24

3.2K 111 13
                                    

Povs.Alice
Ieri l'ho rivisto. Cazzo come era... BELLO. Aspettaaa, veramente ho detto che è bello? Ma sto dando i numeri?

Ognuno la pensa come vuole, c'è chi pensa che è un figo, chi che fa schifo, insomma ognuno ha i propri gusti, nessuno può decidere per nessuno.

Forse ci è rimasto un po male per come mi sono comportata, forse non si ricorda minimamente cosa ha fatto, ma io si, non dimentico le cose in fretta.

Oggi devo uscire con Marco, e devo dire che sono parecchio in ansia.

Per chi non lo avesse capito, Marco è il ragazzo con cui mi sto sentendo in questo periodo per dimenticare occhi blu... VERAMENTE l'ho chiamato occhi blu? E poi perché per dimenticare?

***
Sono le 14 e 30 ed inizio a prepararmi, mi vado a fare un doccia veloce senza shampoo e corro in camera solo con l'intimo per non farmi vedere da ben, ma penso che il mio piano sia fallito...

B:"bel culo sorella" e ride.

A:"pervertito!"

Scavo un po nell'armadio per cercare qualcosa di decente.

Alla fine opto per un pantaloncino ed un crop top bianco, mentre ai piedi metto le mie Superstar.

Mi guardo allo specchio, mi sciolgo quella specie di cipolla che mi ero fatta e spazzolo i miei capelli per poi farne una coda di cavallo. Sul viso metto poco e niente, ho sempre odiato il trucco o tutte quelle cose che riguardano "la bellezza". Però oggi visto che è una giornata un po così, metto il mascara e un po di rossetto.

Guardo l'ora e mi meraviglio, di solito ci metto due secondi per prepararmi, ora sono le 15 e 35 ciò ho messo un oretta.

Prendo il telefono, le cuffiette, e i soldi e mi recò giù.

A:"ben, io esc-" stava parlando con federico e cazzo sono senza maglia.
Sono da stupro cazzo, cioè mio fratello è da stuprare, Federico no.

B:"dove vai?" Ora cosa gli dico.

A:"ecco... io... mi prometti che non ti arrabbi?" Annuisce, mando giù la saliva e...

A:"esco con un mio amico" boom, un rumore.

F:"cazzo" gli era caduto il bicchiere da mano.

B:"ehi, che amico? Lo conosco? Quanti anni ha? È stato in prigione? Dov'è nato? " lo interrompo con un bacio sulla guancia ed esco dalla porta e vado al parco.

***
Stavo ascoltando la musica, si, quella di ben e fede, la sua voce è cosi dolce che mi rilassa, quando d'un tratto non vedo più niente, perché qualcuno mi ha coperto gli occhi.

M:"ciao alice nel paese delle meraviglie..." mi da un bacio sulla guancia.

A:"ciao Marcolino..."

M:"che ascoltavi?"

A:"mio fratello e il suo migliore amico."

M:"Ah, sono bravi ho sentito qualche loro canzone. Andiamo a prendere una granita?"

A:"si, andiamo..."

***

A:"allora, io già ti ho raccontato qualcosa di me, ora parla tu" Dico mentre mangio/bevo la mia granita al limone.

M:"allora, sono Marco, sono nato a Milano, ma per il lavoro di mio padre ci siamo dovuti trasferire qui a Modena.
Ho due fratelli, uno più grande di me di 20 anni e il più piccolo di 4." Lo interrompo.

A:"sappi, che voglio giocare con il tuo fratellino." Dico con gli occhi a cuoricini.

M:"hahha, va bene. Dicevo, non vado a scuola da tantissimo tempo, appena ho finito la 3 media, mi sono ritirato e non ho fatto ne le superiori ne l'università. Quindi sono una asino" hahah rido.

A:"hahhah, va be dai, non devi essere per forza un asino... puoi essere anche un unicorno, tu che ne sai." Lui ride.

M:"hai ragione, ci penserò e ti farò sapere" gli squilla il telefono e dalla sua faccia capisco che è preoccupato.

M:"Sisi, tranquillo. È qui." È qui cosa, se mi vuole rapire? Se mi vuole ammazzare? Io cosa ne so ed invento una banale scusa e scappo a casa.

Ehila, ho aggiornato. Chiedo scusa per non aver postato ieri e stamattina, ma non ero in vena, perché oggi c'era l'instore a Napoli e non ci sono andata e non ero dell'umore di scrivere. Ora mi sono "calmata" e quindi vi ho scritto questo capitolo, quindi se fa schifo perdonatemi.💜

Raga comunque sto in fissa con SEMPRE e XX SETTEMBRE.
Mi piacciono un casino, qual'è la vostra preferita? Io bho, quest'anno è difficile scegliere, sono una più bella dell'altra e una più significativa dell'altra.
Baci💙

|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora