56

2.3K 120 2
                                    

Prossimo capitolo 18 stelline.

Pov.sAlice
A:"promettimi che non farai stronzate." Dico mentre lo abbraccio.
Siamo in stazione e tra poco prenderanno  il treno per andare a Milano e non posso negare di essere triste come lo è fede. I suoi occhi non brillano, hanno un azzurrino spento.

F:"te lo prometto.. eh la stessa cosa vale anche per te."

A:"starò sempre a casa a meno che non debba uscire per forza per fare qualcosa di importante."

"Treno per Milano in partenza, recarsi al binario 4." dice la voce metallica che annuncia il treno in partenza.

A:"ci vediamo presto. Te lo prometto." Gli do l'ultimo bacio e saluto ben abbracciandolo forte. Come dicono i bambini 'forte forte'.

***
Mess da: amore💙
Mess: siamo arrivati... come stai?

Mess per: amore💙
Mess: okk.. bene te?

Mess da: Amore💙
Mess: mi manchi... per il resto bene

Mess per: amore💙
Mess: Anche a me manchi, tu divertiti, pensa a te e al tuo sogno, il vengo dopo.❤

Mess da: amore💙
Mess: non è vero. Sarai sempre la prima scelta. Mai la "ruota di scarto"

Mess per: amore💙
Mess: ti amo❤ ci sentiamo dopo vado a fare una doccia.

Mess da: amore💙
Mess: ok, a dopo puzzona😉

Che cretino. Ma lo amo per questo no?

***
È passata una settimana e i loro instore proseguono alla grande, oggi 20:05 ha fatto disco d'oro, così fiera di loro.

Mi sa che stasera andranno in discoteca e spero vivamente non facciano qualche calzata sopratutto fede, quando si ubriaca la fine. E potrebbe combinare di tutto.

Oggi due capitoli, brevi, ma li ho pubblicati. Spero vi picciano.
Buonanotte💙

|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora