53

2.5K 123 16
                                    

Capitolo Hot, se non vi piace questo tipo di capitolo non leggetelo.

Buona lettura.

Pov.sAlice
Mentre ci baciamo mi porta in camera, mi butta sul letto, si mette su di me e per non farmi male si appoggia sui suoi gomiti.

Comincia con una mano ad accarezzarmi la pancia da sotto la maglietta.

Mi irrigidisco. Insomma è pur sempre la mia prima volta.

Sembra accorgersene e mi guarda negli occhi per cercare di capire se può continuare o no.

Annuisco semplicemente.

F:"sicura? Dopo non posso più tornare in dietro." Lo guardo ancora una volta, guardo i nostri corpi e annuisco di nuovo.

Comincia a baciare ogni parte del mio corpo e lascia un paio di succhiotti sul collo.

Sono sempre rigida, non capisco ciò che sta succedendo.

Toglie la mia maglietta lentamente e guarda attentamente il mio corpo.
Stringe tra le sue mani le mie tette e il respiro comincia a farsi sempre più irregolare.

F:"stai tranquilla, sto andando con calma. Rilassati, non ti faccio male. Te lo prometto." Mi fido. Mi fido troppo.

Esco dal mio stato di trance e comincio ad accarezzargli gli addominali. Poi gli levo la maglietta, e gli bacio il petto lasciandogli qualche succhiotto.

Mi toglie i pantaloni e resto in intimo. Per fortuna oggi non ho messo quelli con i fiorellini.

Mi faccio coraggio e inizio ad accarezzargli il cavallo dei pantaloni.
Comincia a gemere, ed io sorrido.

F:"f-f-forse dovrei ricambi-ar-are" comincia a sbottonarmi il reggiseno e divento rossa.

F:"sei bellissima, anche quando arrossisci."

Mi bacia il seno e scende fino all'elastico delle mutande. Mi guarda un'altra volta per avere conferma e poi le toglie.

Gli tolgo i jeans e vedo che ha le mutande con le papere. Mutande più sobrie di queste non esistono.

Comincio a strusciare la mano sulla sua intimità e geme. Dopo poco mi fermo e lo bacio.

Comincia a leccare tutto il corpo per poi arrivare alla vagina. Comincio a muovermi per ricevere più piacere e comincio a gemere.

Si stacca e mi bacia le labbra. Mentre ci baciamo inserisce prima un dito e poi altri due.

Capovolgo la situazione e sono sopra di lui. Mi struscio sulla sua intimità, comincia a gemere e mi bacia il collo.

Mi tolgo da sopra di lui e gli tolgo le mutande. Sono molto impressionata, ma cerco di non darlo a vedere.

F:"amore... stai tranquilla."

Lo prendo in mano ed è una sensazione strana.

F:"vaiii... ahhhh" geme.

Dopo poco capovolge la situazione è comincia a strusciare il suo organo sul mio.

A:"c'è l'hai vero?" Dico e subito capisce. Prende dalla tasca dei suoi jeans una bustina argentea.
Se lo sdotola sul suo amichetto, mi guarda per un ultima volta e pian piano entra dentro di me.

Da li, non capisco nulla. Sento male, e dagli occhi escono calde lacrime, che lui asciuga con dei dolci baci.

F:"dimmi tu quando posso muovermi." Dopo poco mi abituo e gli faccio segno di poter muoversi.

A:"ahh f-f-f-edeeee ahhh" Gemo.

Si toglie da dentro di me, toglie il preservativo e gli lecco la sua pretuberanza.

F:"vaii... ahhh amor-eeahh"

Dopo poco viene sulla mia pancia.

Copriamo i nostri corpi con il lenzuolo del mio letto.

F:"ti amo" è la seconda volta in una giornata che lo dice.

A:"anche io fefe" Dico e lo abbraccio per poi addormentarmi.

Ehilaaa, non potete capire il mio imbarazzo per scrivere questo capitolo, spero apprezzate.
So che fa schifo, ma non sono in grado di descrivere queste scene...
Prossimo capitolo a 14 stelline.
                            Un bacio💙
 

|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora