Prossimo capitolo a 25 stelline.
Pov.sAlice
A:"cosa cazzo stai facendo Federico? Perché sei qua? Vattene immediatamente." Sono fuoribonda. Prima mi odia, poi non mi vuole più parlare, poi viene in casa mia scavalcando ed entrando dalla finestra. Peggio dei ladri. Ma chi si crede di essere?Fil:"te ne vai o no testa di cazzo?" Filippi comincia a stringere le mani in pugno talmente forte che le nocche diventano bianche.
F:"no che non me ne vado. Che hai detto a mia nipote eh?"
A:"non le ho detto nulla. Informati prima di parlare ed ora vattene o giuro che ti faccio male."
F:"non mi fai paura." Non mi muovo dalla mia posizione ma Filippo si scaraventa su Federico cominciando a tirargli pugni sul labro inferiore, sugli zigomi.... non riesco a dividerli.
A:"RAGAZZIIII BASTA! PORCA TROIA LA SMETTETE."urlo. Ma non di danno ascolto. Ora che federico si è svegliato da quello stato di trance sta praticamente ammazzando Filippo.
L'unica soluzione è chiamare Benjamin.
Benji ti prego non ammazzami. È solo l'una di notte. Ti prego rispondi.
A:"ragazzi per favore basta!" Comincio a piangere, cosa devo fare. Mi fingo morta? Madonna benji ma dove cazzo lo hai il telefono.
B:"pronto."
A:"Benji vieni subito qua, a casa federico e Filippo stanno facendo a botte!" Lui non risponde ma stacca.
Ormai non so chi ha più sangue tra i due.
Mi metto in mezzo, per dividerli, ma prendo un pugno in pancia. Da parte di federico, visto che ero girato verso di lui.
A:"ahh" urlo dal dolore. E mi accascio sul letto di fianco.
Fil:"amoreee" mi raggiunge.
F:"non chiamarla amore!"
Fil:"pezzo di merda, stai zitto e vattene. A me non interessa se hai fatto male a me, ma a lei si. Ora vattene o veramente chiamo la polizia." Ho gli occhi di Filippi nei miei anche se faticano a restare aperti.
A:"f-f-Filippo" e poi niente. Solo buio.
Pov.sIrama
Cazzo. No. No anche tu.Fil:"non stare fermo ed immobile come una statua chiama l'ambulanza" Dico riferendomi a quella persona che pensavo fosse mio amico.
F:"sta arrivando" bussano alla porta.
È benji. Chi l'ha chiamato?B:"alice" si scaraventa sulla sorella.
B:"cosa le avete fatto?" I suoi occhi sono lucidi, i miei sono le cascate del Niagara.
L'ambulanza arriva. Salgo con lei nel veicolo e ci rechiamo all'ospedale.
Ho così tanta paura.
Non può succedere di nuovo.Povs.Federico
F:"sono un coglione..." urlo dando un pugno al cruscotto dell'auto di ben.Stiamo andando in ospedale. Mi sembra il minimo per quello che ho fatto.
B:"mi vuoi spiegare cosa cazzo è successo?" Dice fuoribordo.
F:"sono andato a casa loro, però sono entrato dalla finestra. Filippo mi ha beccato mentre mettevo un bigliettino sul comodino di Alice. Quando è arrivata lei ha cercato di cacciarmi, ma ho tirato in mezzo una bugia, lei si è incazzata ancor di più e Filippo ha iniziato a menarmi. Per dividerci lei si è messa tra di noi e per sbaglio le ho dato un pugno in pancia."
B:"TU CHE COSA HAI FATTO?"
F:"ti prego parliamone tra qualche giorno." Dico tagliando a corto.
Secondo aggiornamento di oggi. Questo è piu corto rispetto al precedente perche voglio mettervi ansia.
Ora cosa succederà?
Vi piacerebbe in futuro un duetto tra Benjamin, Federico e Filippo?
A me un botto. Pagherei oro per averlo voi?
Un bacio💘
STAI LEGGENDO
|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]
FanfictionNon soffermatevi sui primi capitoli, li aggiunsterò appena la storia sarà terminata! I nostri traguardi: -3/04/18: #103 in FanFiction -6/04/18 #99 in FanFiction -9/04/18 #95 in FanFiction -9/04/18 #84 in FanFiction -14/04/18 #77 in FanFiction ...