37

2.7K 99 4
                                    

Pov.sAlice
A:"ti sei svegliato piccolo..." lo prendo in braccio e gli do il latte. Gli faccio fare il ruttino e giochiamo un po.

Alla fine io e fede siamo andati in una pizzeria ed abbiamo mangiato una semplice pizza. Ora è alla Warner, tra qualche settimana uscirà il loro primo videoclip e sono super ansiosi.

Fra:"ahhhh" grida. Lo guardo, ma non si è fatto male, cosa è successo? Inizia a piangere.

A:"Francesco, cosa?" Dico come se potesse rispondermi.

Fra:"de... de... dedee" o mio dio ha detto FEDEEE.

Lo chiamo subito in videochiamata.

F:"amore, cosa è successo?" Mi guarda preoccupato.

A:"non ci crederai maii" "dai ridillo" Dico al piccolo.

Fra:"de... dedee"

F:"glielo hai detto tu di dirglielo?"

A:"no, stavamo giocando. Ad un centro punto comincia a piangere e poi dice il tuo nome." Sorrido. Ma poi il mio sorriso si spegne, pensando a Luna a quando lo scoprirà.

Fra:"dedeeeeee..." piange.

Poso il telefono per terra e riprendo quello che sto facendo.

Lo prendo in braccio e lo coccolo un po.

F:"devo andare ci vediamo dopo." Mi manda un bacio e stacca.

***
19:23

Francesco è ancora qui, sta dormendo, per fortuna. Così ho finito di prepararmi la valigia e sono pronta per domani. Più o meno. Mi mancherà questa città. In queste due settimane sono successe tante cose.

F:"ciao amore" entra in camera e mi bacia. Ho preparato la valigia anche a lui, così non mi scassa le palle. Che brava fidanzata che hai fede.

A:"ciao." Ricambio il bacio.

F:"grazie per avermi preparato la valigia." Sorride ed io gli faccio la linguaccia.

***
20:57

F:"ciao piccolo" gli da un bacio sulla guancia mentre è tra le braccia della mamma.

Fra:"dedeeeeee...." luna piange. E capisco... questa volta capisco, ha imparato a dire solo mamma e fede. Lo avevo immaginato che appena lo avrebbe sentito avrebbe pianto.

Mi da un po fastidio, ma poi è un bambino, cosa può capire.

***
00:34

F:"notte amore" mi da un bacio sulla fronte e mi abbraccia.

A:"notte." Mi accoccolo di più a lui. E chiudo gli occhi. Ma non riesco a dormire. Mio padre come la prenderà, il fatto che sono fidanzata. Ho paura. Io e fede non ci vedremo come in questi giorni. Ho paura. Sto piangendo. Fede se ne accorge.

F:"ehi." Faccio finta di dormire, ma so che mi ha sgamato.

A:"mh" chiudo gli occhi, magari mi passa.

F:"cosa è successo? 5 minuti fa stavi bene." È già, lo dimostravo, ma non ho detto che prima stavo bene.

A:"è che... ora ho paura. Papà come la prenderà, sapendo che sono fidanzata. Ho paura. Capisci."

F:"qualunque cosa succederà ci sarò sempre..."  questo lo so fede, ma non mi capisci.

Raga, buonanotte. Ho scritto questo capitolo, perché ne avevo voglia. Voi direte, ma non potevi scriverlo nel pomeriggio? No, perché non avevo ispirazione. Ora mi è tornata e vi ho scritto questo capitolo.

Capirete più in perché alcune parole o frasi sono scritte in questo modo

Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Buonanotte a tutti. Lasciate una stellina per farmi capire che volete il continuo.

Ps: comuqnue Moscow mule, mi carica un sacco😙💙

|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora