51

2.6K 162 4
                                    

Pov.sAlice
È da una settimana che io e Ben non ci parliamo, domani uscirà il loro primo disco, e anche se ho litigato con mio fratello, sono orgogliosa di lui, ma allo stesso modo di fede.

Insomma, piano piano il loro sogno sta sbocciando come un fiore in piena primavera.

Io l'ho ascoltato in anteprima, e devo dire che è bellissimo. Le canzoni sono fantastiche, e non so cosa dire, da delle semplici cover, ad avere un disco. È un emozione unica, se io ho quasi pianto, non so loro.

Domani quando uscirà il cd, faranno il loro primo instore a Modena (alla quale sarò presente a loro insaputa) e poi andranno nelle altre regioni italiane.

Ci sono due fattori, uno positivo e l'altro negativo.
Il positivo è che il loro sogno pian piano sta prendendo forma, quello negativo è che sarò sola. Non so neanche più che fine ha fatto Luna.

Però sono felice per loro è per tutto il percorso fatto e che stanno facendo. (Lo penso veramente💙)

***
Tra un oretta viene fede ed io devo prepararmi, sono orribile in questo stato.

La porta del bagno è chiusa, busso e dentro c'è Ben.
Ora poco ma sicuro ci metterà una vita ad uscire.
Quindi ritorno in camera e per far passare il tempo, metto la musica e scelgo cosa mettere.

Scelgo un pantalone nero strappato sul ginocchio, e come maglietta ne metto una bianca con una scritta illeggibile nera.

***
Ok sono in "ritardo" ben è finalmente uscito dal bagno e ho solo 10 minuti per prepararmi.

Faccio una doccia veloce e in 6 minuti ho finito. Ritorno in camera, e comincio a vestirmi.

Metto il loro cd, perché io ho avuto la copia che in teoria dovrebbe avere ben, però shhh.

Lo metto ad alto volume e canticchio qualche frase o parola che ricordo.

Prendo i trucchi che mi servono e vado vicino la scrivania. metto un po di correttore, un filo di mascara e un rossetto rosa pesca.

F:"per chi ti stai facendo bella?" Cazzo che spavento. Non me ne ero accorta che era entrato nella stanza.

A:"mi hai fatto spaventare.... Comunque per te..." Arrossisco e lui sorride e scuote la testa.

F:"comunque vedo che ti piace il disco." Eh già,  soprattutto perché c'è Prendimi per mano

A:"si vede così tanto?"

F:"Ma nooo"

***
F:"ti passo a prendere tra due ore. Vestiti elegante, ma non troppo. L'ultima cena prima che parto.  Ci vediamo dopo" mi da un dolce bacio sulle labbra.

A:"devo preoccuparmi?" Ride.

F:"no" mi ribacia e va verso la sua macchina.

Ok. Ho ansia.

Il solito problema di tutte le ragazze.

Cosa cazzo metto?!

Corro di sopra andando a sbattere contro mio fratello, ma poco importa.

Apro l'armadio e cerco alla fine ho abbinato una gonna stretta e lunga, ma non troppo nera e una camicetta dal colore rosapastello che mette in mostra il mio piccolo seno.

Esco dalla stanza per andare in cucina e sento ben parlare a telefono. Credo sia fede.

B:"ma cosa le hai detto che è corsa subito in camera quando è entrata?" Dopo poco, credo che fede gli abbia detto dell'uscita.

B:"Ah, hai capito al mio federico." Mio cosa?

Entro in cucina senza dire nulla.
Prendo un bicchiere d'acqua e ne verso un po.

Continua a parlare con Fede del disco e degli instore, ma a me poco interessa.

***
Ok sono quasi pronta devo truccarmi e pettinarmi.
Sono le sette e mezza e tra 30 minuti fede è qui.

Ho un ansia, porca puttana.

Faccio la mia solita base,fatta da correttore e cipria trasparente,sugli occhi faccio una riga di eyeliner e metto il mascara e sulle labbra metto un rossetto nude.

Dopo aver visto se il trucco era apposto, prendo il pettine e comincio a pettinare i capelli. Volevo fare I boccoli, ma non ho tempo, e  tra dieci minuti e qui.

Quindi li lascio semplicemente sciolti.

Guardo la percentuale del telefono in camera e vedo che è al 95% , così lo stacco e scendo.

***
20:00

Cazzooo.

Ok, ha bussato, vado ad aprire.
Merda potrei stuprarlo da un momento all'altro.

Alice placa i tuoi ormoni.
Alice placa i tuoi ormoni.
ALICE PLACATIII

Addosso ha una camicia azzurrina e già potrei svenire, solo per la camicia e poi ha messo i pantaloni che amo su di lui, quelli neri aderenti.

Mi sorride come quando ad un bambino dai il suo regalo di compleanno e lui è contento nello scartarlo, esattamente così è fede in questo momento.

Mi bacia. Un semplice e dolce bacio. Mette le sue mani sui miei fianchi ed io le sue mani tra i suoi capelli.
Ormai il rossetto non c'è l'ho più,  ma poco importa. Il rossetto non conta nulla in questo momento.

Entrambi con le labbra un po gonfie, ci guardiamo negli occhi e sorridiamo.

F:"andiamo?"

A:"si."

Prossimo capitolo 12 setelline.

Ho riscritto il capitolo, perché wattpad me lo ha eliminato, e non so perché. In teoria il capitolo dove a uscire alle 5, ma appunto non l'ho trovato più e quindi ora eccoli qui.

Chissà cosa succederà?😏

                                                Un bacio.💙

|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora