Prossimo capitolo a 25 stelline.
Pov.sAlice
Ora sono sul lettino dell' ospedale, devo dire che è molto scomodo.
Mi sono svegliata alle 5 del mattino della stessa notte di quel giorno.Inizio flashback
Quando mi sono svegliata, Filippo era seduto accanto al mio letto mentre mi stringeva la mano.Non dormiva. Aveva semplicemente gli occhi chiusi. Così gli strinsi la mano e lui li aprì di scatto, come se fosse un sogno.
Fil:"ti sei svegliata!" Sorrise mentre le lacrime scendevano lungo le sue guance.
A:"non piangere. Sono qui!" Dico allungando l'altro braccio che non è legato al macchinario verso io suo viso.
Fil:"ho avuto così tanta paura!" Dice mentre mi abbraccia cercando di non staccare vari fili e aghi.
A:"ora dormi! Sei stanchissimo." Dico mentre gli lascio una carezza sul viso. E lui a quel gesto sorride timidamente.
È sempre rimasto il solito timidone. Anche se ormai stiamo insieme da quasi tre anni, si imbarazza se gli faccio qualche compimento. Stessa cosa io, anche se mi imbarazzo più di lui.
Fine flashback***
Fil:"bentornata a casaa!" Dice Filippo mentre apre la porta d'entrata.
Mi era mancata un sacco, anche se sono stata in ospedale solo 2 giorni.
Se fosse stato per me, potevo già uscire al primo, ma dovevano finire di farmi degli esami. Quindi sono rimasta un altro giorno. Era solo un calo di zucchero ed ero molto stressata. Alla fine nulla di che.
Mi avvio verso la camera e quando apro la porta mi ritrovo una palla di pelo.
A:"FILL"urlo. Mentre comincio ad accarezzare il cane dal pelo chiaro. È piccolissimo e pucciosissimo.
Fil:"dimmi" mi raggiunge spaventato. Ma appena vede il cagnolino affianco a me sorride.
Fil:"ti piace?" Si siede accanto a me. Osservando ogni mio gesto.
A:"si, tantissimo. Grazie, grazie!" Dico mentre butto le braccia al suo collo e lo bacio.
Fil:"è tutto tuo eh!" Dice mentre mi cinge con un braccio le spalle.
Fil:"è un regalo per te." Lo bacio ancora. Più di questo cosa posso fare.
A:"quanti mesi ha?"
Fil:"tre" dice mentre accarezza il cucciolo e sembra rilassarsi.
A:"decidiamo insieme il nome"
Fil:"è maschio. Eh no. Decidi tu!"
A:"Uff... allora Brian"
Fil:"perché?" Mi domanda staccando gli occhi dal cucciolo per guardare me.
A:"perché è il secondo nome di mio fratello ed anche perché mi piace un sacco come nome."
Fil:"bella scelta piccola" mi da un bacio sulla fronte e va in bagno a farsi la doccia.
***
A:"Benji sto bene. Te lo giuro! Poi c'è Filippo stai tranquillo. Sono in buone mani!" Brian non mi lascia un secondo in pace, si stende sempre sulla mie gambe e resta li fino a quando non si stanca di stare in quella posizione.B:"lo so che sei in buone mani. Però mi preoccupo." Sì preoccupa troppo.
A:"non preoccuparti. Se sto male ti chiamo. Comunqueeeee Filippo mi ha regalato... indovina!"
B:"cosa? Una macchina, un'anello... cosa?"
A:"niente di tutto questo. Mi ha regalato un bellissimo cucciolo di labrador. Benjamin è bellissimo, è un maschietto ed ha il pelo chiaro."
B:"arrivo subito da voi."
A:"indovina come l'ho chiamato?"
B:"non lo so. Mi metti ansia, comuqnue sono quasi arrivato da te. Facciamo che me lo dici quando arrivo."
A:"ok. Un bacio" chissà che reazione avrà, quandi saprà che gli ho dato il suo secondo nome. Ah se non lo avete capito sono rimasta da sola, perché Filippo doveva incontrarsi con Lorenzo, il suo migliore amico per dei testi che aveva scritto.
Quindi siamo rimasta io e Brian per il momento. Ma non più perché il campanello suona. E Brian inizia ad abbaiare. È la prima volta da stamattina che lo sento abbaiare.
Apro.
A:"weilà" abbraccio mio fratello, stando attenta a non far uscire il cane fuori.
B:"ehila" ricambia l'abbraccio.
B:"voglio vederlooo!" Lo faccio entrare e subito il cucciolo comincia di nuovo ad abbaiare.
Benjamin si avvicina cautamente, si fa annusare e poi lo inizia ad accarezzare.
B:"allora come si chiama questo figo di cucciolo?" Dice guardandolo negli occhi.
A:"si chiama Brian" Alza subito lo sguardo verso di me. Sorride come un bambino.
B:"veramente? Ma io ti sposo anche se sei mia sorella, cazzo mi frega" mi abbraccia, forse fin troppo forte visto che mi sta strozzando, mentre io rido di gusta per la sua reazione.
***
A:"come va con demi?" Gli domando, perché è da un po che non me ne parla, ne di lei, ne dei problemi che ha, sempre con lei.B:"ma bene. C'è sempre qualche piccolo litigio, ma tutto bene" la porta si apre ed entra Filippo.
F:"oh ciao ben, ciao amore" Brian gli corre incontro.
F:"ciao anche a tee " Sorride, perché il cucciolo lo ha riconosciuto e si accovaccia per accarezzarlo. Ormai abbiamo capito che è un cane che vuole troppe coccole.
Dopo aver accarezzato il cucciolo, viene da me e mi da un bacio veloce sulle labbra.
Sorrido.
***
B:"allora io vado" mi da un bacio sulla guancia ed una pacca sulla spalla al ragazzo piumato. Saluta Brian e va via.Fil:"amore... non mi sento bene" dice mettendosi una mano sulla fronte.
A:"cosa ti senti?" Mi alzo dal divano e mi avvicino a lui e gli inizio ad accarezzare il suo viso. Scotta tantissimo.
Lo porto di sopra e lo faccio stendere sul letto, stesso lui si mette sotto le coperte. Io dal cassetto del comodino prendo il termometro e glielo metto sotto al braccio.
Nel mentre, vado dall'altra parte del letto, mi siedo e gli accarezzo i capelli.
A:"hai 38/5. Ti porto la tachipirina" Dico appena noto la temperatura sul termometro.
Ci mancava solo la febbre ora.
Ehila, nuovo capitolo. Come state?
Spero bene.Grazie a tutti per le visualizzazioni e le stelline. Mi fa tantissimo piacere sapere che la storia vi piaccia.
No ve lo dico quasi mai, ma vi voglio tanto bene.
Un bacio💘
.
STAI LEGGENDO
|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]
FanfictionNon soffermatevi sui primi capitoli, li aggiunsterò appena la storia sarà terminata! I nostri traguardi: -3/04/18: #103 in FanFiction -6/04/18 #99 in FanFiction -9/04/18 #95 in FanFiction -9/04/18 #84 in FanFiction -14/04/18 #77 in FanFiction ...