Leggete lo spazio autore. Mi servono i vostri consigli sulle prossime storie da scrivere.
Buona lettura🙈💙-----------------------------------------------------------
Pov.sAlice
Mi ha detto esplicitamente che prova ancora dei sentimenti per me, ma la paura c'è. C'è terrore nel suo sguardo, chissà cosa sta pensando...A:"anche io ti amo, però..." mi interrompe.
F:"è allora qual'è il problema?"
A:"dicevo... se ci rimettiamo insieme, mio padre cosa farà?!" Vorrei dargli un'altra possibilità, ma vorrei sapere quali sono le intenzioni di papà.
F:"la teniamo nascosta. Ti prego. Mi manchi." E comincia a piangere. Mi avvicino di più a lui e gli asciugo le lacrime che gli erano cadute dagli occhi.
A:"fede non lo so... mi ha fatto solo del male. Dammi almeno qualche giorno per pensarci... ah, ma quella tipa?" Dico, ricordandomi che al MC erano insieme.
F:"Ah si, l'ho 'mollata' per te." Sussurra l'ultima parte, ma io riesco a sentirla e sorrido. Ma cerco di nasconderlo mordendomi le labbra.
F:"so che stai sorridendo" tira su col naso. Ormai mi conosce. Riesce a capirmi, non sempre...
A:"bene, ora devo andare. Ci sentiamo dopo." Mi alzo e mi accompagna vicino la porta e mi saluta con un bacio sulla guancia, arrossisco e lui sembra accorgersene.
***
A:"tu non puoi capire." Urlo a Luna nel telefono. Si sono appena arrivata a casa e subito ho chiamato Luna. Devo aggiornarla no?
L:"o mio dio davvero?! Quanto è cuccioloso." Dopo averle raccontato tutto, è molto contenta di quello che è successo.
A:"calmati. Cuccioloso a chi? È mio." Arrossisco da sola.
L:"cosa è tuo?" Che stronza.
A:"vaffanculo" Ride. Cazzo ride.
L:"ritornando a cose serie. Fa ciò che ti senti di fare, lascia decidere al tuo cuore e non al tuo stupido orgoglio. Ti Voglio Bene." Mi manda un bacio e stacchiamo.
Devo dire che è stata una giornata molto faticosa. Sono veramente stanca, ma le mie ultime forze le uso per andate da mio fratello, nella stanza accanto.
Busso e non risponde. Così apro la porta ed è in boxer con le cuffie nelle orecchie, un paio di foglii sul letto ed una matita tra le mani. Di sicuro starà scrivendo qualche canzone.
Mi avvicino cautamente al suo letto e mi ci siedo sopra. Appena si accorge di me, toglie tutto, ovvero fogli e matite.
B:"ciao... come stai?" Devo dire che sto molto meglio ora che ho parlato con Fede.
A:"abbastanza bene" gli sorrido. uno dei pochi sorrisi sinceri.
B:"qualcosa mi dice che si sta sistemando qualcosa..." mi guarda e fa un sorrisetto pervertito.
A:"forse hai ragione." Mi alzo e vado a sedermi più vicino a lui.
B:"mi accarezzi i capelli?! Per favore." Mi fa gli occhi dolci alla quale non so resistere e lo stronzo lo sa molto bene.
Comincio a toccargli i capelli e poco dopo cambia posizione, si mette tra le mie gambe (non capite male pervertite😏) e continuo ad accarezzargli i capelli finquando non si addormenta e scatto qualche foto con il mio telefono e le pubblico su Instagram, e come descrizione scrivo il mio bambinone💚
Subito la foto viene riempita di like e commenti. Ad alcuni ripospondo, ad altri no. Semplicemente perché mi chiedono cose troppo private della mia vita o quella di ben e fede, e sinceramente non mi va di dirle a loro.
Mentre chatta con Luna, mi arriva un messaggio da Federico.
"Vorrei che tu fossi qui, ad accarezzare i capelli a me e non a tuo fratello💔"
Gli rispondo semplicemente con un un "🙈💔"
Faccio lo screen alla chat, ritaglio nome e gli altri messaggi e posto solo quel messaggio su insta senza taggare nessuno.
La foto è nuovamente strapiena di like e commenti. I commenti chiedono semplicemente chi è. Altri indovinano ma non do loro nessuna indicazione, altri dicono che è una chat finta e altri sono semplicemente stranieri.
Sposto leggermente ben e mi stendo affianco a lui. Sento che mi prende per un fianco e mi avvicina a lui.
In questo momento mi sento protetta. Protetta da mio fratello. (Purtroppo non ho un fratello o una sorella, però mi andava di scrivere questa parte, perché mi immagino con un fratello più grande di me che è geloso...🙈)Leggete è importante riguarda la prossima storia.⬇
Ehila. Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Oggi è un mese di "Siamo solo noise". Sono così fiera di loro.
E niente mancano due giorni al mio comply e sono molto Happyyy.
Stavo pensando, alla conclusione di questa storia, avevo in mente di scrivere un altra storia sempre su Ben e Fede, però sono indecisa.Tra il fare un diario. Ovvero inventare una storia dove la protagonista o il protagonista si sfoga scrivendo su questo diario.
O
Di fare una storia instagram. Ovvero raccontare più o meno la storia dei personaggi attraverso foto ovviamente non sono le vere persone.
Ditemi qualche preferite tra le due e ditemi anche su chi volete la storia. Ovvero decidete se è Ben o Fede e poi dovrete scegliere un nome femminile, uno per Ben ed uno per Fede.
Spero abbiate capito.😊
Un bacio. 💙
STAI LEGGENDO
|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]
Fiksi PenggemarNon soffermatevi sui primi capitoli, li aggiunsterò appena la storia sarà terminata! I nostri traguardi: -3/04/18: #103 in FanFiction -6/04/18 #99 in FanFiction -9/04/18 #95 in FanFiction -9/04/18 #84 in FanFiction -14/04/18 #77 in FanFiction ...