20

3.2K 132 7
                                    

Pov.sAlice
A:"fede..." sussurro. Non alza lo sguardo.

A:"fede..." mi avvicino a lui, ma non si muove minimamente dalla sua posizione.

A:"ehi" mi siedo sul suo letto e gli accarezzo la guancia. (Sarebbe troppo bello potergliela accarezzare, c'è sto fantasticando troppo...)

F:"lasciami in pace." Dice senza guardarmi, ed è una cosa strana, lui mi guarda sempre quando mi parla.

A:"perché? Perché tutto questo? Qual'è il problema?" Domando, ma non alza lo sguardo. Mi sento offesa come se avessi fatto qualcosa, ma non so cosa.

F:"il problema... il problema..." Alza un po la voce, e subito si placa.

F:"mi coccoli?" C'è io voglio sapere cosa gli passa in quella testa bacata e lui 'mi coccoli'. Bha.

A:"ad una condizione..."

F:"spara."

A:"domani mi racconti perché hai fatto tutto ciò." Dico mentre gli accarezzo I capelli.

F:"più in là... più in là...." sussurra per poi crollare in un sonno profondo. Lo guardo, sembra così rilassato, ma non lo è per niente. Ha la bocca semi-aperta, I capelli scompigliati e la sua testa sul mio seno.  Cosa chiedo di più?

***
X:"mi fai alzare devo fare pipi." Dice una voce, ma non gli do ascolto.

X:"per favore alice" e va bene, ma sappi FEDERICO ROSSI che avrò la mia vendetta. Così mi sposto e corre al bagno.  È proprio un bambino.

***
A:"guardiamo un film?" Chiedo.

F:"non posso, sto scrivendo un nuovo pezzo..."

A:" A va bene, vado in camera a riposare un po..."

F:"ali, scusami per ieri sera... non ero io."

***

Mi sveglio sentendo che il mio cellulare squillare.

Numero sconosciuto.

A:"pronto..."

X:"mi riprenderò federico, troietta del cazzo." Troietta, ma chi si crede di essere.

A:"guarda che io e Federico, non stiamo insieme, tesoro."

X:"certo, centro." È stacca, bha. Le persone sono tutte strane.

Metto il cellulare in carica e scendo di sotto.

So che non dovrei origliare, però sono un impicciona di prima categoria.

F:"ben, io sto impazzendo. Più cerco di allontanarla,  più lei si avvicina... cosa devo fare."

B:"amico, sei nella merda."

F:"lei, insomma A-" decido di entrare, magari stava dicendo il nome, ma a me, personalmente non interessa.

Sisi, certo.

Giuro.

Va bene, poi vediamo.

F:"oo, ti sei svegliata..." Annuisco andando tra le braccia di ben.

***

A:"vuoi due per caso avete dato il mio numero a qualche ragazza che va pazza per fede?" Si guardano e deglutiscono.

B:"no. Chi sarebbe questa ragazza?"

A:"mi hanno chiamato con uno sconosciuto, ed ho risposto, diceva tipo che sono una troia che si riprenderà fede. Bha."

F:"cazzo..." mormora fede.

A:"cosa...?"

F:"niente niente." È va in camera.


Chi sarà mai questa ragazza?
Ho aggiornato. Finalmente.

Ho ansia per il terzo disco e voi?

Fatemi sapere con un stellina ☆ e con un commento se il capitolo vi è piaciuto.
                      Buona notte🙈🐞

|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora