4

5.2K 158 7
                                    

Povs.Alice
Ennesima giornata di merda.

Sono appena tornata da quella specie di scuola e sto male. Sia fisicamente che mentalmente.

Non sopporto tutto questo. Vorrei che la mia vita fosse come quella degli altri, ma no, non si sa chi, ha deciso che devo fare questa vita...

Chiudo la porta di camera mia a chiave, non si può mai sapere e collego il telefono alle cuffie e ascolto la musica.

Parte scusa di izi.

Perfetto.

Piango, perché questa cazzo di canzone mi ricorda il mio passato.

***
Da:Fede😜
Mess: "ehi..."

Per: Fede😜
Mess:" ehi😜"

Da: Fede😜
Mess:"come stai?" Ed ecco qui la stessa domanda...

Per: Fede😜
Mess:"bene" mento.

Da:Fede😜
Mess:"non fingere, so che stai male, me ne sono accorto stamattina, che credi.' È troppo attento sto ragazzo...

PA:"puttana..." cerca di aprire la porta. " quante cazzo di volte ti ho detto che non devi chiudere la porta a chiave?" Troppe volte me lo ha detto, ma io non gli do retta, è l'unico posto in cui mi sento al sicuro.

Per:Fede😜
Mess:"ci sentiamo dopo..." e spengo il telefono e lo nascondo sotto al cuscino.

Mi faccio coraggio ed apro la porta, ecco li, "mio padre ",  un essere che non è degno di questo nome.

Un essere che non capisce cosa ha la figlia.

Un essere che non ha più un cuore.

Un essere che è un emerito COGLIONE.

PA:"perché così tanto tempo per aprire?" Dice per poi tirarmi per i capelli e caccio un urlo soffocato.

PA:"rispondi..." dice tirandoli di più.

A:"n-n-n-niente..." mi lascia i capelli e comincia a picchiarmi. Domani altro trucco sulla faccia. Io odio quella roba, è tutta appiccicosa...

***
Dannata sveglia.

Mi alzo, faccio la mia solita routine e mi incammino per andare a scuola.

Non varco neanche il cancello che mi deridono...

Bha.

Tutti strani...

Entro nella scuola e nell'atrio, c'è il solito giornalino che esce ogni mese.

Lo prendo e leggo che la prima pagina...

O mio dio

No
No
NOO

Ma perché tutto a me?

Perché?

Sul giornalino: NOTIZONA, LA SGUALDRINA ALICE CI PROVA SPUDORATAMENTE  CON IL NUOVO ARRIVATO.  

e sotto c'è una nostra foto, è quel giorno quando ci siamo abbracciati e mi sentivo osservata.

***
F:"mi spieghi perché non mi rivolgi la parola?" Dice preoccupato, perché ancora non sa nulla.

Lo guardo ed abbasso la testa.

F:"me lo dici?" Ti prego..."

A:"e va bene, ti ricordi quando ci siamo abbracciati l'altra volta... ci hanno fatto una foto e visto che la scuola ogni mese esce un giornalino, noi siamo in prima pagina..." Dico e gli mostro il giornalino.

Sembra sconvolto, gli stanno per uscire le pupille da dentro le orbite.

***
A:"tranquillo, ci sono abituato, non me la prendo per queste minchiate..." Anche Se NON È Vero, Perché Ogni Volta Mi Ritrovo A PIANgere.

F:"mi preoccupo eccome, mi preoccupo per te, sei sempre strana ed isolata, ti prego, spiegami.... non voglio vederti soffrire." Federico, se solo capisci quello che provo sia a casa che a scuola.

Nuovo capitolo💙
Volete un prossimo capitolo?

|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora