mi dice si ti aiuto però , rispondo ok .
Ci prepicitiamo in cucina mentre io prendo dalla dispensa la sua tazza con la faccinaE la mia sempre con una faccina
Nel frattempo lei da un cassetto basso in cui lei arriva prende i biscotti e comincia a sgretolarli li mette tutti in un tovagliolo e poi mi dice mamma guarda la prendo in braccio la faccio sedere nella sedia , intanto lei si avvicina le tazze e comincia a mettere i biscotti un po' in entrambe le tazze , intanto il latte è perfetto così spengo il gas e prendo la lattiera e comincio a versare il latte nelle tazze , poi aggiungo un cucchiaio di miele ed ecco che pronto , lei con le sue piccole manine prende la tazzina e comincia a berlo , poi mi dice mamma prendi per favore batetta a coccolato
Bella idea prendo la barretta al cioccolato sia per me che per te .
Iniziamo a immergerlo nel latte caldo e poi gli diamo un morso , buono dice lei hai ragione rispondo io .
Dopo aver terminato di bere il nostro latte sparecchiamo metto il tutto nella lastoviglie e dico a Monica una dipendente di questa casa di sistemare le tazze quando sarebbero stati pronti e di dare una spazzata .
Nel frattempo io mi prendo in braccio la mia piccola e comincio a coccolarla poi lei mi dà un bacino e mi dice mamma ti oglio tanto bee anche io ti voglio tanto bene amore .
A quel punto arriva Riccardo che se la prende in braccio e inizia a giocare con lei e ad abbracciarla io mi avvicino a loro e mentre con una mano accarezzo il viso della mia patatina con l'altra prendo il viso del mio principe e gli schiocco un bacio nella labbra , la principessina gelosona dice ei anche io , così tutte e due cominciamo a riempirla di baci .
Dopo la lasciamo un po' giocare nel box con i suoi peluche e nel frattempo io e Riccardo stiamo abbracciati e lui mi fa tante coccole dicendomi in continuazione sei l'amore mio , io rispondo e tu il mio è poi comincio a baciarlo .Nello stesso tempo Thomas e Clo avevano terminato di fare l'amore è adesso lui se la stava semplicemente baciando appassionatamente quando una messaggio di Asia interruppe il momento , il messaggio diceva amore
vieni ho voglio di te , Clo leggendolo decise di chiamarla .
Dopo te squilli rispose
(Inizio chiamata)
Pronto amore squittì Asia
Pronto bastarda sono l'unica ragazza di Thomas e se è venuto a farti compagnia sotto le lenzuola era solo perché era incazzato e tu lo hai fatto ubriacare tu devi dimenticartelo lui è solamente mio ti è chiaro il concerto o ti faccio un disegnino e te lo mando per email disse con tono deciso Clo e dal modo in cui lo disse fece morire di risate Thomas .
Asia rispose e vabbene tienitelo infondo quella notte non faceva altro che ripetere il tuo nome , io merito di meglio per me ormai lui è solo un ricordo.
Brava sta tuo posto aggiunse Clo per poi riattaccare la chiamata .
(Fine chiamata )
Tutti devono capire che sei solamente mio affermò Clo mentre continuò a baciarlo con foga .
........................................................................
Quella sera tutti si ritrovarono a cenare insieme con un bel piatto d'aragosta , tutti tranne Miriam e Sky che si stavano divertendo a giocare insieme .
Quando però era ora di dormire Sky aveva paura così per quella notte dormì in camera nostra con la testolina appoggiata al mio seno e dando la sua piccolissima manina al suo papà così da sentirsi protetta .
SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO SE È COSÌ ACCENDETE LA STELLINA E COMMENTATE E SEGUITEMI BACI MIRIAM
STAI LEGGENDO
Sei l'amore mio
RomanceLei è una ragazza alta con occhi color vetro è abituata a vivere nel lusso più sfrenato da quando è nata dato che suo padre gestiva un azienda di moda che era conosciuta in tutto il mondo , Ma purtroppo dato che il padre della protagonista voleva...