Pov.sAlice
Quanto tempo è passato?
Un minuto, un ora, un giorno? Non lo so. Mi sento strana, molto strana. Non ho forze.
Mi sento molto debole.Le uniche persone che mi sono state accanto sono Ben e Luna. Si, li ho sentiti parlare, io li sentivo... io non riuscivo a parlare.
Fede, è come scomparso. Non lo sento. Non viene. Non lo so.
Da quanto ben mi ha raccontato, sta frequentando Luna, e sono molto contento per lui, Luna mi ha detto la stessa cosa. Ma di fede nulla.
Vorrei solo capire cosa gli è successo.
Poi mio padre, non ne parliamo. Non è mai venuto a vedermi o a parlarmi. Mai. Ci fosse una volta che è venuto.
***
Nella stanza ci sono Ben e Luna. Voglio svegliarmi, non c'è la faccio più. Voglio scoprire tutto.Ben mi sta tenendo la mano, come sempre. Basta. Voglio svegliarmi.
Cerco di muovermi... non ci riesco.
Ci riprovo per un paio di volta ma nulla.
Quando comincio a muovere la mano ed apro un po gli occhi.
B:"o mio dio" comincia a piangere. Sorrido debolmente. Mi era mancato tantissimo.
A:"b--en ho se-ete." Prende un bicchiere d'acqua e me lo da. Luna credo è andata a chiamare gli infermieri.
B:"mi hai fatto preoccupare tantissimo." Mi abbraccia, anche se per poco, perché entrano luna e gli infermieri. Mi cominciamo a fare delle domande su di me, per vedere se ho perso la memoria. Ma per fortuna no.
***
B:"tra tre giorni potrai uscire da questo posto."A:"da quanto tempo sono qui dentro?"
B:"2 mesi..." cosaaaa?
A:"2 mesiii?" Urlo, ma non troppo.
L:"calmati."
A:"fede come sta?" Si guardano. Sono preoccupati e nervosi.
B:"ehm, bene... credo" perché credo?
A:"perché credo?"
B:"ehmm.... perché non... come dire... non ci parliamo più..."
A:"perché? E perché non è mai venuto qui, apparte la prima settimana?"
B:"perché papà non vuole. C'è un motivo, che però non voglio dirti."
A:"perché?"
B:"ma quante domande fai?" Lo sto mettendo in difficoltà.
***
3 giorni dopoFinalmente posso uscire da questo postaccio e scoprire la verità.
B:"sei pronta?" Annuisco. Ben prende la mia borsa e ci incamminiamo verso l'uscita.
Salgo nella sua macchina e ci avviamo verso casa. Il primo pensiero è di accendere il telefono.
Salgo di sopra. Cerco il telefono, e appena lo trovo lo accendo, sperando che non sia scarico.
È al 39% per fortuna.
Mi arrivano un sacco di messaggi, tra whatsapp, instagram, Facebook e Twitter. Non so da dove iniziare.
Partiamo da whatsapp.
Messaggi da parte dei miei zii e parenti vari e poi quelli di fede.
Mi dispiace.
Spero mi capirai.
Non arrabbiarti.E altri messaggi di questo tipo. Ma su che cosa? Non gli rispondo e vado su Instagram. Scorro le foto, me ne capitano un sacco di Ben, mentre io ero in ospedale e quella di... fede
No No No No No. Non può essere.
Perché a me. Ora capisco perché Ben sia così incazzato con lui. È un grandissimo stronzo.Ehila, cosa sarà successo? Cosa avrà visto la nostra Alice?
Tutto nel prossimo capitolo.
Continuo quando il capitolo arriva a 8 stelline.
Baci💙
STAI LEGGENDO
|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]
FanficNon soffermatevi sui primi capitoli, li aggiunsterò appena la storia sarà terminata! I nostri traguardi: -3/04/18: #103 in FanFiction -6/04/18 #99 in FanFiction -9/04/18 #95 in FanFiction -9/04/18 #84 in FanFiction -14/04/18 #77 in FanFiction ...