62

2.1K 102 8
                                    

Prossimo capitolo a 20 stelline

Pov.sFederico
B:"ma sei cretino?" Dice benji mentre io cerco di prendere sonno. Quella cazzo di risata mi era mancata tantissimo. È stato un colpo al cuore sentirla, ma cercavo di non farlo notare. So che è impossibile, ma cosa posso farci se sono innamorato perso di lei?

È questo il problema, sono fin troppo innamorata, che non riesco ad essere arrabbiato con lei.

B:"smettila di pensare a leiiii" dice mentre mi tira varie cucinate in faccia. (Vi prego immaginate la scena😂😂)

F:"non sto pensando a lei cazzo." Mi guarda storto, non ci credo io che l'ho detto perché ci dovrebbe credere lui? Solo un cretino ci creerebbe, ma lui no.

Crollo.

B:"ehiii... non ti ho mai visto così male per una ragazza. Frate riprenditi..." perché non capisce che voglio stare un po da solo.

F:"lasciami da solo" Dico senza fare domande. E lui testardo com'è resta.

B:"non ti lascio solo mentre sei nel bel mezzo del pianto" mi conosce troppo, troppo bene. Sa che potrei combinare qualcosa di pericoloso...

Mi abbraccia. Forse è l'unica cosa di cui ho bisogno ora.

Povs.Benji
Cazzo sta veramente così male. Non l'ho mai visto così distrutto per una ragazza. Se lui sta così, mia sorella come sta?
È questa la mia preoccupazione, io sono qui con Fede, sapendo che mia sorella ha bisogno di me ed io non posso stare li a consolarla.

In questo momento vorrei essere con mia sorella ed abbracciarla ma allo stesso tempo voglio consolare Federico. Insomma o sto con uno o con l'altra. Non posso stare con entrambi, se no c'è succederebbe? Non oso immaginarlo.

***

Povs.Alice
Chissà cosa staranno facendo?
È mattina e non ho per niente forza di alzarmi dal letto, è come se il letto mi avesse risucchiato.

Prendo il telefono e vado un po sui social e vedo che Federico mette tutte foto deprimenti e blocca i commenti.

Lascio dei like, anche alle sue foto e vado a preparare la colazione per poi ritornare in camera.

CHE QUESTA GIORNATA DI MERDA INIZI.

Ehila amoriniiii come state?
Io molto bene.
Domanda conoscete Irama?
Io lo amo troppo, in futuro volete un duetto con benji e Fede?
Io si😍😍

                                               Un bacio💙

|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora